Ma non del tutto...io farei giocare solo una partita a novembre, all'Artemio Franchi..sandrobandito ha scritto:Allora anche quelli invernali.Sergio Martin ha scritto:Aboliamo i tour estivi...
D'ora in avanti solo beach e snow.
Australia Italia 2017
Moderatore: Emy77
- Sergio Martin
Re: Australia Italia 2017
- Big Lebowski
Certo che ci mancava anche la sfiga di giocare contro gli australiani incacchiati dopo la sconfitta contro gli scoti. Come se non bastasse già tutto il resto.
Vabbeh, facciamo che le difficoltà più sono grandi e più ti temprano.
-
jentu
Allora si vince?Big Lebowski ha scritto:Certo che ci mancava anche la sfiga di giocare contro gli australiani incacchiati dopo la sconfitta contro gli scoti. Come se non bastasse già tutto il resto.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- Big Lebowski
Re: RE: Re: Australia Italia 2017
Eh, certo, come no. Ne prendiamo un bel po' di sicuro.jentu ha scritto:Allora si vince?Big Lebowski ha scritto:Certo che ci mancava anche la sfiga di giocare contro gli australiani incacchiati dopo la sconfitta contro gli scoti. Come se non bastasse già tutto il resto.
Stavo cercando di trovare un elemento un minimo positivo dal fatto che l'Australia sarà incavolata dopo la sconfitta contro la Scozia e quindi giocherà molto motivata.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
-
Garryowen
Dunque il nostro tour è stato condizionato da tre fattori importanti:
- Scozzesi esaltati dal fatto di essersi da poco lasciati finalmente alle spalle il massacratore di coniglietti
- Figiani arrabbiati per la sconfitta con l'Australia
- Australiani arrabbiati per la sconfitta con la Scozia
Insomma, siamo stati un po' sfortunati
- Scozzesi esaltati dal fatto di essersi da poco lasciati finalmente alle spalle il massacratore di coniglietti
- Figiani arrabbiati per la sconfitta con l'Australia
- Australiani arrabbiati per la sconfitta con la Scozia
Insomma, siamo stati un po' sfortunati
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- Big Lebowski
Forse hai frainteso perché ho scritto chiaramente "come se non bastasse già tutto il resto", intendendo che non è il motivo principale per cui poi perderemo.
Se devo affrontare una squadra superiore preferisco venga da una vittoria piuttosto che da una sconfitta.
Se devo affrontare una squadra superiore preferisco venga da una vittoria piuttosto che da una sconfitta.
-
Garryowen
io scherzavo, peròBig Lebowski ha scritto:Forse hai frainteso perché ho scritto chiaramente "come se non bastasse già tutto il resto", intendendo che non è il motivo principale per cui poi perderemo.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- Big Lebowski
Perfetto allora, vuol dire che siamo d'accordoGarryowen ha scritto:io scherzavo, peròBig Lebowski ha scritto:Forse hai frainteso perché ho scritto chiaramente "come se non bastasse già tutto il resto", intendendo che non è il motivo principale per cui poi perderemo.
-
sandrobandito
Vodka e spirito di patata non sono sempre la stessa cosa. 
- enrico land
- Contatta:
Ma noi siamo gli unici che dopo una sconfitta non vincono perché si arrabbiano?
Diamine perdiamo sempre...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
- Big Lebowski
Per noi non c'è l'effetto sorpresa quando perdiamo, quindi anche se poi perdiamo quella dopo nessuno ne fa un gran drammaenrico land ha scritto:Ma noi siamo gli unici che dopo una sconfitta non vincono perché si arrabbiano?
-
sandrobandito
...e anche se ci arrabbiamo ci passa subito, in fondo siamo un popolo di amiconi concilianti.Big Lebowski ha scritto:Per noi non c'è l'effetto sorpresa quando perdiamo, quindi anche se poi perdiamo quella dopo nessuno ne fa un gran drammaenrico land ha scritto:Ma noi siamo gli unici che dopo una sconfitta non vincono perché si arrabbiano?
-
hardhu
Dovevano essere arrabbiati anche i sudafricani a novembre scorso, e abbiamo visto com'è andata...
- giuseppone64
curioso di vedere se continua le turnazioni, scusate, o se ripropone gli stessi. io a questo punto una possibilità a canna la darei, vorrei vedere se cambia qualcosa nella costruzione del gioco.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
sandrobandito
Dove lo scrivo che ieri sera mi son guardato Canada v Romania? Hanno vinto i secondi 9 a 25, in 14 per 50minuti.
L'anno scorso il nostro test lì finì 18 a 20 quasi all'ultimo minuto, in 15...
L'anno scorso il nostro test lì finì 18 a 20 quasi all'ultimo minuto, in 15...