Roma non è stata costruita in un giorno. La FIR si è mossa pesantemente da un anno, e Catt lavora anche con le franchigie, e i club staranno lavorando in questo senso?Fantasyste ha scritto:Il rosso è ingiusto.
La punizione giusta.
Ps Garry un maestro in tutta Italia per migliorare tutti i nostri giovani, anche ante U16 è un po' pochino eh, a meno che Catt non abbia il dono dell ubiquità per allenare in ogni squadra, livello e divisione.
Mondiale U20 2017
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Mondiale U20 2017
Ultima modifica di Garryowen il 18 giu 2017, 16:53, modificato 1 volta in totale.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Finita, 25-24 per loro.
Il risultato non cambia la mia idea: questi ragazzi sono un luminoso futuro.
L'unica cosa che mi fa incazzare è che sabato prossimo, al posto di questi ragazzi fantastici, mi toccherà guardare i loro fratelli maggiori.
L'unica cosa che mi fa incazzare è che sabato prossimo, al posto di questi ragazzi fantastici, mi toccherà guardare i loro fratelli maggiori.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- PiVi1962
- Contatta:
Comunque i telecronisti hanno sottolineato un aspetto di questa nazionale: anche nei momenti di difficoltà né "rompe" la concentrazione né tende a strafare, ma continua a giocare il suo (buon) rugby con confidenza.
-
Fantasyste
Appunto, bisogna mettere in modo di far lavorare bene i club, quei club come, citando alcuni, Capitolina, Roma, Petrarca, Valsugana, Milano, Aquila, Catania da cui sono usciti i nostri migliori giocatori negli ultimi decenni.Garryowen ha scritto:Roma non è stata costruita in un giorno. La FIR si è mossa pesantemente da un anno, e Catt lavora anche con le franchigie, e i club staranno lavorando in questo senso?Fantasyste ha scritto:Il rosso è ingiusto.
La punizione giusta.
Ps Garry un maestro in tutta Italia per migliorare tutti i nostri giovani, anche ante U16 è un po' pochino eh, a meno che Catt non abbia il dono dell ubiquità per allenare in ogni squadra, livello e divisione.
Se non lo fanno, è perché si è disinvestito sul rugby di base (non come gli Scots)
Concordo con jpr, peccato sia già finito il torneo, vedere la maggiore è tutta un altra storia. E sui giocatori di questa u20 io ne vedo alcuni molto promettenti, si.
Ultima modifica di Fantasyste il 18 giu 2017, 16:56, modificato 1 volta in totale.
- enrico land
- Contatta:
Peccato per i 5 punti sprecati al piede. Avremmo meritato la vittoria, la vedevamo lì ma as usual l'arbitro ci ha messo una pezza per la home nation con un rosso inventato e una punizione altrettanto inventata, visto che il gallese si abbassa una frazione di secondo prima di ricevere il placcaggio, il nostro stava mirando al pallone e al torace, non certo alla spalla o al volto, è evidentissimo.
Comunque siamo arrivati ottavi, abbiamo giocato alla pari con la settima e con la Scozia, che suppongo sia arrivata o arriverà sesta, perdendo di un punto con entrambe pur sembrando superiori sul campo, soprattutto oggi. Torniamo a casa con una sola vittoria, ma nelle quattro sconfitte mai come oggi possiamo vedere tantissime cose positive.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comunque siamo arrivati ottavi, abbiamo giocato alla pari con la settima e con la Scozia, che suppongo sia arrivata o arriverà sesta, perdendo di un punto con entrambe pur sembrando superiori sul campo, soprattutto oggi. Torniamo a casa con una sola vittoria, ma nelle quattro sconfitte mai come oggi possiamo vedere tantissime cose positive.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
Stru
Ridicolo il rosso. Ci ha rubato la partita. E lo dico da arbitro.
Detto questo, quando loro ci bucano la prima linea di difesa non siamo quasi mai in grado di recuperarli. Loro lo fanno quasi sempre.
Coltiviamoli questi ragazzi, vi prego.. non sprechiamoli!
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Detto questo, quando loro ci bucano la prima linea di difesa non siamo quasi mai in grado di recuperarli. Loro lo fanno quasi sempre.
Coltiviamoli questi ragazzi, vi prego.. non sprechiamoli!
