Mercato 2017-2018
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Mercato 2017-2018
E un altra cosa??? un Italiano voluto in NZ??? anche se e in campionato regionale... Ma che cavolo??? prediamo stranieri ma mandiamo vi l'Italiani???
Fecking arse about tit!
Fecking arse about tit!
-
JosephK.
Zebre?
Anche Gerosa e Pratichetti potrebbero fare comodo a Parma.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- jpr williams
- Contatta:
Gerosa pare vada al Petrarca, mentre per Giazzon si vocifera Rovigo.JosephK. ha scritto:Zebre?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
JosephK.
Quindi i 10 giocatori mancanti delle Zebre saranno tutti sudafricani di seconda fascia?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
zappatalpa
o 3 afamalsaga, 2 haimona ecc.? riguardo alla suspance non possiamo certo lamentarci, zio finferlo..JosephK. ha scritto:Quindi i 10 giocatori mancanti delle Zebre saranno tutti sudafricani di seconda fascia?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
Speriamo che in mezzo ci sia qualche "project player", altrimenti la funzione di questa squadra va a farsi benedireJosephK. ha scritto:Quindi i 10 giocatori mancanti delle Zebre saranno tutti sudafricani di seconda fascia?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
Ma c'è un termine del mercato oppure resta sempre aperto?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
per il Pro12 nn credo ci siano limiti. Per le coppe si, non so quando ma una lista di giocatori penso la devi fornire.giuseppone64 ha scritto:Ma c'è un termine del mercato oppure resta sempre aperto?
-
Garryowen
Io invece lo capisco.jpr williams ha scritto:Mah, poi a volte accadono cose così e non sai che significhino.
Dal Pro12, all'eccellenza alla serie A; non proprio un percorso in ascesa.![]()
https://www.rugbymeet.com/it/news/merca ... by-colorno
Sarà contento il nostro oldie: Jimmy è vendicato!
DOR in una società che punta all'Eccellenza, punta a crescere, ci può anche stare.
Il fatto è che su Colorno c'è una maledizione, non riescono proprio a passare di categoria, anche se in questi anni hanno buttato quattrini a palate, con stranieri a frotte, rose sovradimensionate eccetera.
Ma Cantoni non poteva accontentarsi della Serie A, che per una realtà come Colorno è comunque un ottimo risultato, e dirottare un po' di quei quattrini sulle Zebre?
-
speartakle
io invece lo capisco, almeno, mi sembra di capire che il suo interesse si sta spostando dal campo in prima persona, verso la didatica e l'impostazione generale. L'iniziativa dell'accademy va in questo senso.Garryowen ha scritto:Io invece lo capisco.jpr williams ha scritto:Mah, poi a volte accadono cose così e non sai che significhino.
Dal Pro12, all'eccellenza alla serie A; non proprio un percorso in ascesa.![]()
https://www.rugbymeet.com/it/news/merca ... by-colorno
Sarà contento il nostro oldie: Jimmy è vendicato!
DOR in una società che punta all'Eccellenza, punta a crescere, ci può anche stare.
Il fatto è che su Colorno c'è una maledizione, non riescono proprio a passare di categoria, anche se in questi anni hanno buttato quattrini a palate, con stranieri a frotte, rose sovradimensionate eccetera.
Ma Cantoni non poteva accontentarsi della Serie A, che per una realtà come Colorno è comunque un ottimo risultato, e dirottare un po' di quei quattrini sulle Zebre?
Probaible che la scottata presa tra Zebre e Treviso si sia fatta sentire, ma non tutti i mali vengono per nuocere.
-
Garryowen
Anche perché presto o tardi tutte le società d'Eccellenza e anche le franchigie (quando avranno le loro accademie) si doteranno di una figura dirigenziale e tecnica che non è il direttore sportivo.
L'ho già scritto, Casellato è una persona umile e intelligente (che poi è quasi una tautologia, per me), uno che non smette di aggiornarsi e di apprendere
L'ho già scritto, Casellato è una persona umile e intelligente (che poi è quasi una tautologia, per me), uno che non smette di aggiornarsi e di apprendere
-
Fantasyste
I colornesi avranno pur qualche possibilità in più di raggiungere l Eccellenza adesso che possono supportare la propria squadra e approfittare del blocco delle retrocessioni...
- giuseppone64
direi ora o mai più...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
Ben Ryan, ex allenatore della nazionale Seven delle Fiji campione olimpica. “Sull’isola girano agenti ingannevoli con in mano contratti e tangenti – ha dichiarato alla BBC – Agenti terribili, magari allontanati da Nuova Zelanda e Australia. Ti fanno credere di voler aiutare i giocatori, ma è il contrario. Ho avuto giocatori piantati in asso. Cowboys che cercano dollari facili” Millantano ingaggi in squadre che neanche esistono, come le Zebre ASD SSD.

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians