Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
doublegauss

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da doublegauss »

giuseppone64 ha scritto:e questa è una bella notizia...
ottima direi

speriamo bene
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:Intanto posso testimoniare che gli equini si stanno allenando.
Hmm, le tue testimonianze su cosa si basano, foto su FB? Io so che sono in vacanza a partire da ieri e si attacca il 17
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto:
Garryowen ha scritto:Intanto posso testimoniare che gli equini si stanno allenando.
Hmm, le tue testimonianze su cosa si basano, foto su FB? Io so che sono in vacanza a partire da ieri e si attacca il 17
Beh, dai zappa, qui vuoi essere provocatorio e basta.
Insomma, Garry vive a Parma ed è appassionato di rugby, non credo sia così difficile immaginare che avrà inforcato la bici e si sarà fatto un giro alla cittadella. Non credo gli allenamenti siano circondati da un mistero impenetrabile...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
Beh, dai zappa, qui vuoi essere provocatorio e basta.
Insomma, Garry vive a Parma ed è appassionato di rugby, non credo sia così difficile immaginare che avrà inforcato la bici e si sarà fatto un giro alla cittadella. Non credo gli allenamenti siano circondati da un mistero impenetrabile...
invece sono sicuro che sono tutti in vacanza :-) la sua parola contro la mia. telefoniamo? :-)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Zappa, ma tu ci riesci a fare un'intera giornata fottendotene di quello che dice o fa Garry? :roll:
Provaci, sono sicuro che vivrete meglio entrambi. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

jpr williams ha scritto:Zappa, ma tu ci riesci a fare un'intera giornata fottendotene di quello che dice o fa Garry? :roll:
cerco, ma qui scrive al 90% solo lui. comunque riconosco la cialtroneria di alto livello. vuoi chiamare uno dei tuoi ragazzi per sentire se ieri erano al campo? :wink:
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto:Zappa, ma tu ci riesci a fare un'intera giornata fottendotene di quello che dice o fa Garry? :roll:
cerco, ma qui scrive al 90% solo lui. comunque riconosco la cialtroneria di alto livello. vuoi chiamare uno dei tuoi ragazzi per sentire se ieri erano al campo? :wink:
Zappa, non ti appioppo un terzo richiamo solo perché il secondo è ancora "fresco".
Non è vero che scrive lui al 90%. Peraltro, se così fosse, mi spieghi cosa ci rimani a fare in un forum in cui, secondo te, c'è solo un utente oltre a te e quello ti sta sui santissimi?
Qui partiamo dal concetto della buona fede e se un utente dice che ha visto una cosa (oltretutto verificabile e non compromettente) tendiamo a credergli, fino a prova del contrario. Io non mi metto ad indagare su ciò che uno scrive, né con lui, né con te, né con nessun altro.
Comunque hai un'occasione d'oro per colpire al cuore il tuo mortale nemico: smaschera quella che tu definisci una panzana, trova le prove del falso e trionfa. Altrimenti piantala.
zappatalpa

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
Zappa, non ti appioppo un terzo richiamo solo perché il secondo è ancora "fresco". :shock: :shock: e perché, di grazia?? devo preparare la richiesta di concordato in bianco??

Qui partiamo dal concetto della buona fede e se un utente dice che ha visto una cosa (oltretutto verificabile e non compromettente) tendiamo a credergli :shock: :shock: , fino a prova del contrario. Io non mi metto ad indagare su ciò che uno scrive, né con lui, né con te, né con nessun altro.
Neanch'io, figurati, io so che NON c'è allenamento alla cittadella questa settimana e la prossima, puó essere che qualcuno sia lí per recuperare da infortuni. Postate una foto quelli che sono lí :-)
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

zappatalpa ha scritto:
Da che pulpito, ti sei aperto un argomento dove scrivi solo tu...
zappatalpa

Squilibrio ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
Ieri mi avete colpevolmente lasciato solo, che dovevo fare, ero in ansia. :oops: A voi delle Zebre frega solo quando c'è da vedere le partite internazionali ad 1 Euro, a me sempre. Comunque sono proprio contento. Ora speriamo che riescano a risolvere con gli amici del nostro il prima possibile (meglio se a calci inculo) e poi organizzare questa benedetta stagione :evil: :evil: :evil:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Allora, visto che l'argomento sta diventando centrale, cerco di chiuderlo.
Ho detto che le Zebre si stanno allenando, non ho detto "oggi li ho visti in allenamento". Testimonio, perché li ho visti e perché si allenano a pochi metri dal mio club (dirò meglio, a uno dei miei club, l'ultimo in ordine di tempo). Si allenano da giugno, più o meno come Treviso.
Questa settimana sono in ferie, come quelli del Treviso, ma non sono in ferie anche la settimana prossima, contrariamente a quanto sostiene il teenager ansioso, riprendono lunedì prossimo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

zappatalpa ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
Ieri mi avete colpevolmente lasciato solo, che dovevo fare, ero in ansia. :oops: A voi delle Zebre frega solo quando c'è da vedere le partite internazionali ad 1 Euro, a me sempre. Comunque sono proprio contento. Ora speriamo che riescano a risolvere con gli amici del nostro il prima possibile (meglio se a calci inculo) e poi organizzare questa benedetta stagione :evil: :evil: :evil:
Ferma ferma, io sono uno dei pochi sfigati che ha fatto l'abbonamento come credo garry e siamo più di quanti tu possa credere... poi a me cosa me ne frega, qualche giocatore lo conosco e mi dispiace, qualche dirigente pure (ti dirò di più sarei potuto entrare gratis anche nella zona ospitality con amici sponsor ma non sono mai andato, ho pagato l'abbonamento) e per questo spero si tolgano più velocemente dalle balle perchè loro e solo loro bloccano lo sviluppo della franchigia, federale o privata che sia, a parma o qualunque posto che sia.
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Io posso confermare che la mia squadra Old ha smesso di allenarsi a fine giugno e riprenderà agli inizi di settembre...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:Allora, visto che l'argomento sta diventando centrale, cerco di chiuderlo.
Ho detto che le Zebre si stanno allenando, non ho detto "oggi li ho visti in allenamento". Testimonio, perché li ho visti e perché si allenano a pochi metri dal mio club (dirò meglio, a uno dei miei club, l'ultimo in ordine di tempo). Si allenano da giugno, più o meno come Treviso.
Questa settimana sono in ferie, come quelli del Treviso, ma non sono in ferie anche la settimana prossima, contrariamente a quanto sostiene il teenager ansioso, riprendono lunedì prossimo
teenager è quasi affettuoso...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Sergio Martin ha scritto:Io posso confermare che la mia squadra Old ha smesso di allenarsi a fine giugno e riprenderà agli inizi di settembre...
io invece inizio la preparazione in quota , madonna di campiglio, la settimana prossima.
conto di prendere tre kg in un settimana...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi