Lions tour 2017
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Lions tour 2017
vado controcorrente. sbw arriva tardi , l'inglese scivola e lui non chiude il placcaggio che per 52 anni era calcio di punizione o al massimo giallo. rosso esagerato, partita falsata. poi barret ne sbaglia almeno 2 facili e sulla seconda meta c'è un avanti.
saluti
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
A giuseppo', manco fosse na partita d'a Lazzio...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Dai, giuseppone, quale placcaggio? Non si vede nessun tentativo di placcaggio: spalla piena.giuseppone64 ha scritto:vado controcorrente. sbw arriva tardi , l'inglese scivola e lui non chiude il placcaggio
Anni fa non avrebbe preso nemmeno un giallo perché non c'era il TMO
- giuseppone64
Ragazzi ditemi a loro , fino ad ora, non avevano mai dato un rosso. Devo ricordare i sistematici falli in difesa i veli i placcaggi al limite ecc ecc ? Sbw arriva quasi distratto al contatto.
Detto ciò provassero i Lions a giocare la partita in 14 per 60 minuti contro gli all Blacks è così ponderiamo i valori. Per me partita falsata. Aspetto impaziente la bella.
Detto ciò provassero i Lions a giocare la partita in 14 per 60 minuti contro gli all Blacks è così ponderiamo i valori. Per me partita falsata. Aspetto impaziente la bella.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
jentu
Già a loro non danno rossi da decenni e mai in casa, dei veri angioletti vestiti di nero.
Per andare controcorrente devi nuotare forte davvero, giuseppone64.
Se non davano il rosso a SBW, il passo successivo era il "morituri te salutant" prima della partita.
Così almeno si stabilisce un limite a ciò che può essere fatto da un AB in partita, poi rimane tutto il resto che normalente gli è concesso.
Per andare controcorrente devi nuotare forte davvero, giuseppone64.
Se non davano il rosso a SBW, il passo successivo era il "morituri te salutant" prima della partita.
Così almeno si stabilisce un limite a ciò che può essere fatto da un AB in partita, poi rimane tutto il resto che normalente gli è concesso.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
madflyhalf
4 settimane di sospensione, direi che non era solo ritardo! 
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
- giuseppone64
mi sa che io sto agli all blacks come old sta ad ambrosini...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Stavolta giuro che non c'entrano niente né il mio essere antiinglese, né la forte antipatia che provo per questo giocatore in particolare, ma ho un'opinione opposta alla tua. Ho trovato pessima la sua prestazione: velleitario e indisciplinato.Mero ha scritto:il migliore in campo è stato Maro Itoje.
Il fatto che lo abbia in fortissima antipatia non mi impedisce di vederne le pazzesche qualità, ma in questo match mi è sembrato davvero uno dei peggiori, se non proprio il peggiore insieme all'inqualificabile Vunipola.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Eh no, mi spiace, ma in una partita in cui giochi per un'ora in superiorità numerica a questo livello all'avversario gli devi dare almeno 20 punti e non vincere di 3 con un calcio 50 e 50 a 3' dalla fine con Barrett che ne ha falliti due facili. A parti invertite, cioè con gli inglesi in 14, sarebbe finita in un bagno di sangue, su questo non ho il minimo dubbio.Garryowen ha scritto:Per me, per le premesse e le partite di avvicinamento ai test match il rispetto se lo sono guadagnato eccome. Un rispettone che credo non potrà essere scalfito nemmeno dalla probabile sconfitta nell'ultimo test.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- jpr williams
- Contatta:
Io l'avrei fatto prendere a calci nel culo da tutta la squadra. Spero non vesta MAI PIU' quella maglia che ha disonorato costringendo i suoi a perdere una partita che avrebbero sicuramente stravinto.Garryowen ha scritto:Fossi stato il suo capitano al posto della pacca di incoraggiamento non lo avrei degnato di uno sguardo.
Si dirà: vabbè si è trattato solo di un errore.
No, a questi livelli non ti è concesso sbagliare QUESTE cose. Sono gli AB's, checcazzo! Via per sempre!
