Mondiale U20 2017
Moderatore: Emy77
-
bep68
Re: Mondiale U20 2017
7 touche sbagliate son troppe, e non è finita.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
Tallonatore80
cmq non ha senso un mondiale con questo dislivello
loro dovrebbero giocare con quelli grandi... non con gli under 20
loro dovrebbero giocare con quelli grandi... non con gli under 20
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- giuseppone64
ragazzi qua abbiamo di fronte delle macine pronte all'alto livello. è stato bello finché è durato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
OT
Però, questi anglofoni di sta cippa, un minimo di sforzo per pronunciarli decentemente i nomi latini...
Noi i loro mica li storpiamo a sta maniera
Ricchioni, Iacizzi, Doloforio, Panuzzi.
E che diamine
Però, questi anglofoni di sta cippa, un minimo di sforzo per pronunciarli decentemente i nomi latini...
Noi i loro mica li storpiamo a sta maniera
Ricchioni, Iacizzi, Doloforio, Panuzzi.
E che diamine
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Tallonatore80
chi è l'idiota nostro col 20 sulle spallE?
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Fantasyste
Argentina Georgia è una partita di un intensità e tensione incredibili.
Posso percepirle da qui
Cosa ha fatto il 20?
Posso percepirle da qui
Cosa ha fatto il 20?
-
TommyHowlett
Tre/quattro di loro hanno già minuti nel Super rugby, che non è esattamente l'Eccellenza. In più i "ragazzi" di origine isolana sono naturalmente più sviluppati fisicamente. Difficile tenere i loro ritmi e reggere gli impatti
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Tallonatore80
s'e' messo (appena entrato) a provocare durante una rissa tutti i loro sotto il naso del GdL. è stato miracolato solo perchè due bestioni si stavano spintonando e non lo hanno visto. Più doppio schiaffetto sulla testa dell'avversario (pat Pat).Fantasyste ha scritto:Argentina Georgia è una partita di un intensità e tensione incredibili.
Posso percepirle da qui
Cosa ha fatto il 20?
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- jpr williams
- Contatta:
Il punteggio è quello che è, ma non dite che questi ragazzi hanno mollato, perchè non è affatto così.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garryowen
Questi due non hanno mai giocato insieme, evidentemente
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
PassatorScortese
Questi errori no però
-
JosephK.
Abbiamo fatto 3/4 i partita con un 9 improvvisato (o Di MArco gioca anche mm a L'Aquila? A vederlo non sembra), teniamo conto anche di questo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Garryowen
Non si può tornare da un'azione così senza punti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
TommyHowlett
mamma mia la mischia georgiana... ha dato un'arata a quella argentina da far paura...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- jpr williams
- Contatta:
Y/N?