Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da speartakle »

Garryowen ha scritto:(non credo, visto che veniva da una stagione con diversi infortuni)
credo che la riposta stia più che altro qui, che in più gioca con la Nazionale e che a Glasgow al suo posto hanno preso un giocatore emisud da
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

equiparare...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

Favaro farebbe bene a tornare in una franchigia italiana che gli dia tempo e modo di guarire o di gestire il suo stato fisico senza pressione eccessiva, ma con una attività programmata.
L'unica che penso lo possa fare è la franchigia federale, ma non penso che avverrà.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto:So con certezza che jpr gli ha chiesto se voleva fare il moderatore sul forum, per me accetta.
Non credo proprio. penso si scasserebbe la minchia dopo due giorni con l'asilo infantile in cui certuni a volte trasformano questo povero bar (ha cominciato lui. No lui. Ma lui ha insultato prima. No è stato lui, Guà guà. Gnè gnè.).
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Venter suggerirebbe di sbrigarsela da soli.
Così succede, di solito, fra adulti, ma anche fra un adulto e un poppante... :roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
hardhu

Messaggio da hardhu »

jentu ha scritto:Favaro farebbe bene a tornare in una franchigia italiana che gli dia tempo e modo di guarire o di gestire il suo stato fisico senza pressione eccessiva, ma con una attività programmata.
L'unica che penso lo possa fare è la franchigia federale, ma non penso che avverrà.
Mi preoccupa il fatto che a tutt'oggi non abbia trovato una squadra, non vorrei dovesse stare fermo una stagione.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

ma una tabella aggiornata???
Io ho perso il conto

Perche' Ahsley Cooper non l'ho visto in Ghirada :lol: :lol:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

adesso ritorna l' amico mio e ci illumina...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

intanto rifacciamoci gli occhi con qualche giocata di Bronzini, che all'inizio della stagione era veramente in forma strepitosa (la prima a Dublino!?)
https://www.facebook.com/BenettonRugbyT ... 729099332/

e Barbini
https://www.facebook.com/BenettonRugbyT ... 729099332/
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Buondonno
https://www.facebook.com/BenettonRugbyT ... 458884859/

e Sperandio

Direi tutti e quattro vuoi motivi diversi e infortuni partiti molto bene e poi un pó calati. Se solo 2 si stabilizassero a livello inizio stagione avremmo píu di un problema risolto :wink:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Dal Gazzettino: a Treviso Makelara di ritorno da PD e Herbst dei Kings (2da linea).

Dato per certo l'ingresso delle 2 SAF per la stagione 18/19 nel Pro12 :shock:
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

enrico land ha scritto:
JosephK. ha scritto:Intanto McLEan parla dell'avventura agli Irish.
“Non vedo l’ora di unirmi alla squadra e iniziare il pre stagione, che sarà estremamente duro”. Sulla scelta del club non sono mancati i consigli di Conor O’Shea e Brendan Venter, che degli Irish è Direttore Tecnico. “Mi hanno detto tante cose buone del club e firmare è stata una decisione facile. C’è una grande cultura di cui voglio far parte. Lavorerò duro, settimana dopo settimana, per essere scelto”. Una parola infine sul proseguo della carriera internazionale: “Tutti vogliono giocare a quel livello e per me è lo stesso, ma per ora sono determinato a concentrarmi per fare bene qui agli Irish. Vedremo come andranno le cose“.
1) MA Venter che è ubiquo? COnsulente difesa nostro, consulente bokke, medico, direttore tecnico Irish, come diafolo fa?
Infatti, la storia del "lo faccio part time perché devo fare il medico" inizia a puzzarmi un po'... è come il prezzemolo, te lo ritrovi ovunque.
Ma allora e vere che Mclean ha rinunciato alla nazionale?
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ma qualcuno ha la rosa intera delle Zebre?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Non penso che venter e o'shea abbiano indicato a luke un team per non vederlo più in azzurro...

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

oldprussians ha scritto:Ma qualcuno ha la rosa intera delle Zebre?
Si fa prima a dire chi manca.
Manca un pilone destro
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi