Mi hai ricordato una bellissima vacanza a Corvara, in cui - oltre a fare camminate spettacolari, con paesaggi mozzafiato- facevamo la caccia alla malga: mezzo sentiero e una magnata...giuseppone64 ha scritto:io invece inizio la preparazione in quota , madonna di campiglio, la settimana prossima.Sergio Martin ha scritto:Io posso confermare che la mia squadra Old ha smesso di allenarsi a fine giugno e riprenderà agli inizi di settembre...
conto di prendere tre kg in un settimana...
Mercato 2017-2018
Moderatore: Emy77
- Sergio Martin
Re: Mercato 2017-2018
-
Consulente
A Campiglio raccomando caldamente due posti.Sergio Martin ha scritto:Mi hai ricordato una bellissima vacanza a Corvara, in cui - oltre a fare camminate spettacolari, con paesaggi mozzafiato- facevamo la caccia alla malga: mezzo sentiero e una magnata...giuseppone64 ha scritto:io invece inizio la preparazione in quota , madonna di campiglio, la settimana prossima.Sergio Martin ha scritto:Io posso confermare che la mia squadra Old ha smesso di allenarsi a fine giugno e riprenderà agli inizi di settembre...
Il Golf hotel ha una cucina da urlo, sebbene sia piu' elegante che caratteristico.
Poi, sulla strada che sale da Pinzolo, c'e' lo Speck Stube Alimonta. Sembra un postaccio per motociclisti ma provate ad ordinare uno stinco di maiale e mi saprete dire.
-
zappatalpa
Peró, ci pensate Favaro alle Zebre?
0) puó prendersi il tempo che vuole, in 3a forse é l'unico reparto coperto delle Zebre al momento
1) la sua sola presenza basterebbe a dare animo e fiducia ai virguliti
2) un segnale forte all'ambiente
3) un segnale "FIR"
4) interesse mediatico nella franchigia aumenta e magari si trova piú spazio sui media -> io farei l'investimento, anche nella sciagurata ipotesi di buttare un 100k sportivamente parlando
0) puó prendersi il tempo che vuole, in 3a forse é l'unico reparto coperto delle Zebre al momento
3) un segnale "FIR"
4) interesse mediatico nella franchigia aumenta e magari si trova piú spazio sui media -> io farei l'investimento, anche nella sciagurata ipotesi di buttare un 100k sportivamente parlando
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
sandrobandito
Oh, ce l'hai con me?Consulente ha scritto:Sembra un postaccio per motociclisti...
-
zappatalpa
Bella questa, una squadra Old che si allena fino a fine giugno e riprende il 1. settembreSergio Martin ha scritto:Io posso confermare che la mia squadra Old ha smesso di allenarsi a fine giugno e riprenderà agli inizi di settembre...
A Roma i primi di settembre vanno fino al 29, il 30 e metá e 31 fine. Scherzo eh..
Cmq bella intervista al Montella su AllRugby, pare che anche Venditti della Lazio possa partire per le Zebre
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Sergio Martin
...a luglio e agosto uno si dedica pure ad altro, che dici? Mica ce pagano...E comunque funziona così pure a Merano...zappatalpa ha scritto:Bella questa, una squadra Old che si allena fino a fine giugno e riprende il 1. settembreSergio Martin ha scritto:Io posso confermare che la mia squadra Old ha smesso di allenarsi a fine giugno e riprenderà agli inizi di settembre...![]()
A Roma i primi di settembre vanno fino al 29, il 30 e metá e 31 fine. Scherzo eh..
Cmq bella intervista al Montella su AllRugby, pare che anche Venditti della Lazio possa partire per le Zebre
-
Squilibrio
Premesso che l'investimento lo farei anche io, dubito dell'incremento di interesse mediatico e maggiore spazio sui media, ricordo che abbiamo avuto Muliaina lo scorso anno, va bene che è ormai finito ma almeno lo conoscono e ha un curriculum, non ci voleva molto ad utilizzarlo per promuoverlozappatalpa ha scritto:Peró, ci pensate Favaro alle Zebre?
3) un segnale "FIR"
-
zappatalpa
Non é vero, Muliaina lo conoscono solo gli appassionati di lungo corso, Favaro in italia é conosciuto x-volte di piú.Squilibrio ha scritto:Premesso che l'investimento lo farei anche io, dubito dell'incremento di interesse mediatico e maggiore spazio sui media, ricordo che abbiamo avuto Muliaina lo scorso anno, va bene che è ormai finito ma almeno lo conoscono e ha un curriculum, non ci voleva molto ad utilizzarlo per promuoverlozappatalpa ha scritto:Peró, ci pensate Favaro alle Zebre?
3) un segnale "FIR"
@sergio, non hai capito lo scherzo, intendevo che i primi di settembre si presenteranno in 3: il vecchio, il brutto e il giovane
- Sergio Martin
No, avevo capito...zappatalpa ha scritto:Non é vero, Muliaina lo conoscono solo gli appassionati di lungo corso, Favaro in italia é conosciuto x-volte di piú.Squilibrio ha scritto:Premesso che l'investimento lo farei anche io, dubito dell'incremento di interesse mediatico e maggiore spazio sui media, ricordo che abbiamo avuto Muliaina lo scorso anno, va bene che è ormai finito ma almeno lo conoscono e ha un curriculum, non ci voleva molto ad utilizzarlo per promuoverlozappatalpa ha scritto:Peró, ci pensate Favaro alle Zebre?
3) un segnale "FIR"
@sergio, non hai capito lo scherzo, intendevo che i primi di settembre si presenteranno in 3: il vecchio, il brutto e il giovane
-
Consulente
Abbi pazienza, era solo un riferimento culturale alla cifra narrativa della beat generation, in cui si vedono quei locali persi nel semi desertico ovest americano dove bande di motociclisti dotati diHarley, vestiti con gilet di pelle nera lubrificata dal sudore, baffi a manubrio ed accessori metallici cromati, occupano il tavolo da biliardo e pisciano negli angoli.sandrobandito ha scritto:Oh, ce l'hai con me?Consulente ha scritto:Sembra un postaccio per motociclisti...![]()
Non credo che ne trovi tra Pinzolo e Campiglio, a dire il vero
-
sandrobandito
Secondo me ti confondi con i Village People...Consulente ha scritto:Abbi pazienza, era solo un riferimento culturale alla cifra narrativa della beat generation, in cui si vedono quei locali persi nel semi desertico ovest americano dove bande di motociclisti dotati diHarley, vestiti con gilet di pelle nera lubrificata dal sudore, baffi a manubrio ed accessori metallici cromati, occupano il tavolo da biliardo e pisciano negli angoli.sandrobandito ha scritto:Oh, ce l'hai con me?Consulente ha scritto:Sembra un postaccio per motociclisti...![]()
Non credo che ne trovi tra Pinzolo e Campiglio, a dire il vero![]()
![]()
- giuseppone64
io soggiornerò al golf hotel. il ristorante si chiama carlo magno. seguirà recensione...Consulente ha scritto:A Campiglio raccomando caldamente due posti.Sergio Martin ha scritto:Mi hai ricordato una bellissima vacanza a Corvara, in cui - oltre a fare camminate spettacolari, con paesaggi mozzafiato- facevamo la caccia alla malga: mezzo sentiero e una magnata...giuseppone64 ha scritto:io invece inizio la preparazione in quota , madonna di campiglio, la settimana prossima.Sergio Martin ha scritto:Io posso confermare che la mia squadra Old ha smesso di allenarsi a fine giugno e riprenderà agli inizi di settembre...
Il Golf hotel ha una cucina da urlo, sebbene sia piu' elegante che caratteristico.
Poi, sulla strada che sale da Pinzolo, c'e' lo Speck Stube Alimonta. Sembra un postaccio per motociclisti ma provate ad ordinare uno stinco di maiale e mi saprete dire.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Probabilmente conoscerai dei parmigiani, vanno a Campiglio in massa.
Io a Solda, Sulden am Ortler, per essere sicuro di non avere caldo...
Ma questi post, forse, andrebbero meglio nel thread delle cartoline. Se mi ricordassi come si fa a caricare le foto...
Io a Solda, Sulden am Ortler, per essere sicuro di non avere caldo...
Ma questi post, forse, andrebbero meglio nel thread delle cartoline. Se mi ricordassi come si fa a caricare le foto...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
zappatalpa
ah però, non ti facevo così sofisticato, complimenti. Solda non è per tutti, ci va la Merkel tutti gli anni per dire, accompagnata almeno un paio di volte dal Reinholdo Messner. Non so quanto sei in forma, consiglio la cima Vertana di fronte a Re Ortles e Zebru, raggiungibile in 4-5 ore senza particolari capacità alpinistiche.Garryowen ha scritto: Io a Solda, Sulden am Ortler, per essere sicuro di non avere caldo...![]()
-
tonione
a differenza vostra vado nelle montagne sprofondate. dove per arrampicarsi devi scendere. ci vado a quasi gravità zero. senza respirare, per i minuti che riesco.