Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
JosephK. ha scritto:Steyn, un cretino totale. Basta dai, basta, BASTA! Che non giochi più. Due partite due idiozia, ma BASTA.
Steyn ed Esposito mi sa che da oggi i test match li vedono in televisione.
Vedi il problema è che non dovevano vederli.
Ringraziamo il vate irlandese...o chi gli impone certi nomi (e non ditemi che non ci sono le alternative che mi incacchio a bestia)
Comunque abbiamo perso con l'Australia più forte di sempre
E comunque: tour che si chiude con tre sconfitte, come preventivato. Ma se mi avessero detto tre settimane fa che due su tre avremmo potuto vincerle, non ci avrei mica creduto.
Mi resta il tarlo di cosa sarebbe successo se ci avessero dato quella meta all'inizo.
JosephK. ha scritto:Steyn, un cretino totale. Basta dai, basta, BASTA! Che non giochi più. Due partite due idiozia, ma BASTA.
Steyn ed Esposito mi sa che da oggi i test match li vedono in televisione.
Speriamo, sono d'accordo anche con Garryowen
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Differenza tra noi è SCozia o Irlanda o qualsiasi altra squadra con la testa e che non perde sempre.
Sei al 74esimo, un punto di svantaggio, un uomo in più. Stai calmo, prima o poi il calcio a favore arriva e vinci tanto più che hai una mischia totalmente dominante.
No, noi andiamo di frenesia a fare l'inutilissimo fallo di Benvenuti e a regalare campo e a rianimarli quando da 20 minuti non facevano niente, poi di Steyn non parlo più, due falli così in due partite sono veramente da clinica, se lo facciamo giocare a sto punto è responsabilità del coach non sua.
Bene Boni, non malaccio la mediana con Tebaldi e Allan, buone cose in attacco, mostro Campagnaro, qualche meta casuale nostra ma potevamo giocarcela davvero e potevamo vincere. Ottima mischia, buona touche.
Siamo tornati almeno a dire: Peccato. Forse ha ragione O'Shea, potremmo vedere qualcosa di decente in futuro. Chi lo sa. Speriamo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
doublegauss ha scritto:E comunque: tour che si chiude con tre sconfitte, come preventivato. Ma se mi avessero detto tre settimane fa che due su tre avremmo potuto vincerle, non ci avrei mica creduto.
Mi resta il tarlo di cosa sarebbe successo se ci avessero dato quella meta all'inizo.
Aggiungo che due su tre le abbiamo buttate via noi.
Anche con Fiji 2 delle loro 3 mete sono un nostro regalo, l'altra avremmo potuta avitarla
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mischia debole, un po' pasticcioni, se li pressavi entravano in difficoltà. Non abbiamo saputo approfittarne. Troppi errori banali in difesa. E i soliti falli stupidi. Alcuni giocatori non vanno convocati più.
Invece ho la sensazione che Steyn e Esposito li vedremo ancora in azzurro... Purtroppo. È già da parecchio che fanno queste cavolate, eppure son sempre lì. Peccato, a 10 dalla fine era apertissima e l'abbiamo buttata via. Alla fine nonostante tutto non è andata poi così male...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Garryowen ha scritto:L'Italia più forte di sempre ha perso con l'Australia più forte di sempre.
In Australia.
Ci può stare
Dov'erano Campese o Larkam?
Non li ho visti in campo
Garryowen ha scritto:L'Italia più forte di sempre ha perso con l'Australia più forte di sempre.
In Australia.
Ci può stare
Sì, ci può stare e loro hanno sbagliato tantissimo (non credo proprio l'Australia più forte di sempre) al netto di una mischia nostra completamente dominante (che bello tornare a vederci così in chiusa).
Ci può stare certo.
NON CI PUò STARE: regalargliela.
Mi sono stufato dei regali, della mancanza di cervello, della poca attenzione, della frenesia. Se è capibile fino ad un certo punto, dopo ANNI non è più comprensibile. E riguarda anche la under, in generale tutte le nostre squadre. Ripeto, un uomo in più, 7 minuti da giocare, un solo punto di svantaggio. Il pallino ce l'abbiamo noi e andiamo a costruirci il cappio con due cavolate gigantesche.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...