Test preparazione 2017-18

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Test preparazione 2017-18

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto: Ecco la lista degli atleti a disposizione domani del nuovo head coach delle Zebre Rugby, l’irlandese Michael Bradley.

Avanti:

Valerio Bernabò, George Biagi, Dario Chistolini, Tommaso D’Apice, Andrea De Marchi, Oliviero Fabiani, Renato Giammarioli, George Iacob, Leonardo Krumov, Giovanni Licata, Andrea Lovotti, Derick Minnie, Daniele Rimpelli, Jacopo Sarto, David Sisi e Roberto Tenga

Trequarti:

Faialaga Afamasaga, Mattia Bellini, Giulio Bisegni, Tommaso Boni, Serafin Bordoli, Pierre Bruno, Carlo Canna, Tommaso Castello, Gabriele Di Giulio, Ciaran Gaffney, Matteo Minozzi, Guglielmo Palazzani, Matteo Panunzi, Giovanbattista Venditti e Marcello Violi
sto cercando di essere positivo, ma questo rooster non è mica serio, dai. si fa veramente fatica a tirare fuori un 23 dignitoso, che diamine
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

zappatalpa ha scritto:
Garryowen ha scritto: Ecco la lista degli atleti a disposizione domani del nuovo head coach delle Zebre Rugby, l’irlandese Michael Bradley.

Avanti:

Valerio Bernabò, George Biagi, Dario Chistolini, Tommaso D’Apice, Andrea De Marchi, Oliviero Fabiani, Renato Giammarioli, George Iacob, Leonardo Krumov, Giovanni Licata, Andrea Lovotti, Derick Minnie, Daniele Rimpelli, Jacopo Sarto, David Sisi e Roberto Tenga

Trequarti:

Faialaga Afamasaga, Mattia Bellini, Giulio Bisegni, Tommaso Boni, Serafin Bordoli, Pierre Bruno, Carlo Canna, Tommaso Castello, Gabriele Di Giulio, Ciaran Gaffney, Matteo Minozzi, Guglielmo Palazzani, Matteo Panunzi, Giovanbattista Venditti e Marcello Violi
sto cercando di essere positivo, ma questo rooster non è mica serio, dai. si fa tanta fatica a tirare fuori un 23 dignitoso, che diamine
gli avanti così non va, Bernabò, DeMarchi...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto:sto cercando di essere positivo, ma questo rooster non è mica serio, dai. si fa veramente fatica a tirare fuori un 23 dignitoso, che diamine
Ammetto di essere del tutto negativo a differenza di zappa, ma pur partendo da punti opposti arriviamo alla stessa conclusione. :cry:
Per il bene e la dignità dei ragazzi e dei tecnici questa finzione dovrebbe finire: questa non è una squadra. Se lo si fosse capito un paio di mesi fa (e il tempo c'era) si sarebbe data la possibilità agli atleti di cercarsi una sistemazione fra Treviso, Estero, Eccellenza. Ora sono lì, intrappolati in una situazione senza più vie d'uscita. Spero solo che nessuno di loro si faccia troppo male.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

zappatalpa ha scritto:

Avanti:

Trequarti:

sto cercando di essere positivo, ma questo rooster non è mica serio, dai. si fa veramente fatica a tirare fuori un 23 dignitoso, che diamine
Altro che Zebre..e altri milioni sperperati per zero risultati.

Giusto per ricordare...buona giornata

Aironi2010/2011

Avanti
PL Italia Matías Agüero
PL Italia Andrea De Marchi
PL Italia Alberto De Marchi
PL Italia Salvatore Perugini
PL Italia Luca Redolfini
PL Italia Plinio Sciamanna
PL Italia Fabio Staibano
PL Italia Ulises Gamboa (da dicembre 2010)
PL Italia Luigi Milani
TL Italia Luigi Ferraro
TL Italia Fabio Ongaro
TL Italia Roberto Santamaria
SL Italia Marco Bortolami
SL Sudafrica Vickus Liebenberg
SL Italia George Fabio Biagi
SL Italia Quintin Geldenhuys (c)
SL Italia Carlo Del Fava
SL Italia Joshua Furno
FL Italia Andrea Benatti
FL Italia Nicola Cattina
FL Italia Aldo Birchall
FL Italia Simone Favaro
FL Sudafrica Gareth Krause
N8 Italia Josh Sole
N8 Italia Jaco Erasmus
N8 Nuova Zelanda Nick Williams
Tre quarti
MM Italia Giorgio Bronzini (da dicembre 2010)
MM Italia Pablo Canavosio
MM Italia Tito Tebaldi
MM Italia Micky Wilson
MA Francia Ludovic Mercier
MA Italia Riccando Bocchino
MA Nuova Zelanda James Marshall (da dicembre 2010)
CE Italia Alberto Benettin
CE Italia Gilberto Pavan
CE Argentina Gabriel Pizarro
CE Italia Matteo Pratichetti
CE Italia Roberto Quartaroli
CE Sudafrica Dylan des Fountain (fino a dicembre 2010)
CE Argentina Horacio San Martin (da dicembre 2010)
CE Nuova Zelanda Rodd Penney (da dicembre 2010)
TQ Italia Riccardo Pavan
TQ Italia Kaine Robertson
TQ Italia Giulio Rubini
TQ Italia Giulio Toniolatti
TQ Italia Giovanbattista Venditti
TQ Sudafrica Danwel Demas
ES Italia Paolo Buso
ES Francia Julien Laharrague

Nostalgia :oops: :oops:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Fantasyste ha scritto:

Giusto per ricordare...buona giornata...

A
Mentre se si parla di Treviso, la memoria improvvisamente si fa flebile, incerta, nebulosa. :lol:

Signori finché si fanno questi discorsi da ultras non si andrà mai avanti...

Buonissima giornata a te :roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

La differenza è che Treviso i milioni della FIR li ha buttati rimanendo franchigia privata e portando in giro quasi "a gratis" il marchio Benetton.
Ma questa è una vecchia storia.

Siamo arrivati a questo punto proprio a causa della politica degli orticelli.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Garryowen ha scritto:La differenza è che Treviso i milioni della FIR li ha buttati rimanendo franchigia privata e portando in giro quasi "a gratis" il marchio Benetton.

Sulla cosa del marchio Benetton ...concordo con te ahimè. Sono ancora convinto che il futuro (anzi, il presente) dovrebbero essere franchigie di territorio... ma si sa con i campanlismi che abbiamo è irrealizzabile.
Solo mi da fastidio che buttiamo via un altro anno (ed è il quarto, se non erro) e altri milioni, come se piovessero dal cielo e non bastassero i botteghini pingui post test match e 6Nazioni...
In fondo, sono le vittorie che spingono anche il pubblico ad appassionarsi (ti faccio un esempio da interista, è da ANNI che seguivo zero la mia squadra, quest'anno non ho perso la prima di campionato) e, per questo, sarebbe meglio rimanere a casa per fare più bella figura con un 20-0 a tavolino....
zappatalpa

Garryowen ha scritto:
Fantasyste ha scritto:

Giusto per ricordare...buona giornata...

A
Mentre se si parla di Treviso, la memoria improvvisamente si fa flebile, incerta, nebulosa. :lol:

Signori finché si fanno questi discorsi da ultras non si andrà mai avanti... :rotfl:

Buonissima giornata a te :roll:
Questi discorsi si possono tranquillamente fare piuttosto del tuo noioso benaltrismo unidirezionale: l'unico ultras che vedo qui dentro sei tu, manco della squadra, ma della piú grande sciagura gestionale del rugby nazionale negli ultimi 99 anni, le vecchie Zebre. E ancora hai il corraggio di sparare queste cavolate? sei messo peggio di quanto temessi, lo so il caldo, ma una passeggiata al fiume per rinfrescarsi...
zappatalpa

Garryowen ha scritto:La differenza è che Treviso i milioni della FIR li ha buttati rimanendo franchigia privata e portando in giro quasi "a gratis" il marchio Benetton.

Da non credere, una piú assurda dell'altra... ma la mattina?
Soidog

Messaggio da Soidog »

Bradley con il Connacht ha ottenuto risultati migliori rispetto alle aspettative facendo migliorare tanti giovani giocatori, non mi stupirei che le Zebre sorprendessero in positivo. Sara' importante vedere se Koege resta. Di sicuro servirebbero un tallonatore e una seconda linea in piu' nel roster, ma non vedo il motivo di essere pessimisti a prescindere
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Se qualcuno conosce il tedesco, per favore traduca i miei post per zappatalpa (perché probabilmente legge o cerca di leggere solo quelli).
Non ci sta capendo più nulla, è andato in stand by

Però fa bene a seguirmi perché ha già imparato parecchie cose sui budget del Pro14, sullo sponsor tecnico delle Zebre, sull'inizio degli allenamenti delle franchigie, sugli uccellini... :-]

zappatalpa

Pare Quaglio fuori fino ad ottobre.. che sfiga, sto ragazzo. Lui e Filippetto, mezza partita e stop.

Ancora peggio pare messo Gega, infortunio grave per il talloner. Abbiamo solo Bigi e Makelara é all'esordio. Zani forse per emergenza, invece Santamaria é andato al Petrarca.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Queste Zebre sono il frutto di una società gestita in maniera scellerata, coime tante imprese italiane
di un controllo eseguito in maniera superficiale, come spesso accade neiministeri e nelle agenzie italiane,
e immessa in un mercato dove non sei pronto del tutto a competere,ma non puoi rinunciare ad essere presente.

Se posso fare un parallelo con un settore dei fornitori del mio bisinisse, le Zebre son come una certa ditta dal nome adesso rinascimentale. Spero che non facciano la stessa fine.

Rischiano , è vero, di essere come colonna del Colonnello Galliano o del Maggiore Toselli.
(tanti bei nomi sulle lapidi delle strade... e forse una croce sull'amba)

ah, una precisazione ...

va bene essere tollerante sull'italiano,
ma andarsele a cercare nell'inglese...

quello delle zebre è un ROSTER
il ROOSTER ce l'ho io sulla maglietta--- caliginoso.
zappatalpa

Luqa-bis ha scritto:Queste Zebre sono il frutto di una società gestita in maniera scellerata, coime tante imprese italiane
di un controllo eseguito in maniera superficiale, come spesso accade neiministeri e nelle agenzie italiane,
e immessa in un mercato dove non sei pronto del tutto a competere,ma non puoi rinunciare ad essere presente
.
ma questa torrida estate a qualcuno sta rallentando i neuroni ? :D (giá stanchi di suo)
continuo il tuo pensiero:
e firuli e firula
tutti colpevoli, nessun colpevole,
il mondo finirá, ma non subito
ma che ne per giudicare Santiago de Chile (haha!)
:shock: :shock:

il colmo é sto brodino per rilanciare sull'errore di scrittura, noto ultimo appiglio.
Ti facevo veramente un pó meglio, sai?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

mi sa che ricominciamo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi