Vai pure a ripescarti tutto e magicamente vedrai che io ho sempre parlato del milione in più relativo alla stagione 2015/2016, milione dato solo una volta mentre tu lo fai apparire come contributo annuo, ripeto parlavi di contributo annuo di 5,5 milioni di euro per le zebre e di 3/3,5 per treviso... cosa che non trova riscontro su nessun documento al contrario di quello che io e altri abbiamo postato ovvero bilanci preventivi e consuntivitonione ha scritto:ti facevo diverso.
ti è chiaro che adesso i soldi a bilancio sono parificati ma per il passato non lo sono affatto? vuoi che vado a ripescare le conversazioni in questa discussione? vuoi che parliamo del milione e più di euro per coprire buchi dovuti alla mala gestione?
Questione di Budget
Moderatore: Emy77
-
Squilibrio
Re: Questione di Budget
-
tonione
mi pare di essere stato il primo ha parlare di bilanci. il primo. e mi pare di ricordare di averlo fatto in risposta ad un bilancio tarocco inserito da un utente. te invece sostenevi che c'era stata la privatizzazione delle Zebre e che quindi dovessero essere considerate come la benetton. i fatti, non io, i fatti ti hanno ampiamente smentito. spero che ti ricordi anche di come ho trattato la questione, con estrema delicatezza e senza mai rinfacciarti nulla, perchè credevo di vedere in te un utente sincero, appassionato, ma sincero e perchè credo, ad oggi, che l'importante è fare fronte comune al fine di ottenere che questi soldi Fir siano spesi al meglio. non al peggio, come è successo.
-
jentu
Bene, dopo tutti questi conti, perchè si torni ad una franchigia con un minimo di serietà mi pare chiaro che le Zebre debbano fallire e la FIR rilevare il tutto post fallimento per evitare di accollarsi debiti altrui.
Quali sono i tempi del tirbunale fallimentare di Parma?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Squilibrio
Secondo me è come la vicenda aironi, togli la licenza per inadempienza alle zebre e fai una nuova società federale o privata (il milanese tanto osannato solo da fumero che fine ha fatto?) senza pagare i debiti che ricadranno sugli attuali proprietari....jentu ha scritto:Bene, dopo tutti questi conti, perchè si torni ad una franchigia con un minimo di serietà mi pare chiaro che le Zebre debbano fallire e la FIR rilevare il tutto post fallimento per evitare di accollarsi debiti altrui.
Non so i tempi del tribunale fallimentare, stiamo trattando casi anche degli anni settanta, ma il tribunale a parma è indietro con i lavori, non è ancora chiuso del tutto il caso parmalat di fine 2003 e gli effettivi in tribunale sono pochissimi con arretrati molto importanti
-
jentu
S'andà bbene, proprio bbene...Squilibrio ha scritto:Secondo me è come la vicenda aironi, togli la licenza per inadempienza alle zebre e fai una nuova società federale o privata (il milanese tanto osannato solo da fumero che fine ha fatto?) senza pagare i debiti che ricadranno sugli attuali proprietari....jentu ha scritto:Bene, dopo tutti questi conti, perchè si torni ad una franchigia con un minimo di serietà mi pare chiaro che le Zebre debbano fallire e la FIR rilevare il tutto post fallimento per evitare di accollarsi debiti altrui.
Non so i tempi del tribunale fallimentare, stiamo trattando casi anche degli anni settanta, ma il tribunale a parma è indietro con i lavori, non è ancora chiuso del tutto il caso parmalat di fine 2003 e gli effettivi in tribunale sono pochissimi con arretrati molto importanti
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
tonione
e bravo tonione che (H)a fatto il refusone! il primo che lo trova vince un ovale di aria!
-
Garryowen
Ha (hahahahaha...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
tonione
primo premio ovale d'aria a garry.
-
Squilibrio
tonione ha scritto:in questo momento, dopo aver abbandonato la ormai vecchia questione della disparità nella contribuzione Fir alle franchigie, l'elemento nuovo di discussione è il costo a bilancio del Pro 12.
cioè dodici milioni e rotti di euro. ma cumme, Treviso costa poco più di tre, Parma tre+uno+uno, la tassa Celtica è di uno e mezzo, e fanno circa nove. come si giustificano gli altri tre? voilà l'argomento interessante.
Solo uno dei tanti.....
allora conti reali
Treviso 4
Zebre 4
Non conteggiati una tantum zebre 1 milione di euro e treviso una cifra non definita
Conti tonione
treviso 3 virgolaqualcosa
zebre 5
Io credo a Tonione
-
Squilibrio
Altra fake tonione....tonione ha scritto:noto che l'argomento bilancio, e soldi, sta tracimando un po' ovunque. anche dove non servirebbe viene fuori. scrivo qua, per il momento, al fine di non permettere ad un argomento di distruggere tutti gli altri.
a Treviso vengono dati tre milioni e qualcosina. alle Zebre un milione in più a cui si è aggiunto un'altro milione di fabbisogno, come da recenti dichiarazioni del presidente della franchigia medesima. abbiamo quindi una somma complessiva di otto più il balzello celtico di 1.5. totale 9.5.
