Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da speartakle »

zappatalpa ha scritto: scarso questo ultimo argomento, lontano dalla realtà delle cose. diciamo che ti sta sulle palle e il medico ti ha ordinato di attaccarlo sempre e cmq. d'accordo con lo squilibrato
Argomento ad hominem: Obiettare alle argomentazioni di qualcuno senza rispondergli nel merito ma attaccandolo personalmente, con lo scopo di indebolire la sua posizione.

degno del comportamento di un Arturo Vidal tatuato.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ufficiali: Panico, Luus, Raffaele, Minozzi e Giammarioli alle Zebre (comunicazione di Calvisano, non delle Zebre).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ecco, Giammarioli non era mai stato detto, sebbene fosse già stato permit player.
Bene. Se non si è "spento" strada facendo, e se ha voglia di imparare, la vicinanza del trio sudafricano non può che fargli bene, sempre che loro rimangano eh...

Ma manca il pilone destro, anzi, a voler essere pignoli ne mancherebbero due...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr, io ho una proposta: cancellare, e senza alcuna discussione e remora, tutti i messaggi che sono OT a livello personale.
A insindacabile giudizio tuo ma in modo netto e radicale.

Appena si parla di persone, si cita e si allude ad altri forumisti in modo provocatorio o per alimentare flame si cancella tutto, ma proprio tutto il messaggio senza tante storie. All'ìnizio può essere pesante ma credo lo sia meno che stare a inseguire il pueblo.

E secondo, non rispondere mai ad alcun tipo di messaggio privato che riguardi la moderazione. Non ti devi giustificare, non devi spiegare: sei il moderatore delegato dal proprietario del sito, hai la sua fiducia e decidi, stop, senza stare a inseguire le follie collettive. Non ti paga nessuno, ci manca pure che stai a perdere tempo e a farti venire l'ulcera,
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto: (comunicazione di Calvisano, non delle Zebre).
Le Zebre finché non si sblocca la situazione mi sa che non possano comunicare nulla. Il coach irlandese è a Parma da un pezzo ma ancora non hanno detto nulla

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Intanto Ulster ha pubblicato la sua rosa definitiva.
Sono 45.

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

JosephK. ha scritto:jpr, io ho una proposta: cancellare, e senza alcuna discussione e remora, tutti i messaggi che sono OT a livello personale.
A insindacabile giudizio tuo ma in modo netto e radicale.

Appena si parla di persone, si cita e si allude ad altri forumisti in modo provocatorio o per alimentare flame si cancella tutto, ma proprio tutto il messaggio senza tante storie. All'ìnizio può essere pesante ma credo lo sia meno che stare a inseguire il pueblo.

E secondo, non rispondere mai ad alcun tipo di messaggio privato che riguardi la moderazione. Non ti devi giustificare, non devi spiegare: sei il moderatore delegato dal proprietario del sito, hai la sua fiducia e decidi, stop, senza stare a inseguire le follie collettive. Non ti paga nessuno, ci manca pure che stai a perdere tempo e a farti venire l'ulcera,
Caro JK, se posso permettermi, questa proposta la trovo assurda. Prima no regola alcuna, ora la italianissima ultra-regolamentazione inattuabile: non si puó piú parlare fra di noi se non si usano almeno una delle tre parole in ogni frase: "caro" "cherie" "amore". Ma si puó?
Bastava dire all'inizio: no bestemmie, no parolacce, no ingiurie, pena sospensione una settimana ecc. é una regola obiettiva.
È troppo semplice o non garba perché l'ha proposta una talpa?
PS: visto adesso che completamente OT. Questo é il 3d piú popolare del sito!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

No, è semplicissimo.

Ogni volta che il messaggio ha una natura da fame, provocatoria, slegata dal discorso ma finalizzata a discutere non con un utente ma su un utente si cancella, secco, senza tante storie.
L' alternativa è avere il 50℅ delle discussioni che vanno sul personale e non si capisce perché la gente dovrebbe avere voglia di leggerle. Per dire a me non interessano, cerco di evitarle, si è cercato per molto tempo di invitare ad ignorarsi, non è servito, vediamo se serve tagliare a secco con sabbia tutti questi messaggi inutili. Per me sì.
Certo ci vuole un moderatore santo che non risponde a nessun messaggio dei centomila che riceverà di tizio che si lamenta di Caio e contemporaneamente che ha la spietata nettezza di segare a sangue ogni deriva flame, anche embrionale.
Non significa non quotare più o non parlare più tra di noi, significa cancellare quella quota di messaggi che finché stanno in una soglia accettabile ok, ma quando arrivano a intasare 10 discussioni contemporaneamente no. Finisce che uno apre il forum e legge solo quello. L'hanno detto anche persone tranquillissime come Lebowsy e Beppone con altre parole, fidatevi almeno di loro.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk

sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

@JK non credo che quello che proponi sia fattibile con le forze in campo, e alla fine non credo nemmeno che sarebbe giusto.
Permettetemi una battuta:
"Sono forse io il custode di mio fratello?"
"Sei proprio tu John Wayne? e io chi sarei?"
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Intanto è stato creato il comitato a favore di Padovani. #lasciateloandare

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:Intanto Ulster ha pubblicato la sua rosa definitiva.
Sono 45.
ecco...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:Intanto è stato creato il comitato a favore di Padovani. #lasciateloandare
che fa scopa con una pubblicità da me vista che recitava :" escile!".
giuro tutto vero...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Adesso che ho sentito altre campane ho modificato la mia opinione.
Il concetto di fondo non cambia: la fir per me deve lasciare libero il giocatore. È più grave, per esempio, la "disubbidienza" di Riccioni rispetto a quella di Padovani, che va in un club in cui qualsiasi atleta andrebbe di corsa.
Gav dovrebbe bruciare più per il pilone che per l'estremo (e sotto sotto credo che sia così).

Però il suo avvocato-procuratore non avrebbe dovuto metterlo in questa posizione. Poteva aspettare il secondo mancato pagamento dello stipendio per avere una causa concreta di rottura di contratto.
Forse Il problema è che i francesi non aspettano, e Padovani non è Halfpenny da poter chiedere condizioni particolari. Qualsiasi giocatore italiano sarebbe andato a qualsiasi condizione, ma forse l'avvocato avrebbe potuto consigliarlo meglio

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

per questo ha detto: "la legge é con me..." :|
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto:Ufficiali: Panico, Luus, Raffaele, Minozzi e Giammarioli alle Zebre (comunicazione di Calvisano, non delle Zebre).
Beh, si sapeva da marzo, più o meno.
Poveri ragazzi miei :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi