il pezzo della cura medievale non ho il coraggio di postarlo, tornerei indietro di 35 anni nel mio percorso spirituale , quando , cioè, non sapevo nemmeno che esistesse...Sergio Martin ha scritto:giuseppone64 ha scritto:per 300 k salgo io con un paio di amici di borgata...jpr williams ha scritto:Beh, almeno puoi sfogarti.Consulente ha scritto:Io ho un Mc Neil seduto davanti, pensate un po'
Io fra poco vedo un Chiarini. Come faccio a mandarlo aff.. visto che gli devo estorcere un 300k..."un bel lavoro medievale..."
Mondiale U20 2017
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Mondiale U20 2017
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
jentu
Il rispetto per gli avversari - e per se stessi -, l'intelligenza umana - e quella del gioco -, il calcolo aritmetico - e l'istinto del killer - prevedono che quando stai vincendo sotto break, cerchi di andare sopra.Aironifan ha scritto:E io vado controcorrente. Per me ha fatto bene Trussardi a non piazzare e a giocare veloce. Abbiamo sbagliato una meta fatta, che chiudeva la partita. E sarebbe stato il modo migliore di vincere. I telecronisti (scozzesi, tra l'altro) erano entusiasti. Sono stati coraggiosi, come bisogna sempre giocare.
Questo è l'ennesima sciocchezza che ci fa perdere di un punto la partita, quando cresceremo di un punto la vinceremo.
Poi non esiste che in tutto il mondo i mediani, dopo i piloni, siano quelli più sostituiti nell'ultimo quarto della partita, porprio per dare lucidità alle scelte e ritmo al gioco. Come si fa che uno che ha giocato mediano non lo capisca?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
JosephK.
Da queste due partite, vedendo come hanno giocato, voi avreste qualcosa da dire sugli allenatori? Io ho visto una squadra che era ampiamente performante in quasi tutte le situazioni di gioco e che mi ha francamente stupito in positivo. Poi che abbiamo concretizzato il 50% di quello creato è altro discorso ma francamente dopo queste tre partite io di dare addosso a Tronky e Orlandi non ho voglia.
Per me è una squadra enormente migliorata dal 6 nazioni, a Legnano sì che sembrava che non avessero un coach...
Per me è una squadra enormente migliorata dal 6 nazioni, a Legnano sì che sembrava che non avessero un coach...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- jpr williams
- Contatta:
Caro JK, proprio perchè sono totalmente d'accordo con te trovo indigeribile questa sconfitta.
Ho sempre accettato di perdere quando ci dimostravamo inferiori.
Perdere giocando meglio di un avversario che nel secondo tempo è stato un canapè lo trovo inaccettabile. Per il gioco visto in campo si doveva vincere 5-0 e abbiamo perso. In questo momento sono depresso perchè penso che un'occasione così non ce la ricreeremo mai più, nemmeno nel 3456.
Ho sempre accettato di perdere quando ci dimostravamo inferiori.
Perdere giocando meglio di un avversario che nel secondo tempo è stato un canapè lo trovo inaccettabile. Per il gioco visto in campo si doveva vincere 5-0 e abbiamo perso. In questo momento sono depresso perchè penso che un'occasione così non ce la ricreeremo mai più, nemmeno nel 3456.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
jentu
A questo livello la partita si gioca sul particolare – ha dichiarato Alessandro Troncon, allenatore dell’Italia U20 - . Abbiamo perso due occasioni di meta durante la partita e, sommando gli episodi, diventa poi difficile recuperare. Il mancato calcio piazzato nel finale? Rizzi ha fatto la scelta che pensava fosse la più giusta in quel momento.
Ora, chi glielo deve dire ai ragazzi - ed io lo dico ai miei - che quando c'è da piazzare si piazza perchè si gioca sempre per vincere e non per il III tempo?
Ora, chi glielo deve dire ai ragazzi - ed io lo dico ai miei - che quando c'è da piazzare si piazza perchè si gioca sempre per vincere e non per il III tempo?
- jpr williams
- Contatta:
Questa generazione italiana è migliore delle omologhe scozzesi e irlandesi.
Perchè questa considerazione invece che rallegrarmi mi fa inferocire come quando il paesucolo innominabile ha vinto la rwc?