Il Treviso mette sul piatto verosimilmente altri due-tre milioni, con un totale di circa sei milioni di bilancio.
le Zebre invece sono completamente federali ed è probabile che costino qualcosa in meno.
ci siamo?
Allora nel campionato 15/16 i bilanci di zebre e treviso erano sostanzialmente uguali, poco meno di 6,5 milioni di euro, 4 della fir e il resto fondi privati.
Nell'ultimo campionato le zebre hanno usufruito di 1 minlione di euro in più e treviso di qualche centinaio di migliaio di euro in più, soldi che sulla carta non verranno riconcessi.... Le zebre poi hanno raggranellato circa 800 mila euro da sponsor
tonione dice, treviso 3 milioni di euro e qualcosina treviso, zebre due milioni di euro in più rispetto a treviso.... Tonione caro, queste cose le hai scritte tu, i bilanci sono pubblicati, chi ha scritto cavolate?
-
zappatalpa
mamma che confusione. mortificate la discussione degli ultimi mesi e il lavoro, eravamo giá arrivati a questi numeri 3,55 a testa piú tassa + un milione a Zebre
@Sqilibrio: senza offesa, scrivi cosí male che a volte non si capisce neanche inventando mezza frase. Non puoi impegnarti un pó di piú per favore?
@Sqilibrio: senza offesa, scrivi cosí male che a volte non si capisce neanche inventando mezza frase. Non puoi impegnarti un pó di piú per favore?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Squilibrio
Va bene tornerò a scuola.... comunque i numeri sono 4 a zebre, 4 più una tantum a treviso + tassa + diritti tvzappatalpa ha scritto:mamma che confusione. mortificate la discussione degli ultimi mesi e il lavoro, eravamo giá arrivati a questi numeri 3,55 a testa piú tassa + un milione a Zebre
-
speartakle
Cioè fammi capire, tu vorresti paragonare il potere di spesa delle pubbliche amministrazioni in una regione a statuto autonomo con quella del Veneto?zappatalpa ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Abbiamo sbagliato di poco. Ma perché non andiamo in insolvenza o chiediamo di essere amministrati dalla mafia? O dal Papa? O affittiamo Salvini come toy-boy alla signora Angela? c4$$o, le Zebre giocano in Celtic senza un soldo da anni, la cittá di Parma é in fallimento tecnico e le societá sportive hanno mangiato fuori centinaia di milioni di soldi di aziende italiane e dei risparmiatori che avevano azioni delle stesse.
E Treviso cittá non ha 700mila per una copertura di una tribunetta? A Merano hanno appena rifatto un campo dove hanno trovato l'ammianto, insieme alla pista, invece delle 900mila sono diventate quasi 2 milioni per questa cosa, e le tribune per questo verranno riammodernate solo fra 3 anni invece di subito, ma insomma, serita, non puoi impiccarti per 700k! una cittá di 100mila abitanti. Treviso che altre realtá professionistiche ha? Un c4$$o! Il rugby é la vetrina sul mondo anglosassone. Date questi soldi a Zatta, cosí magari salvano pure qualche azienda con una bella commessa e salvano qualche dipendente. Chiamatelo Casinó di Jesolo Stadium, metteteci i panelli solari, fateci i concerti. Ma coprite quella tribuna!
-
zappatalpa
non parlare di cose "alla Carlona", rischi l'ennesima brutta figura sul tema.speartakle ha scritto:Cioè fammi capire, tu vorresti paragonare il potere di spesa delle pubbliche amministrazioni in una regione a statuto autonomo con quella del Veneto?zappatalpa ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Abbiamo sbagliato di poco. Ma perché non andiamo in insolvenza o chiediamo di essere amministrati dalla mafia? O dal Papa? O affittiamo Salvini come toy-boy alla signora Angela? c4$$o, le Zebre giocano in Celtic senza un soldo da anni, la cittá di Parma é in fallimento tecnico e le societá sportive hanno mangiato fuori centinaia di milioni di soldi di aziende italiane e dei risparmiatori che avevano azioni delle stesse.
E Treviso cittá non ha 700mila per una copertura di una tribunetta? A Merano hanno appena rifatto un campo dove hanno trovato l'ammianto, insieme alla pista, invece delle 900mila sono diventate quasi 2 milioni per questa cosa, e le tribune per questo verranno riammodernate solo fra 3 anni invece di subito, ma insomma, serita, non puoi impiccarti per 700k! una cittá di 100mila abitanti. Treviso che altre realtá professionistiche ha? Un c4$$o! Il rugby é la vetrina sul mondo anglosassone. Date questi soldi a Zatta, cosí magari salvano pure qualche azienda con una bella commessa e salvano qualche dipendente. Chiamatelo Casinó di Jesolo Stadium, metteteci i panelli solari, fateci i concerti. Ma coprite quella tribuna!![]()
![]()
il livello medio con cui si discute su soldi qui giá ti porta a capire perché alcuni "fanno" e da altre parti "no se puede senor - no dinero - ha consumato tutto il Gav per la tribunetta a Calvisano"
vieni a vedere quanto costa il metro quadro di terreno qui, in mezzo alle montagne
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Certo che sui soldi litigate di più di quelli dell'eredità di Caprotti

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)