Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garryowen ha scritto:La FIR sta sbagliando, e la nazionale rischia di perdere il giocatore.
Chissà cosa ne pensa COS
Si ma anche i cuginastri tirano la corda a più non posso...
Perdona, ma, nel caso specifico, non capisco cos'abbiano fatto di male... vorrebbero ingaggiare Padovani e farlo giocare, ma non possono per il mancato benestare FIR... mi pare che nello specifico, ripeto, le responsabiltà siano solo FIR...
mah, a giudicare dalla comunicazione, dopo 1 minuto lo sbattono con tanto di maglia in prima pagina, lo presentano anche alla nonna del budello, subito titolare quando neanche si allena, vogliono forzare la mano, mi pare ovvio
Vogliono tesserarlo e come ogni club serio (non certo le nostre zebre) a fine luglio vorrebbero già poter fare allenare un giocatore che rientra nei loro piani con il resto della squadra e testarlo in amichevole... se questo è forzare la mano allora sì hai ragione... a me sembra normalissima programmazione ... il problema,e rischia di diventare serio, è in FIR non a Tolone...
Ma sono d'accordo. Visto che da noi le uniche due cose serie sono Calvisano e Alfry... ok ok la smetto
semplicemente faccio da voce contraria a chi sempre e cmq parteggia per l'interesse particolare ("il povero ragazzo ha ragione...", "si, a Zaytsev non puoi mica dire di giocare con le babbucce" ecc.) Padovani forse legalmente é nel giusto, "esteticamente" si é sentito piú bello degli altri, avendo almeno 2 conti di riconoscenza aperti con le Zebre e la FIR.
Cmq lo scopo di zio Alfry era quello di lanciare un messaggio agli altri 32: se andate via cosí vi faccio neri. Ha avuto ragione ancora lui, in teoria avrebbero potuto scappare in 20 e le Zebre erano finite. Lunga vita a re Alfry
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Per me si può giudicare eccome.
Vecchia società chiusa, contratti non più validi.
Si fa avanti uno dei club più prestigiosi al mondo, probabilmente con un ingaggio ben più ricco del precedente, e cosa fai?
Vai. Altrimenti è meglio che cambi attività.
La FIR avrebbe dovuto accettare la cosa con fair play. Non è un "tradimento", è il professionismo, altrimenti anche tutti gli altri italiani che giocano all'estero sono traditori.
Ripeto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l'irlandese. Padovani può solo migliorare, e l'unico problema potrebbe venire dagli eventuali impedimenti da parte del Tolone a partecipare ai raduni della nazionale.
Sempre che la nazionale lo chiami, dopo questo muro contro muro. Il Gav, se vuole, fa ancora in tempo a fare marcia indietro
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen ha scritto:Per me si può giudicare eccome.
Si fa avanti uno dei club più prestigiosi al mondo, probabilmente con un ingaggio ben più ricco del precedente, e cosa fai?
La FIR avrebbe dovuto accettare la cosa con fair play. Non è un "tradimento", è il professionismo, altrimenti anche tutti gli altri italiani che giocano all'estero sono traditori.
Ripeto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l'irlandese. Padovani può solo migliorare, e l'unico problema potrebbe venire dagli eventuali impedimenti da parte del Tolone a partecipare ai raduni della nazionale.
Sempre che la nazionale lo chiami, dopo questo muro contro muro. Il Gav, se vuole, fa ancora in tempo a fare marcia indietro
Non puoi paragonare la furbata di Padovani ad un ingaggio in circostanze normali. Cmq ripeto, l'obiettivo del Gav non é Padovani, lui cerca di intimorire uno per educarne cento. Perfetto.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen ha scritto:Per me si può giudicare eccome.
Non puoi paragonare la furbata di Padovani ad un ingaggio in circostanze normali. Cmq ripeto, l'obiettivo del Gav non é Padovani, lui cerca di intimorire uno per educarne cento. Perfetto.
Vedi il presidente non dovrebbe intimorire nessuno...siamo nel 2017 non nel rugby pane e salamella degli anni '50. I professionisti si trattano come tali, non a pane e riconoscenza. Ma fammi il piacere.
D'accordissimo con Garryowen e d accordo con Padovani. Chiediamoci perché gli altri non abbiano fatto la stessa scelta di andarsene...poco mercato o la scelta della nazionale paga di più? ))))
Ultima modifica di Fantasyste il 31 lug 2017, 16:05, modificato 1 volta in totale.
È lo stesso discorso che facevamo con Zaytsev. Avere anche solo la sensazione che ricreazione sia finita, a questo paese tutto e anche nello sport ora serve piú di ogni altra cosa, una nuova stagione di rigore etico-morale, esempi, punizioni, carota, bastone. Sí, rispolveriamo anche il concetto di interesse nazionale, del collettivo, di tutti. Lui non puó andare a Tolone in questo preciso momento, in questo precisa situazione, perché é scritto sul librocuore del rugby italiano, indebolisce la squadra che vogliamo salvare in un momento iper-critico. Ci va lo stesso? Ma che braaaaavo . Si puó dire almeno? Alfry é un pilone, Alfry lo sente e lo dice. Apllausi per Alfry.
Fantasyste ha scritto:I professionisti si trattano come tali, non a pane e riconoscenza. Ma fammi il piacere.
Aspetta. Io sono un professionista. Jpr per quanto ne so. Beppone. Di altri purtroppo non so cosa fanno. Padovani invece é ancora un ragazzo che aspira a diventare un campione di sport. Ha 24 anni? Bene, se ti ricordi come sei stato trattato al lavoro a 24-25 anni, eviti di dire cavolate. Il mio capo era discretamente s*****o, mi intimava (non a parole ) di lavorare piú di un fine settimana ) Mi pagava e sono sopravvissuto. Il giorno che sono andato da un altra parte mi ha intimato di denunciarmi se avessi usato materiale acquisito li. Mi ha anche scritto una lettera raccomandata in questo senso. Ci rimasi molto male, ma dopo ho capito. Questo capo ha dato lavoro a molta gente, ha svezzato molti giovani. Io no. Se fossi stato tanto migliore da come mi consideravo ora probabilmente avrei tanta gente come ce l'ha ancora lui. Mi fermo qui, perché ognuno avrá esperienze di questo tipo.
I Cassano esistono solo grazie a gente come voi. Pensaci
Ma siamo tutti sicuri che i vecchi contratti non erano più validi? Chi lo dice? Il giocatore dice che non erano validi, la FIR titto il contrario. Come si può essere sicuri di chi ha ragione senza avere tutte le carte in mano? Non è che il giudizio è basato sul pregiudizio? Ripeto, in un caso come questo non credo proprio che le dichiarazioni pubbliche delle controparti debbano essere prese come vere o false per atto di fede.
La mia domanda è: se i contratti non erano più validi perché solo padovani ha trovato ingaggio all'estero? Nessuno, ma proprio nessun'altro delle Zebre potrebbe essere di interesse per altri club?
Quante stupidaggini...
fossi Padovani con qualche soldo da buttare comprerei crediti al 5% da un qualsiasi fornitore delle Zebre , e poi si vede se il contratto è valido e la società ancora operativa e non in default...
acarraro306 ha scritto:Quante stupidaggini...
fossi Padovani con qualche soldo da buttare comprerei crediti al 5% da un qualsiasi fornitore delle Zebre , e poi si vede se il contratto è valido e la società ancora operativa e non in default...
Mah le stupidaggini mi sembra le stia raccontando tu come il tuo solito, c'è una qualche azione in tribunale da parte dei fornitori delle zebre? No e quindi per ora tutto è regolare.
C'è una qualche azione da parte dei giocatori verso le vecchie zebre? No perchè è stato pagato il famoso stipendio arretrato, adesso manca ancora da versare l'ultimo stipendio il cui ritardo rientra purtroppo nella normalità. La società andrà verso il fallimento ma allo stato delle cose, risulta viva
Mah le stupidaggini mi sembra le stia raccontando tu come il tuo solito, c'è una qualche azione in tribunale da parte dei fornitori delle zebre? No e quindi per ora tutto è regolare.
C'è una qualche azione da parte dei giocatori verso le vecchie zebre? No perchè è stato pagato il famoso stipendio arretrato, adesso manca ancora da versare l'ultimo stipendio il cui ritardo rientra purtroppo nella normalità. La società andrà verso il fallimento ma allo stato delle cose, risulta viva
ma vi rendete conto di quello che dite?
Le Zabre vecchie non esistono più, ma non sono fallite, la Fir sta obbligando i giocatori a firkare con le nuove o a morire con le vecchie, e ad uno che non ha accettato la minestra ha prima intimato azioni legali e ora gli nega il nullaosta.
Cioè o fai come dico io o altrimenti cerco di stroncarti la carriera???!!
E questo sarebbe educare? a cosa di grazia? ad essere omertosi? ad abbassare la testa? a fare cosí e basta? x
Secondo i tuoi principi di correttezza una schifezza simile é possibile?? Se la Fir voleva i contratti dei giocatori doveva subentrare alle vecchie Zebre e pagarne i debiti, non ricattare i giocatori ad accettare la nuova o andare per vie legali con la vecchia società!
ma vi rendete conto di quello che dite?
Le Zabre vecchie non esistono più, ma non sono fallite, la Fir sta obbligando i giocatori a firkare con le nuove o a morire con le vecchie, e ad uno che non ha accettato la minestra ha prima intimato azioni legali e ora gli nega il nullaosta.
Cioè o fai come dico io o altrimenti cerco di stroncarti la carriera???!!
E questo sarebbe educare? a cosa di grazia? ad essere omertosi? ad abbassare la testa? a fare cosí e basta? x
Secondo i tuoi principi di correttezza una schifezza simile é possibile?? Se la Fir voleva i contratti dei giocatori doveva subentrare alle vecchie Zebre e pagarne i debiti, non ricattare i giocatori ad accettare la nuova o andare per vie legali con la vecchia società!
Mi aggrego al tuo pensiero, quindi bannatemi x 2
@zappa, è grazie ai datori di lavoro come il tuo e a gente che ha annuito in silenzio come te che esistono pochi diritti per i lavoratori e stipendi da Europa dell'est.
Comunque una cosa è certa, come ho provato durante l anno di militare, che il ricatto è l arma dei più DEBOLI. Ciao
Scusa Fanta ma gli esempi di Zappa sui suoi datori nn centrano nulla ne con la discuszione in oggetto ne in generale, sono buttati la per far chiacchere.
È ovvio che le cose che pdoduci in uno studio sono di proprietà dello studio e non le puii usare fuori.
Quello che non accetto è che i mezzucci usati dalla Fir e da Gavazzi per subentrare alle Zebre ed impedidere ai gioxatori di andarsene sianoconsiderate soluzioni lecite e pulite. Non lo sono. Non sono un buon esempio di gestione e risoluzione delle cose.
Qui il metodo i.perante è l'aggiustare le cose con accordi verbali, detto non detto, minacce tirare a campare. Tutto tranne che serietà nello svolgere le proprie funzioni.
Fa ridere il fatto che venga assunto come modello.
qui di modello e di dignitoso nn c'è un caxzo cc'èsolo chi ha il coltello dalla parte del manico e chi no