Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
PassatorScortese ha scritto:Stendiamo un velo su Panunzi
Beh, cosa ha fatto di male adesso? Per la punizione veloce?
Io avrei giocato il vantaggio, poi punizione veloce e quasi si azzoppa da solo,cerchiamo di non rovinarci da soli
E' voler proprio essere negativi a tutti i costi.
Se fanno il calcolo dei metri guadagnati prima dell'infortunio scommetto che Panunzi è il nostro miglior ball carrier, il che è tutto dire
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Comunque, considerando l'evidente divario fisico e tecnico, il fatto che loro abbiano fatto solo due mete (peraltro, a firma dello stesso tipo che ha bucato la difesa due volte) è un grandissimo merito di questi ragazzi. Tanto di cappello.
Detto questo, ho paura che nel secondo tempo andremo a picco.
jpr williams ha scritto:Ciao raga, arrivo solo ora come stiamo giocando?
Tanti in avanti e gioco deficitario alla mano (per altro abbiamo perso il 9 per infortunio e probabilmente anche il secondo 9 che doveva essere credo Fontana in caso di sostituzione di Panunzi), mischia in sofferenza, qualche buon calcio, buona difesa.
Grazie JK.
E' una mia impressione o, Riccioni a parte, ruolo per ruolo ognuno dei loro è 10cm e 15kg in più del "dirimpettaio"?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)