Mondiale U20 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mondOvALE
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Mondiale U20 2017

Messaggio da mondOvALE »

Che bravi questi inglesini. Si preannuncia una vendetta in finale sui B.B...
(E mo' glie l'ho tirata)
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Bene, ci toccano i drogoncini... Ora vediamo se siamo in grado di giocarcela anche con loro. MI dispiace non incontrare la Scozia; una sfida che poteva significare vendetta
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
jentu

Messaggio da jentu »

A noi tocca il Galles, mentre l'Inghilterra di misura va in finale dopo una partita rocambolesca.
Fa piacere che anche agli scozzesi e non solo a noi annulluno mete fatte.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

TommyHowlett ha scritto:Bene, ci toccano i drogoncini... Ora vediamo se siamo in grado di giocarcela anche con loro. MI dispiace non incontrare la Scozia; una sfida che poteva significare vendetta
In fondo va bene cosí: avremo affrontato quasi tutto il 6N: Irlanda, Scozia, Galles e Australia che reputo forte come l'Inghilterra. Aiuterá a valutare bene a che punto siamo con questa cucciolata rispetto alle altre
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

Neanche i Baby Blacks è possibile che siano arbitrati come noi comuni mortali.
Comincio ad esserne un po' stufato
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
bep68

Messaggio da bep68 »

Comunque questa Italia in questo mondiale ha segnato piu mete che tutte le under 20 nei mondiali fin qui disputati messi tutti insieme
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
jentu

Messaggio da jentu »

Come rovinare una semifinale in 22 minuti. Sono esterefatto
jaco

Messaggio da jaco »

jentu ha scritto:Come rovinare una semifinale in 22 minuti. Sono esterefatto
In effetti... sono certamente più forti, ma arbitro prono al Black power... eddai!
PassatorScortese

Messaggio da PassatorScortese »

Va bene dopo questa meta posso pure spegnere, avranno anche gli aiuti ma manifesta superiorità
jaco

Messaggio da jaco »

Sono molto forti, molto più di questa Francia (che per poco noi non battevamo al 6N)... però l'arbitro è davvero inguardabile...
Il loro tallonatore è un'iraddiddio
Ultima modifica di jaco il 13 giu 2017, 19:22, modificato 1 volta in totale.
jentu

Messaggio da jentu »

Il carro del vincitore è sempre pieno
jentu

Messaggio da jentu »

jaco ha scritto:Sono molto forti, molto più di questa Francia (che per poco noi non battevamo al 6N)... però l'arbitro è davvero inguardabile...
Il loro tallonatore è un'iraddiddio
Fra l'altro quella del tallonatore sulla linea di touche destra è uno schema che hanno usato per tutto il torneo
Soidog

Messaggio da Soidog »

La nostra Under 20 rispetto al 6 Nazioni e' migliorata davvero tanto ed e' proprio bella da vedere. Eppure era solo 3-4 mesi fa. Bravi. Io sono un semplice spettatore e mi piacerebbe avere il parere dei tanti che in questo bar hanno trascorsi da tecnico per capire come sia successo.
bep68

Messaggio da bep68 »

Soidog ha scritto:La nostra Under 20 rispetto al 6 Nazioni e' migliorata davvero tanto ed e' proprio bella da vedere. Eppure era solo 3-4 mesi fa. Bravi. Io sono un semplice spettatore e mi piacerebbe avere il parere dei tanti che in questo bar hanno trascorsi da tecnico per capire come sia successo.
Semplicemente Troncon ha cominciato a leggere il forum
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

bep68 ha scritto:
Soidog ha scritto:La nostra Under 20 rispetto al 6 Nazioni e' migliorata davvero tanto ed e' proprio bella da vedere. Eppure era solo 3-4 mesi fa. Bravi. Io sono un semplice spettatore e mi piacerebbe avere il parere dei tanti che in questo bar hanno trascorsi da tecnico per capire come sia successo.
Semplicemente Troncon ha cominciato a leggere il forum
ti voglio bene...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi