Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ottimo mondiale degli azzurrini ma l'Australia aveva vinto di sette punti contro Galles e Samoa (e perso di uno contro Inghilterra): così mostruosamente forti non devono essere
Meno male, non meritavamo proprio di prenderne un'altra.
Dite quello che volete, ma questi ragazzi mi hanno emozionato e commosso.
Gli voglio bene come dei figli.
Cabeza y cojones, se gli altri erano bufali & bisonti non possiamo farci niente.
Strabravi.
E mò torno a lavorà.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Loro già atleti finiti, però molte molte imprecisooni anche loro, brutti passaggi, tanti in avanti. Su nostra introduzione è stato uno strazio purtroppo in chiusa e la touche aveva giocate spesso troppo scontate.
REggendo un po' meglio nelle fasi statiche e con un 9 vero in campo credo potessimo veramente giocarcela.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Tallonatore80 ha scritto:si però in mischia ci hanno devastato...
c4$$o, Paolo, presi uno x uno i loro sono grossi il doppio.
Mi ripeto: ma siamo davvero sicuri che siano tutti U20?
Sto 8 è più grosso di Tuivaiti
L unico che ha retto è stato Riccioni, gli altri hanno molto da imparare in EccellenZa. Sono contento della prestazione e del risultato.
Comunque virtualmente l Argentina ormai si giocherà la salvezza contro Samoa.. davvero incredibile come una squadra di quel livello si debba giocare la salvezza all' ultimo turno.
Ilgorgo ha scritto:Ottimo mondiale degli azzurrini ma l'Australia aveva vinto di sette punti contro Galles e Samoa (e perso di uno contro Inghilterra): così mostruosamente forti non devono essere
Vedendo i risultati dell'Inghilterra contro Samoa e Galles mi viene da pensare che l'Australia sia partita piano per cercare la migliore forma a torneo in corso.
Altrimenti la quasi vittoria contro gli albionici non si giustificherebbe.
Ilgorgo ha scritto:Ottimo mondiale degli azzurrini ma l'Australia aveva vinto di sette punti contro Galles e Samoa (e perso di uno contro Inghilterra): così mostruosamente forti non devono essere
Vedendo i risultati dell'Inghilterra contro Samoa e Galles mi viene da pensare che l'Australia sia partita piano per cercare la migliore forma a torneo in corso.
Altrimenti la quasi vittoria contro gli albionici non si giustificherebbe.
Io ho guardato l Argentina, dire che avessero un gioco e delle qualità tecniche migliori degli australiani , nel complesso, è dire poco.
Gli Aus l hanno vinta di potenza, di mischia e con qualche ottima individualità tra gli avanti e i trequarti.
Ottimi noi ad approfittare della loro supponenza.
Fantasyste ha scritto:
Io ho guardato l Argentina, dire che avessero un gioco e delle qualità tecniche migliori degli australiani , nel complesso, è dire poco.
Gli Aus l hanno vinta di potenza, di mischia e con qualche ottima individualità tra gli avanti e i trequarti.
Scusa, ma se hai guardato l'Argentina come fai a sapere come ha giocato l'Australia ?
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
Fantasyste ha scritto:
Scusa, ma se hai guardato l'Argentina come fai a sapere come ha giocato l'Australia ?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Fantasyste ha scritto:
Non fa una piega ...
Non fa una piega neanche avere uno smartphone con cui vedere la partita Argentina-Georgia su worldrugby e una tv con il Computer collegato via cavo hd sui cui guardare l altra partita in contemporanea su worldrugby.
Guardatevi la partita, se non l avete fatto voi così giusto per vedere la differenza.
Comunque bravi noi eh!