Mondiale U20 2017
Moderatore: Emy77
-
Consulente
Re: Mondiale U20 2017
When are we having narrow or ugly wins?
Sent from my F3211 using Tapatalk
Sent from my F3211 using Tapatalk
-
stilicone
Trasponi queste partite in un 6N dei grandi tra tre-quattro anni, e a quel punto nessuno str.nzo british avrà più niente da dire sul nostro rugby.
MEMENTO MAROCCO.
- jpr williams
- Contatta:
Ok, ma come sai mi rifiuto categoricamente di parlare di arbitri. Ho già fatto un'eccezione che mi fa sentire un cattivo rugbystaBig Lebowski ha scritto:C'erano due immagini da due angoli diversi. Da un angolo poteva non sembrare fallo, dall'altro angolo poteva sembrare fallo. Mi piacerebbe sapere quale è stato il criterio che li ha portati a decidere che un angolo era più veritiero dell'altro. Misteri.jpr williams ha scritto:L'unica cosa che dico sull'arbitro: beh, ha deciso il TMO e quindi avrà avuto i suoi motivi.
E' un peccato, ma il succo della partita non cambia. So di fare un discorso impossibile, ma se fosse possibile con una macchina del tempo dare a questi ragazzi improvvisamente 4 anni di esperienza pro e farli giocare contro i loro attuali fratelli maggiori sono convinto che gliene darebbero un sacco e una sporta.
Se c'è qualche statistico online, mi dite se questa è il nostro miglior piazzamento con la 20?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Big Lebowski
Scusami jpr, non dovrei parlarne nemmeno io ma c'ho veramente il nervoso per questa sconfitta.jpr williams ha scritto:Ok, ma come sai mi rifiuto categoricamente di parlare di arbitri. Ho già fatto un'eccezione che mi fa sentire un cattivo rugbystaBig Lebowski ha scritto:C'erano due immagini da due angoli diversi. Da un angolo poteva non sembrare fallo, dall'altro angolo poteva sembrare fallo. Mi piacerebbe sapere quale è stato il criterio che li ha portati a decidere che un angolo era più veritiero dell'altro. Misteri.jpr williams ha scritto:L'unica cosa che dico sull'arbitro: beh, ha deciso il TMO e quindi avrà avuto i suoi motivi.
E' un peccato, ma il succo della partita non cambia. So di fare un discorso impossibile, ma se fosse possibile con una macchina del tempo dare a questi ragazzi improvvisamente 4 anni di esperienza pro e farli giocare contro i loro attuali fratelli maggiori sono convinto che gliene darebbero un sacco e una sporta.![]()
Se c'è qualche statistico online, mi dite se questa è il nostro miglior piazzamento con la 20?
Per rispondere alla tua domanda, credo sia tranquillamente il nostro miglior piazzamento. Finiamo in 8^ posizione. Fino ad ora eravamo sempre finiti 11 mi pare.
-
Garryowen
Se passi da Parma ti posso dare una manoBig Lebowski ha scritto:C'ho un nervoso addosso che adesso esco e picchio qualcuno. Anzi, esco e mi faccio picchiare da qualcuno, che è pure più semplice viste le mie doti fisiche
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Nella "scala di garry" non ricordo più se questa è una onorevole sconfitta o una quasi vittoria.
Ma sicuramente è una splendida generazione! Bravi ragazzi
Ma sicuramente è una splendida generazione! Bravi ragazzi
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- enrico land
- Contatta:
Mi fa piacere per la Scozia.
Jpr certo che è il miglior piazzamento, siamo sempre arrivati 11esimi o ultimi da quando il mondiale è strutturato così. Siamo ottavi, è un gran risultato!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Jpr certo che è il miglior piazzamento, siamo sempre arrivati 11esimi o ultimi da quando il mondiale è strutturato così. Siamo ottavi, è un gran risultato!
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
- Big Lebowski
E' troppo lunga da qua. Tempo che arrivo mi è passato il nervoso.Garryowen ha scritto:Se passi da Parma ti posso dare una manoBig Lebowski ha scritto:C'ho un nervoso addosso che adesso esco e picchio qualcuno. Anzi, esco e mi faccio picchiare da qualcuno, che è pure più semplice viste le mie doti fisiche
@jpr
Nella scala di Garry questa è una quasi vittoria
- jpr williams
- Contatta:
enrico land ha scritto:Mi fa piacere per la Scozia.
- jpr williams
- Contatta:
Preferisco non pensare che sabato tocca a quegli altri.
Fortuna che ci sono gli AB's che spero facciano a pezzi gli inglesi.
Fortuna che ci sono gli AB's che spero facciano a pezzi gli inglesi.
-
Garryowen
No, ma prima di sabato, fra un'ora c'è Italia Emergenti - Argentina XV.
Se volete cancellare la bella prestazione della U20, guardatela
Se volete cancellare la bella prestazione della U20, guardatela
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
jentu
Quella di oggi è stata un'ulteriore dimostrazione che il rugby, come è gestito attualmente, è anglofono ed anglofilo.
I placcaggi al collo non pesano allo stesso modo.
L'arbitro non ha arbitrato male, ma le decisioni importanti sui cartellini sono state sempre a loro favore.
Questa vittoria gallese non è stata meritata.
I placcaggi al collo non pesano allo stesso modo.
L'arbitro non ha arbitrato male, ma le decisioni importanti sui cartellini sono state sempre a loro favore.
Questa vittoria gallese non è stata meritata.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- Big Lebowski
Il fallo e l'espulsione comunque è stata motivata dall'arbitro come placcaggio di spalla, non placcaggio alto.
-
jentu
Posso dirti senza offenderti che non mi importa una s**a di come l'arbitro abbia giustificato il regalo?Big Lebowski ha scritto:Il fallo e l'espulsione comunque è stata motivata dall'arbitro come placcaggio di spalla, non placcaggio alto.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
- Big Lebowski
Tranquillo.
Mi pareva rilevante perché a me pareva proprio un placcaggio chiuso, i placcaggi di spalla sono fatti diversamente.
Mi pareva rilevante perché a me pareva proprio un placcaggio chiuso, i placcaggi di spalla sono fatti diversamente.