Perchè questa considerazione invece che rallegrarmi mi fa inferocire come quando il paesucolo innominabile ha vinto la rwc?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Aironifan
jpr williams ha scritto:Ci credo che dopo erano entusiasti, sti str...Aironifan ha scritto: I telecronisti (scozzesi, tra l'altro) erano entusiasti. Sono stati coraggiosi, come bisogna sempre giocare.
Si percepiva l'entusiasmo per la scelta di gioco. Durante... (Poi dopo di sicuro hanno stappato lo spumante)
-
jentu
Anche a me per questo continuo a sostenere che il problema è nel manico e continuano a girarmi come pale di elicottero.jpr williams ha scritto:Questa generazione italiana è migliore delle omologhe scozzesi e irlandesi.
-
Consulente
Non ti preoccupare, se son rose fioriranno .... ops!jpr williams ha scritto:Questa generazione italiana è migliore delle omologhe scozzesi e irlandesi.
- enrico land
- Contatta:
intanto, Sudafrica 38-14 Argentina
I punti di differenza sono 24, ne servono altri 28 e superiamo i miniPumas
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
jentu
non se lo meriterebbero i pumitasenrico land ha scritto:intanto, Sudafrica 38-14 Argentina
-
Aironifan
Non posso che darti ragione. Ma io sono un romantico. (comunque non si andava sopra break. E sono sicuro che si trovava lo stesso il modo di perdere)jentu ha scritto:Il rispetto per gli avversari - e per se stessi -, l'intelligenza umana - e quella del gioco -, il calcolo aritmetico - e l'istinto del killer - prevedono che quando stai vincendo sotto break, cerchi di andare sopra.Aironifan ha scritto:E io vado controcorrente. Per me ha fatto bene Trussardi a non piazzare e a giocare veloce. Abbiamo sbagliato una meta fatta, che chiudeva la partita. E sarebbe stato il modo migliore di vincere. I telecronisti (scozzesi, tra l'altro) erano entusiasti. Sono stati coraggiosi, come bisogna sempre giocare.
- jpr williams
- Contatta:
Se potevo gli aggiungevo il guttalaxAironifan ha scritto:jpr williams ha scritto:Ci credo che dopo erano entusiasti, sti str...Aironifan ha scritto: I telecronisti (scozzesi, tra l'altro) erano entusiasti. Sono stati coraggiosi, come bisogna sempre giocare.
Si percepiva l'entusiasmo per la scelta di gioco. Durante... (Poi dopo di sicuro hanno stappato lo spumante)
Scommetto che anche a te ti gira nell'anticamera del cervello lo stesso nome: Massimo Br, Massimo Brun..jentu ha scritto:Anche a me per questo continuo a sostenere che il problema è nel manico e continuano a girarmi come pale di elicottero.jpr williams ha scritto:Questa generazione italiana è migliore delle omologhe scozzesi e irlandesi.
Com'è che era?
-
Consulente
Seriamente, mettiamola in questo modo:
abbiamo di fronte due ultime occasioni per non farci cacciare da Pro 12 e da 6N.
Noi Italiani siamo bravissimi quando siamo con le spalle al muro, pero' in questo caso sembra, dico sembra, che il materiale umano per scongiurare entrambe le eventualita' stia arrivando.
Forse abbiamo quella generazione intermedia che ci puo traghettare stabilmente ad un livello piu' alto e piu' competitivo.
Pero' questa volta non si puo' tergiversare, nel giro di 2/4 anni DOBBIAMO essere comptetitivi a livello di franchigie e nazionale; a partire dalla prossima partita di U20 e da quella di Sabato della maggiore.
abbiamo di fronte due ultime occasioni per non farci cacciare da Pro 12 e da 6N.
Noi Italiani siamo bravissimi quando siamo con le spalle al muro, pero' in questo caso sembra, dico sembra, che il materiale umano per scongiurare entrambe le eventualita' stia arrivando.
Forse abbiamo quella generazione intermedia che ci puo traghettare stabilmente ad un livello piu' alto e piu' competitivo.
Pero' questa volta non si puo' tergiversare, nel giro di 2/4 anni DOBBIAMO essere comptetitivi a livello di franchigie e nazionale; a partire dalla prossima partita di U20 e da quella di Sabato della maggiore.
Ultima modifica di Consulente il 8 giu 2017, 14:48, modificato 1 volta in totale.
- Sergio Martin
E se son cardi?Consulente ha scritto:Non ti preoccupare, se son rose fioriranno .... ops!jpr williams ha scritto:Questa generazione italiana è migliore delle omologhe scozzesi e irlandesi.