Squilibrio ha scritto:Guarda che le politiche della federazione sono espressione dei club... per me Gavazzi ha un grosso difetto come anche Dondi, da troppo peso ai club e li ascolta ad esempio quando non vogliono il campionato under 20, i permit player, la compressione del campionato, ai club non va bene nessun giorno per giocare, ne venerdì sera, ne sabato pomeriggio ne domenica pomeriggio o in pausa pranzo come fatto con sky una decina di anni fa.
Ai club non va bene la possibilità di avere maggiori premi in denaro in base ai risultati, ai club non va bene la formazione degli allenatori, non va bene nulla, ai club interessano solo i soldi senza naturalmente rendicontazione dei risultati
però Squilibrio dicendo genericamente club non dici nulla. all'interno dell'insieme dei club ci sono gli uni e gli altri. C'è chi o vuole un campionato u20 e chi no ecc. Gavazzi stesso è espressione dei club ed è in federazione perchè appunto espressione di club e di interessi di club.
detto questo, concordo per la versione di Garry sul rapporto Gavazzi-Cantoni. E quindi di converso sul rapporto Gavazzi-Cantoni-Zebre.
a meno che non mi portiate un'intervista dei due, Gavazzi e Cantoni sono i principali attori di quella che è la situazione Zebre oggi. Il primo ha lasciato carta bianca all'altro sulla privatizzazione Zebre. il secondo si è fatto promotore della cordata che le ha gestite.
Non so voi ma io non riesco a vedere come si possa indicare uno che non sia gravemente responsabile della situazione attuale. (Oltre naturalmente a chi ha innescato la cosa, ovvero Dondi)