Squilibrio ha scritto:JosephK. ha scritto:In base al fatto che manco sono riusciti a pagare il 100% delle quote private? Che nonostante 4 milioni ne abbiano chiesto un altro (milione) e comunque sono in ritardo di pagamento? In base al fatto che gli stipendi già l'anno scorso erano garantiti dalla Fir? Che a Parma ci gioca metà nazionale e se un anno fa, sei mesi fa erano in palese crisi (dimissioni di 2 presidenti, richieste fantozziane di aiuto agli addetti stampa degli industriali...) andava trovato subito il piano b? In base al fatto che solo 2 settimane fa è uscito un comunicato che diceva, tranqui, si prosegue normale?
Io dico che Gav dovrebbe dimettersi se le Zebre non esisteranno più. Cosa che non spero e non voglio: io spero tra qualche minuto di leggere un comunicato in cui si dice: italiani nel board di celtic con pari ruolo degli altri partner, zebre regolarmente al via, Favaro messo sotto contratto a Parma, Bernabò nuovo presidente.
Se invece leggerò, come qualcuno sostiene, che le Zebre sono morte e ci sarà solo un team allora no, pure Gavazzi le sue responsabilità deve prendersele. Perché le ha. Cantoni era in lista con lui, è in consiglio. Su ragazzi, non si può sempre far finta di niente, sarebbe una cosa grossissima.
Che non sono riusciti a pagare il 100% lo dici te è una balla smentita dai documenti, che hanno chiesto un altro milione è cosa vecchia e a questo punto togliamo la licenza anche a treviso dato che è appurato che prende più soldi? Gli stipendi sono garantiti dalla fir grazie ai famosi 4 milioni di euro come a treviso quindi ripeto, togliamo la licenza a treviso?
Comunque comunicato arrivato, ancora una volta tante chiacchiere, tutti con in mano articoli già fatti che andranno riscritti....
Io non ho in mano un bel niente, se Venditti scrive quel tweet, se i giornali scrivono che ci sono dubbi sull'iscrizione io a quello mi attengo.
Non a caso il "se" era premesso al mio intervento di cui sopra.
Gli utenti privati non avevano acquistato il 74% delle quote sociali? Hanno comprato anche il restante 26%?
Che c'entra Treviso se, NONOSTANTE 1 milione di euro in più dato oltre i 4, a Parma sono in ritardo di 2 mensilità e con il pagamento di alcuni fornitori (sto a quanto leggo, se sono balle smentisci portando altro materiale, non ho alcuna intenzione di denigrare una delle due squadre italiane per cui tifo)?
Inoltre negli accordi Fir-Zebre sta scritto:
“La scrittura privata di preliminare di compravendita delle quote di FIR in Zebre Rugby srl, al punto 4 prevede che FIR debba verificare periodicamente la solidità finanziaria dì Zebre Rugby, quale condizione necessaria per la partecipazione al PRO 12 fino al 30/06/2020
Fir non si può tirare indietro, non può dire "è colpa loro", non solo per gli accordi ma perché le Zebre sono metà nazionale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...