Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Osservatorio italiani all'estero
La FIR sta sbagliando, e la nazionale rischia di perdere il giocatore.
Chissà cosa ne pensa COS
Chissà cosa ne pensa COS
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
zappatalpa
Si ma anche i cuginastri tirano la corda a più non posso...Garryowen ha scritto:La FIR sta sbagliando, e la nazionale rischia di perdere il giocatore.
Chissà cosa ne pensa COS
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
loro nazionalizzano...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
si ho l'impressione che ci trovino gusto a forzare la situazione. certo, se tu movimento italiano hai una realtà come le Zebre, prendi e porti a casa, ma da altre parti non mettono tanto risalto a giocatori in situazioni non risolte...giuseppone64 ha scritto:loro nazionalizzano...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jaco
Perdona, ma, nel caso specifico, non capisco cos'abbiano fatto di male... vorrebbero ingaggiare Padovani e farlo giocare, ma non possono per il mancato benestare FIR... mi pare che nello specifico, ripeto, le responsabiltà siano solo FIR...zappatalpa ha scritto:Si ma anche i cuginastri tirano la corda a più non posso...Garryowen ha scritto:La FIR sta sbagliando, e la nazionale rischia di perdere il giocatore.
Chissà cosa ne pensa COS
-
zappatalpa
mah, a giudicare dalla comunicazione, dopo 1 minuto lo sbattono con tanto di maglia in prima pagina, lo presentano anche alla nonna del budello, subito titolare quando neanche si allena, vogliono forzare la mano, mi pare ovviojaco ha scritto:Perdona, ma, nel caso specifico, non capisco cos'abbiano fatto di male... vorrebbero ingaggiare Padovani e farlo giocare, ma non possono per il mancato benestare FIR... mi pare che nello specifico, ripeto, le responsabiltà siano solo FIR...zappatalpa ha scritto:Si ma anche i cuginastri tirano la corda a più non posso...Garryowen ha scritto:La FIR sta sbagliando, e la nazionale rischia di perdere il giocatore.
Chissà cosa ne pensa COS
-
Garryowen
Padovani non è andato a Tolone con un fucile puntato alla schiena.
E' andato di sua volontà, come sarebbe andato qualsiasi altro giocatore italiano in scadenza di contratto. Fosse delle Zebre o del Treviso non importa.
il braccio di ferro della FIR è con Padovani, non con i francesi
E' andato di sua volontà, come sarebbe andato qualsiasi altro giocatore italiano in scadenza di contratto. Fosse delle Zebre o del Treviso non importa.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- doublegauss
E farà un sacco di danni, per me.Garryowen ha scritto:Padovani non è andato a Tolone con un fucile puntato alla schiena.
-
Fantasyste
La cosa sorprendente è che qualcuno difenda ancora questi dilettanti allo sbaraglio.
Padovani deve giocare e deve poter andare all'estero, se lo desidera! Ricordo ancora i vari Bigoni, Ferrrari, Lazzaroni...
Fossi in Padovani, andrei avanti per la mia strada (sicuramente sa di giocarsi il posto in nazionale, perché si sa, in Italia si viene convocati spesso a simpatie...poi adesso c'è Minozzi, quindi il posto se lo sogna), senza cedere ai ricatti all' italiana.
Altro che riconoscenza
Padovani deve giocare e deve poter andare all'estero, se lo desidera! Ricordo ancora i vari Bigoni, Ferrrari, Lazzaroni...
Fossi in Padovani, andrei avanti per la mia strada (sicuramente sa di giocarsi il posto in nazionale, perché si sa, in Italia si viene convocati spesso a simpatie...poi adesso c'è Minozzi, quindi il posto se lo sogna), senza cedere ai ricatti all' italiana.
Altro che riconoscenza
-
Squilibrio
Fantasyste ha scritto:La cosa sorprendente è che qualcuno difenda ancora questi dilettanti allo sbaraglio.
Altro che riconoscenza
Se Padovani non dovesse essere chiamato in nazionale siamo sicuri che la colpa sarà della fir? prima di santificare padovani e crocifiggere gavazzi pensate un attimo al presidente del club francese, è vero che padovani non ha firmato nessuna clausola di rinuncia alla nazionale ma chiunque segua il campionato francesesa com'è la posizione del tolone in merito al rilascio dei nazionali
- jaco
Vogliono tesserarlo e come ogni club serio (non certo le nostre zebre) a fine luglio vorrebbero già poter fare allenare un giocatore che rientra nei loro piani con il resto della squadra e testarlo in amichevole... se questo è forzare la mano allora sì hai ragione... a me sembra normalissima programmazione ... il problema,e rischia di diventare serio, è in FIR non a Tolone...zappatalpa ha scritto:mah, a giudicare dalla comunicazione, dopo 1 minuto lo sbattono con tanto di maglia in prima pagina, lo presentano anche alla nonna del budello, subito titolare quando neanche si allena, vogliono forzare la mano, mi pare ovviojaco ha scritto:Perdona, ma, nel caso specifico, non capisco cos'abbiano fatto di male... vorrebbero ingaggiare Padovani e farlo giocare, ma non possono per il mancato benestare FIR... mi pare che nello specifico, ripeto, le responsabiltà siano solo FIR...zappatalpa ha scritto:Si ma anche i cuginastri tirano la corda a più non posso...Garryowen ha scritto:La FIR sta sbagliando, e la nazionale rischia di perdere il giocatore.
Chissà cosa ne pensa COS
-
supermax
Il problema è il tipo di contratto che padovani aveva (ha) con le Zebre. E' scaduto? Allora Padovani può scegliere di andare dove vuole. E' ancora sotto contratto? Allora non dovevano forzare la mano lui ed il Tolone, ma dovevano fermarsi a discuterne. Tutto qua. Non credo ci sia una terza ipotesi. Io personalmente non so esattamente in che condizione si trovasse il giocatore quando ha deciso di andare al Tolone.
-
pulici
- Contatta:
Commissariare la Fir sarà comunque un'operazione tardiva quando verrà fatta.
Gavazzi e combriccola stanno facendo danni d'immagine e tecnica inenarrabili.
Intascandosi notorietà e soldi del 6 nazioni ecc.
Gavazzi e combriccola stanno facendo danni d'immagine e tecnica inenarrabili.
Intascandosi notorietà e soldi del 6 nazioni ecc.
- giuseppone64
questa ultima affermazione la vedo un po' troppo pesante, un conto è sbagliare, un conto è rubare...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
supermax
...e comunque, dall'esterno e senza avere tutti i dati come possiamo giudicare chi ha torto e chi ha ragione? In questi casi, mi sa che si prende posizione "a prescindere" perché la FIR ha sempre torto o perché i "mercenari" ingrati vanno colpiti, ecc. ecc.. Per me, a pelle, quindi posso benissimo sbagliare, mi sembra di cogliere un po' di arroganza del Tolone, che non ha voluto chiarire con la FIR la posizione del giocatore prima di strombazzarlo come già acquistato già più di un mese fa. Ma, ripeto, potrei sbagliarmi.