- jpr williams
- Contatta:
D'accordo: l'entrata è con la spalla già protesa; la "quota sfortuna" è data dallo scivolamento dell'inglese che trasforma un giallo in un rosso. Rosso tutta la vita e, spero, squalifica esemplare.Garryowen ha scritto:Dai, giuseppone, quale placcaggio? Non si vede nessun tentativo di placcaggio: spalla piena.giuseppone64 ha scritto:vado controcorrente. sbw arriva tardi , l'inglese scivola e lui non chiude il placcaggio
Ma l'assoluta idiozia del comportamento è inqualificabile. SE NE VA-DA!
- Sergio Martin
Sono d'accordo. È stato un coyote.jpr williams ha scritto:D'accordo: l'entrata è con la spalla già protesa; la "quota sfortuna" è data dallo scivolamento dell'inglese che trasforma un giallo in un rosso. Rosso tutta la vita e, spero, squalifica esemplare.Garryowen ha scritto:Dai, giuseppone, quale placcaggio? Non si vede nessun tentativo di placcaggio: spalla piena.giuseppone64 ha scritto:vado controcorrente. sbw arriva tardi , l'inglese scivola e lui non chiude il placcaggio
Ma l'assoluta idiozia del comportamento è inqualificabile. SE NE VA-DA!
-
Garryowen
Condivido l'analisi di Munari nella sua (?) pagina Facebook "Le metafore di Vittorio Munari".
Considera addirittura "stratosferica" la prestazione di Itoje, e dopo questo parere chiedo a jpr di fare un esame di coscienza per verificare se l'antipatia che prova per il giocatore non faccia, come dire, un po' velo al suo giudizio.
Ho letto da qualche parte che Murray è il primo giocatore dell'emisfero nord ad avere segnato in carriera quattro mete agli All Blacks. Se è vero, complimenti a lui.
Considera addirittura "stratosferica" la prestazione di Itoje, e dopo questo parere chiedo a jpr di fare un esame di coscienza per verificare se l'antipatia che prova per il giocatore non faccia, come dire, un po' velo al suo giudizio.
Ho letto da qualche parte che Murray è il primo giocatore dell'emisfero nord ad avere segnato in carriera quattro mete agli All Blacks. Se è vero, complimenti a lui.
-
madflyhalf
Stratosferica?
Runs: 8
Meters run: 11
Clean break: 0
Defenders beaten: 0
Offload: 1
Lineouts stealed: 0
Turnover conceded: 1
Penalties conceded: 2
Confrontiamo con Brodie Retallik al primo test per capire cosa è stratosferico?
Runs: 12
Meters run: 38
Clean break: 1
Defenders beaten: 1
Turnover conceded: 0
Penalties conceded: 1
Cos'è Superman?
Magari i numeri non dicono tutto, ma Itoje lungi dall'essere stratosferico.
Runs: 8
Meters run: 11
Clean break: 0
Defenders beaten: 0
Turnover conceded: 1
Penalties conceded: 2
Confrontiamo con Brodie Retallik al primo test per capire cosa è stratosferico?
Runs: 12
Meters run: 38
Clean break: 1
Defenders beaten: 1
Turnover conceded: 0
Penalties conceded: 1
Cos'è Superman?
Magari i numeri non dicono tutto, ma Itoje lungi dall'essere stratosferico.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Garryowen
Ah, stratosferica è la prestazione di qualcuno che fa 38 metri invece di undici, e completa un break invece di nemmeno uno...
E' chiaro che Munari non si riferisce a quei dati. Cito a memoria: "Ottimo nella rimessa laterale, nel placcaggio, nella pulizia dei raggruppamenti e nella presenza a tutto campo". Non è la Bibbia, ma anch'io la penso così, sebbene l'aggettivo "stratosferico" anche a me sembra esagerato.
Lasciando perdere gli aggettivi, sono d'accordo con l'altro utente (non ricordo chi) che lo metteva fra i migliori in campo
E' chiaro che Munari non si riferisce a quei dati. Cito a memoria: "Ottimo nella rimessa laterale, nel placcaggio, nella pulizia dei raggruppamenti e nella presenza a tutto campo". Non è la Bibbia, ma anch'io la penso così, sebbene l'aggettivo "stratosferico" anche a me sembra esagerato.
Lasciando perdere gli aggettivi, sono d'accordo con l'altro utente (non ricordo chi) che lo metteva fra i migliori in campo