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
-
Ilgorgo
Ottimo mondiale comunque, un punticino in meno del Galles cambia poco
Non ho visto l'azione incriminata ma da quel che so io con le nuove regole non conta se il placcaggio pericoloso è involontario e se è il giocatore placcato ad abbassarsi all'ultimo istante. Sicuramente Stru potrà spiegare meglio, comunqueenrico land ha scritto:Peccato per i 5 punti sprecati al piede. Avremmo meritato la vittoria, la vedevamo lì ma as usual l'arbitro ci ha messo una pezza per la home nation con un rosso inventato e una punizione altrettanto inventata, visto che il gallese si abbassa una frazione di secondo prima di ricevere il placcaggio, il nostro stava mirando al pallone e al torace, non certo alla spalla o al volto, è evidentissimo.
Ultima modifica di Ilgorgo il 18 giu 2017, 16:59, modificato 1 volta in totale.
-
Garryowen
Siamo in sintonia, finalmente.jpr williams ha scritto:Finita, 25-24 per loro.
E' il mio atteggiamento consueto, in partite come questa.
Il giudizio sulla prestazione non cambia per un calcio piazzato.
A febbraio con questi avevamo perso in casa per 27 a 5
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- jpr williams
- Contatta:
L'unica cosa che dico sull'arbitro: beh, ha deciso il TMO e quindi avrà avuto i suoi motivi.
E' un peccato, ma il succo della partita non cambia. So di fare un discorso impossibile, ma se fosse possibile con una macchina del tempo dare a questi ragazzi improvvisamente 4 anni di esperienza pro e farli giocare contro i loro attuali fratelli maggiori sono convinto che gliene darebbero un sacco e una sporta.
E' un peccato, ma il succo della partita non cambia. So di fare un discorso impossibile, ma se fosse possibile con una macchina del tempo dare a questi ragazzi improvvisamente 4 anni di esperienza pro e farli giocare contro i loro attuali fratelli maggiori sono convinto che gliene darebbero un sacco e una sporta.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- Big Lebowski
La Scozia ha chiuso quinta battendo l'australia oggi.enrico land ha scritto:Peccato per i 5 punti sprecati al piede. Avremmo meritato la vittoria, la vedevamo lì ma as usual l'arbitro ci ha messo una pezza per la home nation con un rosso inventato e una punizione altrettanto inventata, visto che il gallese si abbassa una frazione di secondo prima di ricevere il placcaggio, il nostro stava mirando al pallone e al torace, non certo alla spalla o al volto, è evidentissimo.
-
TEONE
ragazzi che mi sono entrati nel cuore da quando li ho visti dal vivo giocare a Prato e perdere con i Verdi di un maledettissimo punto, come oggi, dopo avere dominato in lungo e in largo.
Se davvero il mondo del rugby remerà TUTTO nella stessa direzione, abbiamo già in mano la maggiore del futuro.
P.s. L'arbitro è stato un cialtrone, ma questo non è una novità, almeno per me.
Se davvero il mondo del rugby remerà TUTTO nella stessa direzione, abbiamo già in mano la maggiore del futuro.
P.s. L'arbitro è stato un cialtrone, ma questo non è una novità, almeno per me.
- Big Lebowski
C'erano due immagini da due angoli diversi. Da un angolo poteva non sembrare fallo, dall'altro angolo poteva sembrare fallo. Mi piacerebbe sapere quale è stato il criterio che li ha portati a decidere che un angolo era più veritiero dell'altro. Misteri.jpr williams ha scritto:L'unica cosa che dico sull'arbitro: beh, ha deciso il TMO e quindi avrà avuto i suoi motivi.
- jpr williams
- Contatta:
L'ho accennato più sopra, anche perchè quella partita la vidi dal campo con gli amici Hap e JK: allora ci ridicolizzarono, oggi si è giocato alla pari, anzi, un pelino meglio noi.Garryowen ha scritto:Il giudizio sulla prestazione non cambia per un calcio piazzato.
A febbraio con questi avevamo perso in casa per 27 a 5
Quello che ancora ci manca è quello che prima definivo "istinto realizzativo", quella cosa per cui nei momenti che contano il passaggio ti esce dalle mani con i giri giusti per il compagno giusto che è sul binario giusto. Ma dagli un paio di anni a livello pro e, mi ripeto, questi qua i loro fratelli maggiori se li bevono come un frappè
-
Consulente
I have followed the chronicle here. I am happy as you are for the quality of the game but that quality should avoid all these narrow losses!
Sent from my F3211 using Tapatalk
Sent from my F3211 using Tapatalk
- Big Lebowski
C'ho un nervoso addosso che adesso esco e picchio qualcuno. Anzi, esco e mi faccio picchiare da qualcuno, che è pure più semplice viste le mie doti fisiche