Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Che gioia la meta di rapina di Ioane, ho goduto come un riccio!
Peccato la meta finale degli inglesi, sarebbe stato bello finire con l'asfaltata di ben 22 punti.
Comunque tuttineri bruttarelli, da sufficienza risicata per i troppi errori ed una condizione fisica non proprio brillantissima. In ogni caso bene anche così, la prossima volta però preferirei evitare di dargli l'illusione di essere in partita.
Inglesi che sono solo difesa e Liam Williams.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:Inglesi che sono solo difesa e Liam Williams.
...avevo quasi timore di dire la stessa cosa: è pur vero che sono favorevolmente propenso (eufemismo) per i Men in Black, ma credevo di risultare fin troppo partigiano nell'affermare questa cosa che dice il buon jpr. Ora, è chiaro che si tratta di un'iperbole, ma mi è parso davvero che, pur con i limiti di errori personali, voglia di strafare, condizione fisica non eccelsa, meccanismi da oliare (ma questo vale anche per i BIL) eccetera, oggi in campo ci fosse una squadra che voleva giocare a rugby e l'altra che aspettasse solo gli errori dell'avversario, forzandoli; un po' il gioco dell'Italia di qualche tempo fa... opinioni, eh, mi raccomando... e le opinioni, eccetera eccetera...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Pur nella sconfitta, ma cha partita ha fatto J Davies? Già mi era piaciuta vedendola in diretta, ora mi riguardavo le statistiche su ESPN:
9 corse per 85m(!) di guadagno, 5 clean breaks, 3 difensori battuti e 3 offloads... numeri da AllBlacks
tyzc69 ha scritto:Pur nella sconfitta, ma cha partita ha fatto J Davies? Già mi era piaciuta vedendola in diretta, ora mi riguardavo le statistiche su ESPN:
9 corse per 85m(!) di guadagno, 5 clean breaks, 3 difensori battuti e 3 offloads... numeri da AllBlacks
Buona partita in attacco e difesa, insieme a Ben Teo'o formano una coppia ben assortita, però per battere gli All Blacks ci vuole un po' di imprevedibilità che solo Liam Williams riesce a dare e che si è rivista solamente nel finale con Sexton e Farrell insieme.
Ho visto male AW Jones, era sulle ginocchia dopo '20. Non sembra più in grado di reggere questo livello atletico.
Meglio puntare su qualche cavallo fresco come Lawes o Henderson, oltre a CJ ovviamente.
jpr williams ha scritto:Inglesi che sono solo difesa e Liam Williams.
...avevo quasi timore di dire la stessa cosa: è pur vero che sono favorevolmente propenso (eufemismo) per i Men in Black, ma credevo di risultare fin troppo partigiano nell'affermare questa cosa che dice il buon jpr. Ora, è chiaro che si tratta di un'iperbole
Naturalmente si, si trattava di un'iperbole, sicuramente suggerita da quanto detesto questa ennesima riproposizione dell'impero britannico, cioè di una delle creazioni più perniciose della storia umana.
Ma al netto dell'iperbole e parlando solo di rugby chiedo: qualcuno che ha visto la partita ha riconosciuto un qualche straccio di propositività offensiva di questi qua?
Perchè la mia, magari, non è tanto un'iperbole quanto un bigino.
Se togli due giocatori, cioè Liam Williams e Jonathan questi qua sono vivaci come un film di De Oliveira.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Maaaa, quella palla persa all'indietro raccolta al volo da Beauden a 6 mm da terra?
Roba di un'altra galassia!
Semplicemente fa-vo-lo-so!
jpr williams ha scritto:Perchè la mia, magari, non è tanto un'iperbole quanto un bigino.
Trattasi di sezione conica a me incognita?
Nooo, dai, mai sentito parlare dei mitici "bigini"?
Quei fantastici libriccini riassuntivi grazie ai quali se, putacaso, per due mesi non studiavi storia in una mezzoretta recuperavi tutto?
Sono stati la salvezza di molti pelandroni come me eoni fa...
jpr williams ha scritto:
Nooo, dai, mai sentito parlare dei mitici "bigini"?
Quei fantastici libriccini riassuntivi grazie ai quali se, putacaso, per due mesi non studiavi storia in una mezzoretta recuperavi tutto?
Sono stati la salvezza di molti pelandroni come me eoni fa...
...ehm... io sono sempre stato un secchione...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Ai tempi miei il bigino lo usavano anche i secchioni. Non come unico strumento di studio, ovviamente, ma come consultazione rapida si'.
I tour dei Lions mi sembrano sempre piu' una cosa anacronistica. Qualcuno inorridira' ma a me pare proprio che non abbiano piu' senso. Non mi importa del retaggio dell'impero e di tutte le sparate anglofobe di jpr (se si diverte cosi' faccia pure), ma lo vedo come un concetto che aveva senso ai tempi del dilettantismo, quando duravano tre mesi, e per amalgamare una squadra fatta da giocatori di quattro nazioni diverse il metodo principale era bere birra insieme.
Di questi tempi per fare giocare bene una squadra non basta avere giocatori forti, bisogna lavorare come squadra tutti insieme, tutti i giorni, per mesi. Una squadra messa insieme come i Lions ormai va bene per incontri esibizione come quelli dei Barbarians, o poco ci manca.
31 pari con i 'Canes. Gli imperiali a dieci dalla fine erano avanti di 14 e si sono fatti rimontare in 3'. Grande goduria
E sabato si avvicina. Forza Neri!
si, penso che dal po in giù li chiamiamo bignami, dal nome dell'ideatore . io personalmente alle superiori non ho mai, mai, studiato e all'università mi sono sfondato con i libri di testo. ho distrutto anche loro , ad oggi ben pochi sono sopravvissuti e fanno bella vista , malconci, nella mia libreria.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Da noi si chiamavano bigini e non so da dove derivasse il nome.
Nella mia classe al liceo classico eravamo solo in 8 perchè la severità aveva debellato negli anni i 2/3 dell'organico.
Noi superstiti avevamo interrogazioni non dico quotidiane, ma quasi. Diciamo che i bigini erano l'aiutino per ripassare quello che comunque avevi già studiato. Io gli sono grato e li ho nostalgicamente conservati.
Io ITIS.
24 in 3a (primo anno di specializzazione)
13 in 5a
Con 3 assenti e 2 che si potevano "giustificare" per l'interrogazione, il cerchi si restringeva parecchio, era più facile organizzare fughe di massa.
E nonostante le 7 fughe di massa durante l'anno (con fughe di massa intendo 0 persone in classe) siamo stati una 5a di alti voti alla maturità
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!