Mondiale U20 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: Mondiale U20 2017

Messaggio da Big Lebowski »

metabolik ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Richiamate subito JPRRRR :-] :rotfl: :-] :rotfl:
Non l'avevo mai notato quel pr in jpr.
Va bbè , richiamiamolo : jprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Quindi è probabile che re-incontriamo la Scozia .
Ahaha, in effetti, non volevo... :-]
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Consulente ha scritto:Se una cosa del genere, cosi' improbabile, puo' succedere mi sa che stasera si tromba ...
Non esageriamo...
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Sergio Martin ha scritto:
Consulente ha scritto:Se una cosa del genere, cosi' improbabile, puo' succedere mi sa che stasera si tromba ...
Non esageriamo...
l'ottimismo vola eh...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Tallonatore80 ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:
Non esageriamo...
l'ottimismo vola eh...
Ricordiamoci sempre la perla di Mr Wolf... :D
Big Lebowski

Ahahahah, sto ridendo molto forte :rotfl:
jentu

Messaggio da jentu »

Alle qualità di questa squadra bisogna aggiungere lo stellone, che fin'ora s'era visto poco nel rugby italico.
Pertanto vi dico che non arriveremo ottavi.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Tallonatore80

Io da stasera chiedo il passaporto sudafricano :)

che goduria... e a danno dell'argentina poi !
Sandro Cepparulo
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

enrico land ha scritto:Siamo arrivati ottavi, quindi prima incontriamo la seconda miglior seconda. Se l'Australia batte gli inglesi, sicuramente giocheremo con la Francia.
Perché? In quel caso potremmo anche trovare l'Inghilterra. O c'è qualcosa che mi sfugge?
Big Lebowski

Bella comunque la situazione adesso. Assumendo che la Francia vinca con bonus contro la Georgia va a quota 11 punti.
L'altra partita che manca è Inghilterra-Australia con gli albionici a 10 punti e i canguri a quota 9. L'Australia quindi dovrebbe vincere per essere sicura di passare e gli inglesi devono fare almeno 1 punto sperando di finire con una differenza punti migliore di quella dei Francesi.

Tutto ancora da decidere insomma :)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

doublegauss ha scritto:
enrico land ha scritto:Siamo arrivati ottavi, quindi prima incontriamo la seconda miglior seconda. Se l'Australia batte gli inglesi, sicuramente giocheremo con la Francia.
Perché? In quel caso potremmo anche trovare l'Inghilterra. O c'è qualcosa che mi sfugge?
Hai ragione. Però se gli inglesi fanno il punto bonus difensivo, con la differenza punti che hanno vedo impossibile per i francesi essere la miglior seconda. Però se gli inglesi perdono senza bonus e la Francia fa il bonus offensivo, finisce come hai detto tu. Abbastanza improbabile, però dopo Sudafrica-Argentina può succedere di tutto oggi...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jentu

Messaggio da jentu »

Intanto con lo streaming siamo alle solite.
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Big Lebowski ha scritto:Bella comunque la situazione adesso. Assumendo che la Francia vinca con bonus contro la Georgia va a quota 11 punti.
L'altra partita che manca è Inghilterra-Australia con gli albionici a 10 punti e i canguri a quota 9. L'Australia quindi dovrebbe vincere per essere sicura di passare e gli inglesi devono fare almeno 1 punto sperando di finire con una differenza punti migliore di quella dei Francesi.

Tutto ancora da decidere insomma :)
la differenza punti degli inglesi è +69, quella dei francesi +1
Se l'Inghilterra perde col bonus becchiamo la Francia, non credo che i galletti facciano 70 punti di scarto ai georgiani... ok che non sono granché i georgiani, ma quasi 70 di scarto sono tanti, tantissimi.
Comunque mi piacerebbe beccare gli Aussie nella nostra semifinale
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Tallonatore80

porcavacca che meta la francia...
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

e due
Sandro Cepparulo
jentu

Messaggio da jentu »

enrico land ha scritto: la differenza punti degli inglesi è +69, quella dei francesi +1
Se l'Inghilterra perde col bonus becchiamo la Francia, non credo che i galletti facciano 70 punti di scarto ai georgiani... ok che non sono granché i georgiani, ma quasi 70 di scarto sono tanti, tantissimi.
Comunque mi piacerebbe beccare gli Aussie nella nostra semifinale
Da come è cominciata all'Inghilterra gli tocca vincere per forza
Rispondi