MmmmmmmmahJosephK. ha scritto:Se c'è una partita in cui Venditti ha senso è esattamente questa.
Oh, poi magari è mezzo rotto, poco in forma, ha il raffreddore tropicale...
Fiji Italia Tour 2017
Moderatore: Emy77
- jaco
Re: Fiji Italia Tour 2017
- giuseppone64
E come sei cattivo...Ilgorgo ha scritto:“Avevamo già definito prima del tour questa turnazione dei numeri nove" ha dichiarato O’Shea annunciando la formazione.
L'Accademia della Crusca ha chiesto il rientro immediato di O'Shea in Italia e la sua incarcerazione a Gaeta per un periodo non inferiore ai 9 anni
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Mettiti in fila ...zappatalpa ha scritto:Avrei voluto che fosse la Nazionale A, Invece é la maggiore.
Esposito contro Nadolo? Basta, vado nella stanza di meta ad aspettare domenica.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
OK COS ha le scatole quadrate....
Mi piace la sua risposta diplomatica...
Ma e ovvio Non faresti mai Gori capitano poi lasciarlo fuori..
Io penso che originalmente Gori titolare e poi Violi e Tebaldi a fare la staffetta per la panchina.
O'Shea e il omu ghjusto
Mi piace la sua risposta diplomatica...
Ma e ovvio Non faresti mai Gori capitano poi lasciarlo fuori..
Io penso che originalmente Gori titolare e poi Violi e Tebaldi a fare la staffetta per la panchina.
O'Shea e il omu ghjusto
-
Fantasyste
Inizio a pensare che, con l esclusione di Gori, le parole post 6 Nazioni ("faremo scelte che daranno fastidio a qualcuno") non si riferissero ai giocatori...forse...perché se invece fosse così, ahimè prevedo ha debacle e la risposta meno diplomatica dei giocatori ...
Comunque Minto non era quello che non doveva più giocare secondo alcuni? Grandissimo che sarà capitano, mi aspetto una sua risposta in campo.
P.s Violi giusto schierarlo e testarlo, ma post infortunio è ben lontano dalla sua migliore forma...anzi, secondo me fatica in pro12. avrei preferito Tebaldi per 50-60 minuti
Comunque Minto non era quello che non doveva più giocare secondo alcuni? Grandissimo che sarà capitano, mi aspetto una sua risposta in campo.
P.s Violi giusto schierarlo e testarlo, ma post infortunio è ben lontano dalla sua migliore forma...anzi, secondo me fatica in pro12. avrei preferito Tebaldi per 50-60 minuti
- jpr williams
- Contatta:
Il capo della fila sono io, perchè a me questo abbinamento mette i brividi solo a pensarcigiuseppone64 ha scritto:Mettiti in fila ...zappatalpa ha scritto:Avrei voluto che fosse la Nazionale A, Invece é la maggiore.
Esposito contro Nadolo? Basta, vado nella stanza di meta ad aspettare domenica.
Mi ricorda, eoni fa, una volta che vennero i Lakers in Italia e Roberto Premier doveva marcare James Worthy...
Per il resto, a parte la mia perplessità che sposa quella di JK su Sarto 11 anzichè 14, avrei voluto vedere in campo la mediana Violi-Canna, che è la mia preferita. Spero di vederla in corso d'opera o nel prossimo TM.
Lancerei anche una "conta": chi sono gli ardimentosi che se svejeno a quell'ora?
Io, pusillanimemente, mi chiamo fuori.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- enrico land
- Contatta:
http://www.treccani.it/vocabolario/turnazione/Ilgorgo ha scritto:“Avevamo già definito prima del tour questa turnazione dei numeri nove" ha dichiarato O’Shea annunciando la formazione.
L'Accademia della Crusca ha chiesto il rientro immediato di O'Shea in Italia e la sua incarcerazione a Gaeta per un periodo non inferiore ai 9 anni
"Talora usato anche per sostituire l’ingl. turn over"
Lo dice la Treccani, mica Lello del bar sotto casa...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
- jaco
Quindi, come nelle migliori tradizioni, COS conosce l'italiano meglio di noi... speriamo impari a conoscere, ma non troppo, anche gli italiani... 
-
Ilgorgo
Io forse per il secondo tempo. Le 5.30 sono un orario semi-accettabile, soprattutto se farà così caldo come dicono. Sempre che sia disponibile un live streamjpr williams ha scritto:Lancerei anche una "conta": chi sono gli ardimentosi che se svejeno a quell'ora?
Io, pusillanimemente, mi chiamo fuori.
Questo sarebbe il livestream ufficiale ma come detto potrebbe essere bloccato per la partita https://livestream.com/accounts/19514369/fijitvstream
- giuseppone64
Lello pero' è poesia popolare...enrico land ha scritto:http://www.treccani.it/vocabolario/turnazione/Ilgorgo ha scritto:“Avevamo già definito prima del tour questa turnazione dei numeri nove" ha dichiarato O’Shea annunciando la formazione.
"Talora usato anche per sostituire l’ingl. turn over"
Lo dice la Treccani, mica Lello del bar sotto casa...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
jentu
In CoS we trust, ma non sulla parte della conoscenza dell'italiano.jaco ha scritto:Quindi, come nelle migliori tradizioni, COS conosce l'italiano meglio di noi... speriamo impari a conoscere, ma non troppo, anche gli italiani...
Per quella confido in altro.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Ilgorgo
Non volevo fare lo snob, però termini come "turnazione" (che la Treccani definisce 'aziendale') mi fanno un po' venire la pelle d'oca. Probabilmente è solo scarsa duttilità: se l'avessi sempre ascoltato fin da piccino mi parrebbe normale
-
Tallonatore80
no fidati... come termine è orrendoIlgorgo ha scritto:Non volevo fare lo snob, però termini come "turnazione" (che la Treccani definisce 'aziendale') mi fanno un po' venire la pelle d'oca. Probabilmente è solo scarsa duttilità: se l'avessi sempre ascoltato fin da piccino mi parrebbe normale
poteva usare 1000 parole, quella è cacofonica !
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
JosephK.
No no è che è proprio brutto come ternine. Come "rendicontamento" o "segmentazione" o "prassico". Ci sono parole brutte anche in una lingua che tendenzialmente è bella e melodiosa.Ilgorgo ha scritto:Non volevo fare lo snob, però termini come "turnazione" (che la Treccani definisce 'aziendale') mi fanno un po' venire la pelle d'oca. Probabilmente è solo scarsa duttilità: se l'avessi sempre ascoltato fin da piccino mi parrebbe normale
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Tallonatore80
Implementazione, efficientamento... ce ne sono tanteJosephK. ha scritto:No no è che è proprio brutto come ternine. Come "rendicontamento" o "segmentazione" o "prassico". Ci sono parole brutte anche in una lingua che tendenzialmente è bella e melodiosa.Ilgorgo ha scritto:Non volevo fare lo snob, però termini come "turnazione" (che la Treccani definisce 'aziendale') mi fanno un po' venire la pelle d'oca. Probabilmente è solo scarsa duttilità: se l'avessi sempre ascoltato fin da piccino mi parrebbe normale
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo