Mondiale U20 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tallonatore80

Re: Mondiale U20 2017

Messaggio da Tallonatore80 »

jpr williams ha scritto:
jpr williams ha scritto:bafangule, merda, porcoggggiuddda, puttanalamiseria
Che rabbia, che incazzatura, sono inviperito, merda merda merda merda merda merda merda merda dio come oduio questa lingua di merda piantatela di parlare sta lingua di merda voglio rompere qialcosa merda ,erda
Chiedo scusa, mi vergogno profondamente :oops:
look at my avatar, breath and smile

Arbitro cornuto?

No, pezzo di cacca e senzapalle.
Sulla nostra ultima maul c'erano tuffi e falli a volontà.

Chi gioca merita rispetto, non solo chi arbitra.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Consulente ha scritto:
jpr williams ha scritto:bafangule, merda, porcoggggiuddda, puttanalamiseria
Che rabbia, che incazzatura, sono inviperito, merda merda merda merda merda merda merda merda dio come oduio questa lingua di merda piantatela di parlare sta lingua di merda voglio rompere qialcosa merda ,erda
I always admired your calm and measured composure ....

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sorry, I apologize myself... :oops:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Ma come mai Troncon è così buono con Trussardi? Avete sentito cosa sta dicendo?
Doveva piazzare, però è giovane... è una scelta... mah
Intendi con Rizzi?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

JosephK. ha scritto:
enrico land ha scritto:Non esiste che la partita finisce così. Avanti loro, mi fai giocare la mischia. L'avessimo fatto noi ok, ma l'avanti era loro, ora se non sono nemmeno capace di buttarla in touche e faccio avanti a partita finita, vinco io? Non esiste.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'avanti è stato fatto a tempo scaduto. Quindi quella è decisione corretta.

L'abbiamo persa noi con un calcio non piazzato al 78,44 quindi anche sbagliando ripartivamo dai 22 loro. Poi una touche con maul approssimativa e forse qualche fallo loro e l'avanti che resta a guardare senza passare... Che rabbia.
Giusto, non avevo considerato si sarebbe ripartiti dai 22 loro. Peccato.
Rimango comunque con la metà del bicchiere mezzo pieno. Ho visto una bella Italia, e non è un caso o una prestazione sporadica, è tutto il campionato che giocano alla grande.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:
enrico land ha scritto:Non esiste che la partita finisce così. Avanti loro, mi fai giocare la mischia. L'avessimo fatto noi ok, ma l'avanti era loro, ora se non sono nemmeno capace di buttarla in touche e faccio avanti a partita finita, vinco io? Non esiste.

L'abbiamo persa noi con un calcio non piazzato al 78,44 quindi anche sbagliando ripartivamo dai 22 loro. Poi una touche con maul approssimativa e forse qualche fallo loro e l'avanti che resta a guardare senza passare... Che rabbia.

Abbiamo giocato alla mano per larghi tratti in modo meraviglioso. Viene verametne difficile capire come abbiamo potuto perderla.
Ma probabilmente il nostro calciatore non se la sentiva.

Il calcio da piazzare era quello, facilissimo, in cui Trussardi ha preso il pallone ed è partito
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Tallonatore80 ha scritto:
look at my avatar, breath and smile

Arbitro cornuto?

No, pezzo di cacca e senzapalle.
Sulla nostra ultima maul c'erano tuffi e falli a volontà.

Chi gioca merita rispetto, non solo chi arbitra.
Ma chi se lo inc.. il ref!
Io sono inccchiato coi nostri che hanno buttao via una partita tenuta a galla nel primo tempo e STRADOMINATA ne secondo.
Partita così si DEVONO vincere KAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil: Immagine
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

giuseppone64 ha scritto:mi sbilancio, arbitro cornuto...
:-]
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

L'unico modo per non finire nel girone retrocessione è che il Sudafrica batta l'Argentina con 53 punti di scarto.
Ci si rivede tra 4 giorni con la Georgia, quindi, in uno stadio che sarà una bolgia contro di noi, perderemo, e se l'Irlanda fa il suo lavoro battendo Samoa, ci giochiamo la finale con Samoa, vinciamo, e siamo 11esimi come da tradizione.

"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:
JosephK. ha scritto:

Abbiamo giocato alla mano per larghi tratti in modo meraviglioso. Viene verametne difficile capire come abbiamo potuto perderla.
Ma probabilmente il nostro calciatore non se la sentiva.

Il calcio da piazzare era quello, facilissimo, in cui Trussardi ha preso il pallone ed è partito
Ah non l'ho visto, ho visto solo il secondo tempo e a spezzoni.

Se giochiamo come oggi siamo ampiamente sopra alla Georgia. Trattasi "solo" di concretizzare. Questa Italia ha giocato, touche a parte, molto meglio di loro ma l'ha presa in saccoccia.
Ultima modifica di JosephK. il 8 giu 2017, 12:56, modificato 1 volta in totale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

enrico land ha scritto:L'unico modo per non finire nel girone retrocessione è che il Sudafrica batta l'Argentina con 53 punti di scarto.
Ci si rivede tra 4 giorni con la Georgia, quindi, in uno stadio che sarà una bolgia contro di noi, perderemo, e se l'Irlanda fa il suo lavoro battendo Samoa, ci giochiamo la finale con Samoa, vinciamo, e siamo 11esimi come da tradizione.

samoa ci rovina per come ci arriviamo.

Loro sono riposati, i nostri ormai stanchi.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Peccato. L'hanno buttata via un po' all'italiana, come succede spesso. Però questi ragazzi sono davvero bravi, su questo non c'è proprio nulla da dire. Io una squadra azzurra così piena di talento in tutti gli aspetti del gioco non l'avevo mai vista. Bravissimi. Si sapeva, ma mi hanno davvero impressionato, una volta di più. Ora ci tocca la Georgia. Speriamo di confermarci perché perdere dai barbuti mi farebbe girare i cojones.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non vorrei distrarvi dalle giaculatorie, però ho visto la formazione della nazionale maggiore per sabato.
Temo una nuova pesante delusione, altrimenti dichiaro pubblicamente che COS è un genio

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Troncon barbuto e un po' tozzo mi ricorda Socrate che catechizza i ragazzi dell'agorà
Immagine
jpr williams
Contatta:

Ma roba da matti, la migliore squadra, il miglior gioco di tutti i tempi e finiamonella solita fogna.
Sono così inkazzato che non sono più in me.
Ho rotto un bicchiere e voglio picchiare qualcuno. Fortuna che sono da solo.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Aironifan ha scritto:Peccato. L'hanno buttata via un po' all'italiana, come succede spesso. Però questi ragazzi sono davvero bravi, su questo non c'è proprio nulla da dire. Io una squadra azzurra così piena di talento in tutti gli aspetti del gioco non l'avevo mai vista. Bravissimi. Si sapeva, ma mi hanno davvero impressionato, una volta di più. Ora ci tocca la Georgia. Speriamo di confermarci perché perdere dai barbuti mi farebbe girare i cojones.
Questa è una squadra che data per due anni in mano a un allenatore con i controcojoni avrebbe fatto vedere i sorci verdi a tutti

Rispondi