Test preparazione 2017-18

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Test preparazione 2017-18

Messaggio da jpr williams »

sandrobandito ha scritto:"Un pessimista è un ottimista ben informato." (cit. non ricordo chi...)
Sandro si è convertito al "citazionismo" :lol: :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

jpr williams ha scritto:
sandrobandito ha scritto:"Un pessimista è un ottimista ben informato." (cit. non ricordo chi...)
Sandro si è convertito al "citazionismo" :lol: :-]
"...tassonomico e non nozionistico... per la precisione." (Buscemi)
jpr williams
Contatta:

Grande!
Citazione su citazione! :lol:

OT
Fai un salto alla Guizza sabato?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

jpr williams ha scritto:Grande!
Citazione su citazione! :lol:
OT
Fai un salto alla Guizza sabato?
"...di doman non v'è certezza." (un Medico)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

è scatenato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
sandrobandito

giuseppone64 ha scritto:è scatenato...
"Toro..." (...) :-]
jpr williams
Contatta:

Ho creato un mostro! :rotfl:

Sandro, io ci sarò sabato; poichè tu sei in rado di individuarmi se ti va palesati! :P
sandrobandito

Visto che, mio malgrado, non riuscirò ad essere a Treviso venerdì, magari sabato ci si becca... :wink:
jpr williams
Contatta:

Mi preparerò una serie di dotte citazioni per l'occasione... :rotfl:
Ciao
jentu

Messaggio da jentu »

Lo scorso anno vidi l'amichevole fra la finta Grenoble e Treviso: non ci torno più per una amichevole a Treviso.
Ma non sarebbe divertente se vincessero le Zebre?
La Benetton non mi ha convinto per niente con Leicester, sempre stando agli highligts inglesi. Dovrebbe darsi una accellerata nella preparazione.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
sandrobandito

jentu ha scritto:Lo scorso anno vidi l'amichevole fra la finta Grenoble e Treviso: non ci torno più per una amichevole a Treviso.
Ma non sarebbe divertente se vincessero le Zebre?
La Benetton non mi ha convinto per niente con Leicester, sempre stando agli highligts inglesi. Dovrebbe darsi una accellerata nella preparazione.
In effetti quella volta ce ne andammo da Treviso particolarmente galvanizzati, salvo poi disilluderci prontamente a stagione appena avviata. Mortificante.

Riguardo la condizione attuale non ho alcun riscontro, nutro invece una certa curiosità per gli zoccolati, nonostante tutto.
jpr williams
Contatta:

sandrobandito ha scritto: gli zoccolati
Meno male che è una squadra maschile... :-]
jentu

Messaggio da jentu »

Leggendo le formazioni sull'altra discussione mi pare che:
Treviso sia una squadra che, essendo già strutturata, ha bisogno di far fare affiatamento ai giocatori indipendentemente dai ruoli in cui sono schierati e con le Zebre farà un po' di esperimenti.
Le Zebre hanno vistosi vuoti in organico ed attingeranno molto ai PP che hanno già iniziato ad inserire nei propri ranghi (opportunamente). Hanno anche qualità e spero che qualcuno racconti la partita o sia trasmessa da TRC.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

il mio uccellino malato dice: niente TRC domani
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jentu ha scritto:Leggendo le formazioni sull'altra discussione mi pare che:
Treviso sia una squadra che, essendo già strutturata, ha bisogno di far fare affiatamento ai giocatori indipendentemente dai ruoli in cui sono schierati e con le Zebre farà un po' di esperimenti.
Le Zebre hanno vistosi vuoti in organico ed attingeranno molto ai PP che hanno già iniziato ad inserire nei propri ranghi (opportunamente). Hanno anche qualità e spero che qualcuno racconti la partita o sia trasmessa da TRC.
Diretta testuale su twitter con hashtag #BENvZEB e quindi anche sul sito
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi