Nazionale Emergenti 2016-17

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tallonatore80

Re: Nazionale Emergenti 2016-17

Messaggio da Tallonatore80 »

@zappa: bruno la rogna tocca che se la leva se vuole giocare ad alto livello. Certe cose tra i grandi te le fanno pagare anche salate. Lo vedo un attimino spento.

Considerare arrivati i giocatori dell'emergenti pare esagerato, visto che sono "di passaggio" e si giocano una bella fetta di credibilità per il futuro.
diciamo che a questo livello si gioca su ritmi dove non basta più essere uno su duecento. Per emergere devi essere 1 su 30 ;)

Appiah oggi mi sta realmente piacendo. Penetra e avanza sempre palla in mano, e in mischia è bello stabile.

@giuse: e che te devo di? ce so stato parecchio tempo, quasi quanto er tempo passato a roma 3 a trovà na certa filosofa. se faceva certi monologhi che te raccomanno... so omo de mondo io !
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

dai, va bene, quando c'é Guidi si impegnano (o almeno s'impegnano quelli che mette su Guidi) :D
Per il resto do ragione a Sbrocco: ad alcuni mancano delle buone capacitá motorie di base.
E non capisco come si possa appesantire ulteriormente gente giá non velocissima come Buscema, Azzolini e Marinaro?
Per le passeggiate in via del Corso? :D Boh...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Tallonatore80 ha scritto:@zappa: bruno la rogna tocca che se la leva se vuole giocare ad alto livello. Certe cose tra i grandi te le fanno pagare anche salate. Lo vedo un attimino spento.

Considerare arrivati i giocatori dell'emergenti pare esagerato, visto che sono "di passaggio" e si giocano una bella fetta di credibilità per il futuro.
diciamo che a questo livello si gioca su ritmi dove non basta più essere uno su duecento. Per emergere devi essere 1 su 30 ;)

Appiah oggi mi sta realmente piacendo. Penetra e avanza sempre palla in mano, e in mischia è bello stabile.

@giuse: e che te devo di? ce so stato parecchio tempo, quasi quanto er tempo passato a roma 3 a trovà na certa filosofa. se faceva certi monologhi che te raccomanno... so omo de mondo io !
sei un grande!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

voglio la quarta meta...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

Questa nazionale spreca troppo.
Si vede che giocano troppo poco assieme
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Tallonatore80

qui quel diavolo di minozzi faceva un macello...
Sandro Cepparulo
giuseppone64

meta, non drop...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tallonatore80

la mediana non mi sta molto piacendo... il 9 sparacchia sempre la palla o troppo bassa o troppo alta su gente ferma...
Sandro Cepparulo
jentu

Messaggio da jentu »

Tallonatore80 ha scritto:la mediana non mi sta molto piacendo... il 9 sparacchia sempre la palla o troppo bassa o troppo alta su gente ferma...
E il 10 non ha un'idea nemmeno per caso
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Tallonatore80

il problema è che sul canale 9/10/11 non ci sono mai ne salite a chiudere ne placcaggi a fermare.
non riesco a capire. Fisicamente sono ben messi. sembra che si scansino a volte.
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

mi inizio ad innervosire...

ma lancia sul primo blocco asino di un somaro !
Sandro Cepparulo
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Bel lancio del neoentrato
Tallonatore80

notevole corsa sul posto del nostro 10 e dell'11 che fanno di tutto per farsi bruciare sul posto.

mi duole dirvelo, ma su una cosa Zappa a ragione... meno palestra e più corsa !

faccio notare che è quasi arrivato il 14 bianco a prendere il 13 blu e non l'11 bianco. Il 10 passeggiava, il 9 era sul posto... sti 3 li deve levare subito.
Ultima modifica di Tallonatore80 il 14 giu 2017, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Sandro Cepparulo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ho perso questo pezzo di partita.
Se non ne hanno già fatti, è il momento di cambiare qualcuno
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

meta facile facile.
Il problema sono stati i cambi
Rispondi