se però per calcolo politico poi ti trovi a dover calare le braghe e accontentare così uno (Consigliere, Franchigia, incarichi di primo piano) di cui non ti puoi fidare, direi che ti sei fatto prendere per le palle, e come abilità politica non ci fai bella figura.zappatalpa ha scritto:a te oggi come ieri sfugge il punto cruciale (ipotizzo che ti sfugga, perchè penso che in tale malafede intelettuale qui dentro su questo tema c'è solo uno): Cantoni non l'ha messo lì Gavazzi. Cantoni vive di vita propria in FIR, prima Delfino/elettore di Dondi, poi probabilmente offre "l'aiuto" e i voti che controlla a Gavazzi. Se hai mai lavorato in ufficio/impresa con più di 10 persone sai di cosa parlo, altrimenti continuerà a sfuggirti.speartakle ha scritto:ovvero affidare una franchigia a 4 milioni di euro federali ad un manipolo di soci che a fatica mette 300.000 euro, messi insieme da un consigliere federale eletto in quota presidente e al quale se non bastasse erano stati dati anche compiti di rappresentanza con il Pro12?zappatalpa ha scritto:chiudiamo citando il commento di un utente spesso ben informato su cose calvine, che in risposta ad una arguta domanda di un certo "piacenza"chiama il problema di ieri oggi e domani delle Zebre con il suo nome.
https://ilgrillotalpa.com/2017/07/11/il ... -celtiche/
oh che bello scaricare la colpa su di un unico soggetto, praticamente un genio del male che è riuscito ad ingannare tutti....
è una bella favola, magari se la ripetete ancora diventa vera...
Gav ha responsabilità oggettiva in quanto presidente Fir, ma non soggettiva. È più facile immaginare che se fosse stato operativo sulle Zebre, a questo punto erano tranquillamente davanti a Treviso come target, attrattività, possibilità... ma ti figuri le accuse del fronte Veneto ogni giorno?
Ps: se riattacchi con "non gliel'ha mica prescritto il medico di mantenere Cantoni lì" ecc. , sarai il primo in assoluto in nomination per il talpa'ignore
Non voglio equiparare Gavazzi a Cantoni, ma neanche che il primo possa dirsi il salvatore della patria da te descritto e osannato.
Questo calcolo politico rischia di costarci parecchio, a tutto il movimento,e il responsabile non può essere il solo Cantoni.