Australia Italia 2017
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Australia Italia 2017
Tifare Italia è un lavoro usurante.
Alla mia età forse meriterei una pensioncina.
Alla mia età forse meriterei una pensioncina.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
stilicone
Pensa che io ho cominciato a guardarle tutte dal 1998-1999, prima seguivo saltuariamente, ad esempio quella di Grenoble non l'ho vista (l'ho vista qualche mese dopo, su una cassetta prestatami da un amico).
Non sarà che sono io a portare un po' di iella?
MEMENTO MAROCCO.
-
Consulente
Re: RE: Re: Australia Italia 2017
Non solo tu, anche io stesso periodstilicone ha scritto:Pensa che io ho cominciato a guardarle tutte dal 1998-1999, prima seguivo saltuariamente, ad esempio quella di Grenoble non l'ho vista (l'ho vista qualche mese dopo, su una cassetta prestatami da un amico).
Sent from my F3211 using Tapatalk
-
supermax
Probabilmente l'Austrralia vincerò ma non credo a 50 punti di differenza. Dopo averli visti con le Figi e la Scozia la mia impressione è che abbiano Hooper e Folau in gran forma ma il resto della squadra un pò balbettante, specie con Genia e con Kuridrani che non buca come prima. Le terze solo anche un pò troppo fallose e soprattutto non riescono ad esprimere il gioco fantastico dei 3/4 che è il meglio della scuola australiana. Spero di portare un pò di fortuna, se non altro, perché avevo già scritto che le Figi non mi convincevano per disciplina e in difesa....
- giuseppone64
e se vincessimo noi?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Ti offro una birra per ogni punto di vantaggio della nostra vittoriagiuseppone64 ha scritto:e se vincessimo noi?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Consulente
Re: RE: Re: Australia Italia 2017
In effect we are always waiting for the pride performance to restore faith and honour.giuseppone64 ha scritto:e se vincessimo noi?
Sent from my F3211 using Tapatalk
-
oldprussians
Ma senza un coach della difisa a pieno tempo..
- giuseppone64
Old proponiti, il bar ti appoggia...oldprussians ha scritto:Ma senza un coach della difisa a pieno tempo..
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Pensa che io stasera esco con Scarlett Johansson. Ha tanto insistito...giuseppone64 ha scritto:e se vincessimo noi?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
oldprussians
Ma io non vedo proprio come usciremo da sto buio senza vittorie.
Ma le vittorie non verranno senza una buona difesa ed alta confidenza.
E cosi siamo in un ciclo che ci porta sempre più in giù!
e la tragedia e che fondamentalmente I giocatori sono buoni!
Ma le vittorie non verranno senza una buona difesa ed alta confidenza.
E cosi siamo in un ciclo che ci porta sempre più in giù!
e la tragedia e che fondamentalmente I giocatori sono buoni!
- jpr williams
- Contatta:
Se fossi O'Sé farei vedere una sessantina di volte a tutta la rosa le partite dei ragazzi della U20, con una voce registrata in cuffia che dice: "Vedete, si può. Si può giocare alla pari con avversari più forti. Si può essere sfrontati, coraggiosi, ardimentosi e confidenti. Bisogna avere cabeza y cojones!". A rullo, per giorni interi. Chissà che...
-
speartakle
ho visto solo a spizzichi e bocconi la partita con le Fiji, e dato il risultato non vedo come ci si dovrebbe aspettare qualcosa di diverso dalla partita con l'Australia. La mia speranza è che COS inizi una rotazione dei giocatori, e penso possa già decidere su ci puntare nel futuro. Il problema di oggi è che anche sostituendoli, nell'immediato le prestazioni non migliorerebbero, forse nel futuro.
-
speartakle
capisco l'ironia e l'amarezza del momento, ma davvero pensi che, tutto il buono sta nella u20 e la palta sta nella maggiore? Cioè a me un po' infastisce questo modo di glorificare una parte e ridicolizzare l'altra.jpr williams ha scritto:Se fossi O'Sé farei vedere una sessantina di volte a tutta la rosa le partite dei ragazzi della U20, con una voce registrata in cuffia che dice: "Vedete, si può. Si può giocare alla pari con avversari più forti. Si può essere sfrontati, coraggiosi, ardimentosi e confidenti. Bisogna avere cabeza y cojones!". A rullo, per giorni interi. Chissà che...
- jpr williams
- Contatta:
Guarda, nessuna glorificazione (oddio, quella magari un pò si) e nessuna ridicolizzazione.
Vorrei davvero vedere nei fratelli maggiori la stessa sfrontatezza che ha spinto i ragazzini a cercare le 4 mete in una partita chiusissima come quella contro i Baby Blacks.
Con i Wallies il pronostico è chiuso (non raccontiamoci palle) come per gli under contro i neri: usiamo questa partita per giocare con lo stesso spirito avventuroso e menefreghista, cerchiamo di giocare, non solo di subire poco. Alleniamoci a marcare di più anche contro avversari superiori: la nostra tara peggiore è che non abbiamo mai in canna più di 20 punti quando va di extralusso, ed è un punteggio con cui le partite difficilmente si vincono. In difesa niente soft tries, poi se ce ne fanno tante perchè sono più forti niente da dire. Ma facciamo queste due cose: niente soft tries e marchiamo il più possibile. Preferirei un 53-33 rispetto a un 33-13. La difesa si può migliorare, ma se non hai capacità offensive, beh, sei fuori, perchè per quanto tu difenda bene quelli forti ti segnano comunque.
Vorrei davvero vedere nei fratelli maggiori la stessa sfrontatezza che ha spinto i ragazzini a cercare le 4 mete in una partita chiusissima come quella contro i Baby Blacks.
Con i Wallies il pronostico è chiuso (non raccontiamoci palle) come per gli under contro i neri: usiamo questa partita per giocare con lo stesso spirito avventuroso e menefreghista, cerchiamo di giocare, non solo di subire poco. Alleniamoci a marcare di più anche contro avversari superiori: la nostra tara peggiore è che non abbiamo mai in canna più di 20 punti quando va di extralusso, ed è un punteggio con cui le partite difficilmente si vincono. In difesa niente soft tries, poi se ce ne fanno tante perchè sono più forti niente da dire. Ma facciamo queste due cose: niente soft tries e marchiamo il più possibile. Preferirei un 53-33 rispetto a un 33-13. La difesa si può migliorare, ma se non hai capacità offensive, beh, sei fuori, perchè per quanto tu difenda bene quelli forti ti segnano comunque.