Non diciamo sciocchezze, ci siamo massacrati.Tallonatore80 ha scritto:sul 22 a 7 pensavo che l'avremmo vinta.Garryowen ha scritto:Scommetto che al termine della partita nessuno di voi ammetterà di aver pensato "oggi si vince facile"
Poi ho iniziato a dire a tutti voi che qualcosa non andava.
Poi ci hanno massacrato.
Nazionale Emergenti 2016-17
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Nazionale Emergenti 2016-17
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Tallonatore80
hai ragione pure tu...jentu ha scritto:Non diciamo sciocchezze, ci siamo massacrati.Tallonatore80 ha scritto:sul 22 a 7 pensavo che l'avremmo vinta.Garryowen ha scritto:Scommetto che al termine della partita nessuno di voi ammetterà di aver pensato "oggi si vince facile"
Poi ho iniziato a dire a tutti voi che qualcosa non andava.
Poi ci hanno massacrato.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
zappatalpa
hmmm, che brutto intervento di Bettin
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
JosephK.
Accendo su questa incredibile cavolata del nostro 22. Pericolosissimo per altro? Ma perché?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
TommyHowlett
Io! Poi ho visto quindici secondi della ripresa e mi è venuto qualche dubbio...Garryowen ha scritto:Scommetto che al termine della partita nessuno di voi ammetterà di aver pensato "oggi si vince facile"
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Ilgorgo
Se non ricordo male era andata così anche l'anno scorso, quando c'erano quegli orribili punteggi tutti pari: comodo vantaggio della Emergenti nella prima parte del match e poi rimontona namibiana
-
Garryowen
Semmai spinge a riflettere sull'utilità di questa squadra.TommyHowlett ha scritto:In fondo non mi dispiace più di tanto una prestazione del genere. Così chi deve capire capisce finalmente quale livello ha raggiunto il nostro campionato
Il campionato c'entra poco
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Tallonatore80
bettin è un cretino cosmico.
dagli il rosso dai che è un deficente
Porca troia speditelo a casa subito sto cretino !
Ma dico io ma come c4$$o ti può venire in mente di fare una stronzata del genere?
dai bafangule va. E vogliono fare i professionisti questi ? con questa testa? ma dai su. ha pure rischiato di fare male! sto deficente
dagli il rosso dai che è un deficente
Porca troia speditelo a casa subito sto cretino !
Ma dico io ma come c4$$o ti può venire in mente di fare una stronzata del genere?
dai bafangule va. E vogliono fare i professionisti questi ? con questa testa? ma dai su. ha pure rischiato di fare male! sto deficente
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
JosephK.
Intervento bruttissimo, poi lo ribalta pure indietro tenendolo dal collo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Consulente
Almeno ho cominciato a seguire la partita dal 26 a 22 e la delusione e' limitata
Il giramento di maroni no
Il giramento di maroni no
-
Garryowen
L'intervento di Bettin chiama ancora in causa il cervello.
aveva fatto una buona cosa, spingendo indietro l'avversario e pulendo così il punto d'incontro.
Poi si è attaccato al coll dell'avversario e l'ha tirato indietro con un'azione che anche se non fosse stata da cartellino rosso, sarebbe stata da dementi, perché andava ad ostruire nuovamente l'uscita del pallone.
Intanto nuova meta e de profundis per l'Italia
aveva fatto una buona cosa, spingendo indietro l'avversario e pulendo così il punto d'incontro.
Poi si è attaccato al coll dell'avversario e l'ha tirato indietro con un'azione che anche se non fosse stata da cartellino rosso, sarebbe stata da dementi, perché andava ad ostruire nuovamente l'uscita del pallone.
Intanto nuova meta e de profundis per l'Italia
-
Garryowen
- doublegauss
Italia Immergenti.
-
TommyHowlett
Io dico che al di là dell'utilità della squadra o delle motivazioni, se i ragazzi fossero adeguatamente preparati partite del genere le vinci comunque. Si chiama Emergenti perché teoricamente dovrebbe fungere da serbatoio per la maggiore, in realtà Emergenti qua mi sembra più simile a Emergenza...Garryowen ha scritto:Semmai spinge a riflettere sull'utilità di questa squadra.TommyHowlett ha scritto:In fondo non mi dispiace più di tanto una prestazione del genere. Così chi deve capire capisce finalmente quale livello ha raggiunto il nostro campionato
Il campionato c'entra poco
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Fantasyste
Qualcuno parlava di quarta meta nostra..eccola lì, per i Namibiani che si prendono il bonus
Comunque abbiamo finito la benzina, ci stanno massacrando sul 1vs1, anche con i nuovi entrati.
Comunque non capisco come Buonfiglio fosse stato capitano al pari di un certo Riccioni.
@Tommy, qui sempre si giustifica.
Chi è entrato in campo ha una stagione da titolare in eccellenza, se non due. Quindi sicuramente dovevamo aspettarci di piu
Comunque abbiamo finito la benzina, ci stanno massacrando sul 1vs1, anche con i nuovi entrati.
Comunque non capisco come Buonfiglio fosse stato capitano al pari di un certo Riccioni.
@Tommy, qui sempre si giustifica.
Chi è entrato in campo ha una stagione da titolare in eccellenza, se non due. Quindi sicuramente dovevamo aspettarci di piu