Premio Bees Roux - Memory edition

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

giuseppone64

Re: Premio Bees Roux - Memory edition

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto:Credo fosse venuto qua in vacanza...
Tra l'altro in sostituzione di uno che per la vacanza se n'era andato! :shock: :shock:
Qualcuno se lo ricorda quella specie di incolore fannullone a nome Ben Seymour? Uno che le qualità le aveva, ma aveva una voglia di lavorare degna di me quando ci sono 38°. Uno che ricordava quelle ragazze molto belle che credono di avercela foderata di platino e che perciò sono insopportabili. Era arrivato con un'idea del tipo: "Siccome sono un figo sverno per un anno presso questi bifolchi così l'anno dopo strappo un contratto pro alle Zebre". Mi risulta adesso faccia il bagnino o qualcosa di simile.
per me una gran delusione, ora fa il personal trainer sulle spiaggie australiane....
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Ci sarebbe tanto da dire anche sul combinato disposto direttori sportivi/procuratori, ma come disse un mio amico, mettendolo a verbale, al vigile che gli stava elevando una contravvenzione: "È meglio che sto zitto, sennò rischio una denuncia".
supermax

Messaggio da supermax »

Senz'altro voto Ferreira. Muliania è arrivato a 35-36 anni e si sapeva che aveva già dato quasi tutto. Non dava nemmeno l'impressione di tirarsela troppo. Ferreira invece ha un differenziale enorme fra le prestazioni in Italia e quelle fuori.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

supermax ha scritto:Senz'altro voto Ferreira. Muliania è arrivato a 35-36 anni e si sapeva che aveva già dato quasi tutto. Non dava nemmeno l'impressione di tirarsela troppo. Ferreira invece ha un differenziale enorme fra le prestazioni in Italia e quelle fuori.
Muliana arrivato nettamente a fine carriera. I vari ferreira, roux, maddock invece no
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Allora vediamo di andare alle votazioni,

Supermax: Ferreira.
joseph k.: Bees Roux.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

ferreira
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Ferreira anch'io
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ok copiamo il listone e aggiungiamoci.

Forrest: Ferreira
GIuseppone: Ferreira
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

speartakle

Messaggio da speartakle »

Ok copiamo il listone e aggiungiamoci.

speartakle: Bees Roux
Ferreira non se lo cacava nessuno, Roux fu presentato come un ottimo rinforzo.
stilicone

Messaggio da stilicone »

Non ricordo se Maddox abbia poi giocato ancora, una volta tornato al suo Paese, o se fosse definitvamente bolso.
Nel primo caso, lo terrei presente. Nel secondo, siamo nella fattispecie Muliaina e Laharrague, quindi forse fuori dallo spirito del giochino.
Se non vengono presi in considerazione i bolliti, è chiaro che il voto deve andare a Ferreira.
MEMENTO MAROCCO.
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

JosephK. ha scritto:Ok copiamo il listone e aggiungiamoci.

Sergio Martin: Ferreira
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

speartakle: Bees Roux
Stilicone: Maddock (te lo attribuisco di imperio così mettiamo un po' di sale alla competizione...) :D
Sergio Martin: Ferreira

giuseppone64

ferreira dopo due anni in cui ha giocato due volte in sud africa ora è a tolone. tolone...
pacco , doppiopacco e contropacco...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
stilicone

Messaggio da stilicone »

Avrà lo stesso procuratore di Padovani?
MEMENTO MAROCCO.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Per me Roux.
Ferreira per me non era malaccio.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi