Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
JosephK. ha scritto:Comunque leggo che Padovani non ha potuto giocare l'amichevole con Tolone per problemi contrattuali...
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Problemi di nullaosta da parte della FIR.
Il suo contratto con il Tolone credo sia a posto. Credo che abbiano una certa esperienza di queste cose
In cosa consiste questo nulla osta?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Dovrebbe rispondere un esperto di tesseramenti, ma per quello che ne so è una formalità che però è indispensabile a chiunque passi da una federazione all'altra. Anche un club italiano di Eccellenza che prenda un Pinco Pallino dal Sudafrica ha bisogno dell'autorizzazione dalla federazione sudafricana
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Mi auguro che l'estremo non sia tenuto in sospeso in attesa della fine della storia di Padovani, perché secondo me non c'è storia, e la fine è già scritta
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Beh vince il premio "non si è mai visto" 2016-2017... Uno della schiera di quelli di classe che vengono qua e non li rimpiangi. Adios.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Sergio Martin ha scritto:IF Minozzi is the only Zebre's fullback
AND Menniti Ippolito is a fullback
THEN Zebre shall take Menniti Ippolito
Linguaggio basic...
io amico mio mi sarei lanciato in un third conditional...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen ha scritto:Ancora una volta la Bibbia dei veri parmigiani è arrivata davanti a tutti gli altri i media.
Speriamo che Sisi mantenga le promesse del suo curriculum. Questo è uno "in più" rispetto al preventivato arrivò di un pilone e un estremo. Bene così
Ma stu Sisi però sono due anni che gioca molto poco... Speriamo si rilanci...
Garryowen ha scritto:Ancora una volta la Bibbia dei veri parmigiani è arrivata davanti a tutti gli altri i media.
Speriamo che Sisi mantenga le promesse del suo curriculum. Questo è uno "in più" rispetto al preventivato arrivò di un pilone e un estremo. Bene così
Ma stu Sisi però sono due anni che gioca molto poco... Speriamo si rilanci...
Conta l'attitudine mentale. Il giocatore è ottimo. Certo, se venisse pe' abbronzasse e pe' magna' er prosciutto, come alcuni predecessori...
Sergio, ma tu puoi parlare come tutti gli altri qua o vuoi per forza insistere che tutti devono confrontarsi con la tua vulgata? Su dai, hai rotto... "pe'abbronzasse", ma si puó?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni