guarda, sul serio, tonione, mettiti il cuore in pace, per favore. scrivi delle asinate che mi fa dubitare dei tuoi gusti. giá essere immersionista é per me inconcepibile, siamo diversi, tutto qui, tu sei COSI diverso da me (ma penso da tutti, eh) che non ce la faró mai a rapportarmi a te... Allora usa il venerdí, e quando torna in campo il Treviso spero anche altri giorni, a scrivere su qualcos'altro, ok? Ciauz!tonione ha scritto:anch'io l'ho pensata questa cosa del dressage garry. del tizio che scrive senza avere una sua personale profondità nei forum di specie. in pratica non sa nulla, non ha rilevanti esperienze personali, insomma non ha un vissuto. però c'è un problema di coerenza interpretativa se lo stesso tizio ogni tanto dice cose apprezzabili e non banali, o fa la gara con te per aprire discussioni opportune. e allora è venuta fuori sta cosa della provenienza geografica del tizio. ho fatto due cliccate due su google ed è venuta fuori una risposta che sarebbe più vicina alle precedenti deduzioni interpretative. cioè, il tizio, è manipolato o esaltato da qualcun altro, ed avendo una personalità compulsiva e narcisa svolge questo ruolo con grande impegno.
Mercato 2017-2018
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Re: Mercato 2017-2018
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
dire sempre che ci si vuole bene nel mio modo d'intendere non serve, si capisce anche cosí, ehgiuseppone64 ha scritto:allora credimi io ti voglio bene, ma tutte queste metafore con le talpe non è che mi sono proprio chiare...zappatalpa ha scritto:Ahaha, sotto censura, si proprioinvece é simpatico, dopo un pó anche l'italiano medio diciamo "grande", piuttosto di correggere una cosa, se gli viene detto in modo dritto e duro, farebbe combutta con tutto il terzo e quarto mondo pur di non darla vinta al rimprovero. Si indispone, come da piccolo. Chiude un occhio con i prepotenti e censura le piccole talpe.
Niente mi pareva carino, molti mi chiamano solo Zappa, che é il mio vero sopra-nome, per bilanciare un pó... poi la talpa mi piace, vede poco come me, ma deve aver un istinto fenomenale

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
tonione
ma sei te stesso adesso quindi, senza l'effetto Alba. quando parli del tuo soprannome, la enne in più è per via di Dante e dei romani non serve il trattino elidente, deriva da supernomen. sulla foto che hai inserito, da super ditone della comunicazione, ricordati che quella è mischia ai cinque in difesa con introduzione della squadra rossa. la talpa non ci vede, e pensa di aver fatto meta. invece ha annullato.
-
Garryowen
Caspita, tonione, gli fai avere gli incubi, stanotte.
Però l'attenzione che gli dai in fondo gli fa piacere, quindi le due cose si compensano.
D'altra parte è l'unico, nel bar, che parla di sé stesso in terza persona, e questo è un sintomo abbastanza chiaro.
Però l'attenzione che gli dai in fondo gli fa piacere, quindi le due cose si compensano.
D'altra parte è l'unico, nel bar, che parla di sé stesso in terza persona, e questo è un sintomo abbastanza chiaro.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
la porta dentro, mischia ai 5 per gli avversari...tonione ha scritto:ma sei te stesso adesso quindi, senza l'effetto Alba. quando parli del tuo soprannome, la enne in più è per via di Dante e dei romani non serve il trattino elidente, deriva da supernomen. sulla foto che hai inserito, da super ditone della comunicazione, ricordati che quella è mischia ai cinque in difesa con introduzione della squadra rossa. la talpa non ci vede, e pensa di aver fatto meta. invece ha annullato.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Intanto il nulla osta rifiutato ai sudafricani è quello per Keoglemberg con un contratto con le vecchie zebre fino al 2019...
Però santa la pazienza, ma come si può stupirsi ora di queste cose? Questi ragazzi che assistono a una società che muore e a un'altra che arriva a LUGLIO non erano più che legittimati a cercarsi altro? Dai, siamo seri... Ora si fa i prepotenti col nulla osta ma ci si doveva svegliare molto molto prima. Poi magari a noi mancano gli elementi ed erano state date tutte le garanzie ma non esiste che te imputi a un giocatore che trova un altro contratto una questione morale quando la nuova società che li firma è attiva a LUGLIO.
Però santa la pazienza, ma come si può stupirsi ora di queste cose? Questi ragazzi che assistono a una società che muore e a un'altra che arriva a LUGLIO non erano più che legittimati a cercarsi altro? Dai, siamo seri... Ora si fa i prepotenti col nulla osta ma ci si doveva svegliare molto molto prima. Poi magari a noi mancano gli elementi ed erano state date tutte le garanzie ma non esiste che te imputi a un giocatore che trova un altro contratto una questione morale quando la nuova società che li firma è attiva a LUGLIO.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Garryowen
Beh, ma almeno Gedeone mi sembra che si stia allenando a Parma.
Comunque in una situazione del genere, il fatto di aver trovato quella terza linea inglese ventiquattrenne sarà solo merito di COS e compagni.
Comunque in una situazione del genere, il fatto di aver trovato quella terza linea inglese ventiquattrenne sarà solo merito di COS e compagni.
-
JosephK.
Volevo chiedertelo... Speriamo che sia stata una cosa retroattiva e che poi abbiano trovato un accordo...Garryowen ha scritto:Beh, ma almeno Gedeone mi sembra che si stia allenando a Parma.
Io credo che all'arbitrato a Wolrd Rugby la Fir abbia proprio 0 possibilità. Quindi spero che si stiano attivando per i sostituti...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
sandrobandito
Restano i dispetti a cascata, da un'altezza così lontana e da una sorgente così profonda... 
-
Garryowen
Speriamo.JosephK. ha scritto:Volevo chiedertelo...Garryowen ha scritto:Beh, ma almeno Gedeone mi sembra che si stia allenando a Parma.
Non l'ho visto personalmente, ma Da Rossi al giornale aveva dichiarato che i giocatori erano tutti presenti eccetto Padovani e Baker
-
Consulente
Io non capisco proprio.
Se Padovani e il Geldenhuys giovane vanno via, la Fir Perde soldi? Perche nel mondo degli affari ti incazzi anche per questioni etiche ma alla fine e' il risultato che Conta. Cosa Perde il rugby Italiano se i due vanno all 'estero ma possono giocare in nazionale.?
Magari e' solo spazio in piu per due giovani
Sent from my F3211 using Tapatalk
Se Padovani e il Geldenhuys giovane vanno via, la Fir Perde soldi? Perche nel mondo degli affari ti incazzi anche per questioni etiche ma alla fine e' il risultato che Conta. Cosa Perde il rugby Italiano se i due vanno all 'estero ma possono giocare in nazionale.?
Magari e' solo spazio in piu per due giovani
Sent from my F3211 using Tapatalk
-
Garryowen
Le storie sono molto diverse.
Se Gedeone va via ci salta tutto l'investimento. Se non rimane qui almeno tre anni consecutivi non è più equiparabile
Se Gedeone va via ci salta tutto l'investimento. Se non rimane qui almeno tre anni consecutivi non è più equiparabile
-
TEONE
Scusate, potete riassumere il tema Gedeone?
Perché per le zebre e, più in generale, per il movimento sarebbe decisamente importante che lui rimanesse.
E non iniziamo a dare addosso all'equiparato di turno perché "leva spazio ai giovani di casa nostra" perché fra lui e un Krumov, per dirne uno, c'è una certa qual differenza.
Perché per le zebre e, più in generale, per il movimento sarebbe decisamente importante che lui rimanesse.
E non iniziamo a dare addosso all'equiparato di turno perché "leva spazio ai giovani di casa nostra" perché fra lui e un Krumov, per dirne uno, c'è una certa qual differenza.
-
JosephK.
Gedeone ormai deve essere tenuto e cappato sennò sarevbe veramente una perdita secca.
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
-
JosephK.
Dubbio: ma non è che gli stanno proponendo nuovi contratti al ribasso e vogliono andare via ora?