Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Fantasyste ha scritto:Meta di Santiago Arata, classe '96
Tallonatore, no. Intendevo che ho visto alcune azioni degne di divisioni inferiori di rugby. Una touche sbananata soprattutto . Credo che il livello siano gli stessi. Poca cosa rispetto a ciò che ho visto nei mondiali. Capito?
non mi apre nemmeno questo
vabbé pazienza oggi ho già penato abbastanza
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Sono da 17 minuti nella metà campo uruguaiana. Non so chi vincerà ma la selezione d'Eccellenza sembra almeno al livello dell'Uruguay, che potrebbe andare ai Mondiali. Loro cmq stanno facendo tanti errori
Hanno anche perso due giocatori per infortunio
Ilgorgo ha scritto:Sono da 17 minuti nella metà campo uruguaiana. Non so chi vincerà ma la selezione d'Eccellenza sembra almeno al livello dell'Uruguay, che potrebbe andare ai Mondiali.
Ricordiamoci che questa non è la "nazionale più forte dopo la maggiore". Non è la "Nazionale A", ce ne dimentichiamo spesso nei nostri commenti, qui ci sono limiti precisi per la scelta dei giocatori
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria