Questo sicuramente si. Anche perché la base su cui lavorare c'è tutta.Fantasyste ha scritto:Ha tempo di migliorare. Basta guardare Campagnaro cosa ha fatto a Exeter
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Osservatorio italiani all'estero
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Fantasyste
La base e la testa, soprattutto.jpr williams ha scritto:Questo sicuramente si. Anche perché la base su cui lavorare c'è tutta.Fantasyste ha scritto:Ha tempo di migliorare. Basta guardare Campagnaro cosa ha fatto a Exeter
-
italicbold
Mica ho scritto il contrario.Fantasyste ha scritto:E daje con sto fisico. Deve lavorare tecnicamente e soprattutto tatticamente.italicbold ha scritto:Io l'ho visto, molto leggero, poco presente, si propone un paio di volte ma con poco costrutto.
Ad un certo punto si vede chiaramente che Ashley si incazza con lui per una posizione sbagliata.
Secondo me c'é parecchio lavoro ancora da fare. Soprattutto fisicamente.
Ho visto la partita dal 35' e,nel secondo tempo, ha sbagliato l'uscita dopo un calcetto a seguire di Clermont che l'ha messo fuori posizione lasciando la prateria libera al centro francese verso l area di meta. Quindi non dico sia colpa sua, ma avrebbe potuto salvare una meta da ultimo placcatore.
Poi ha cercato un dribbling, dove è scivolato a terra provocando un tenuto.
Sostituito subito dopo .
Ha tempo di migliorare. Basta guardare Campagnaro cosa ha fatto a Exeter
- giuseppone64
io invece vado controcorrente e dico che al di là della stima e del l'affetto per il ragazzo tutto questo talento fatico ad individuarlo. è un buon giocatore, se migliora in qualche fondamentale può fare la celtic, ma pelo pelo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
quoto in toto, tranne l'affettogiuseppone64 ha scritto:io invece vado controcorrente e dico che al di là della stima e del l'affetto per il ragazzo tutto questo talento fatico ad individuarlo. è un buon giocatore, se migliora in qualche fondamentale può fare la celtic, ma pelo pelo...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
TEONE
Campagnaro a Exeter è raddoppiato fisicamente.Fantasyste ha scritto:E daje con sto fisico. Deve lavorare tecnicamente e soprattutto tatticamente.italicbold ha scritto:Io l'ho visto, molto leggero, poco presente, si propone un paio di volte ma con poco costrutto.
Ad un certo punto si vede chiaramente che Ashley si incazza con lui per una posizione sbagliata.
Secondo me c'é parecchio lavoro ancora da fare. Soprattutto fisicamente.
Ho visto la partita dal 35' e,nel secondo tempo, ha sbagliato l'uscita dopo un calcetto a seguire di Clermont che l'ha messo fuori posizione lasciando la prateria libera al centro francese verso l area di meta. Quindi non dico sia colpa sua, ma avrebbe potuto salvare una meta da ultimo placcatore.
Poi ha cercato un dribbling, dove è scivolato a terra provocando un tenuto.
Sostituito subito dopo .
Ha tempo di migliorare. Basta guardare Campagnaro cosa ha fatto a Exeter
Se estremizzare l'aspetto atletico è sbagliato, altrettanto lo è sottovalutarlo o relegarlo all'ultimo posto.
-
speartakle
certo uno rinuncia a parte dei propri soldi per poter essere liberato ed ha pure la coscienza un po zozzetta.
discorsi zozzi insomma...
Detto questo, Padovani ha sicuramente delle potenzialità, ma quello che fa la differenza è la costanza di rendimento, e raggiungerla a Tolone sarà dura. Ma almeno ha scommesso su se stesso, e spero proprio ce la faccia.
discorsi zozzi insomma...
Detto questo, Padovani ha sicuramente delle potenzialità, ma quello che fa la differenza è la costanza di rendimento, e raggiungerla a Tolone sarà dura. Ma almeno ha scommesso su se stesso, e spero proprio ce la faccia.
-
italicbold
TEONE ha scritto: Campagnaro a Exeter è raddoppiato fisicamente.
Se estremizzare l'aspetto atletico è sbagliatcoqso s, altrettanto lo è sottovalutarlo o relegarlo all'ultimo posto.
Tolone, nel caso, é il posto migliore.
O nuota o affoga. Fabien Galthié é un ottimo tecnico e se lo ha scelto avrà le sue ragioni, il clima ambientale di Tolone é infuocato, chi ha avuto modo di andare almeno una volta in vita sua a Mayol sa di cosa parlo.
- giobart
Ha un buon piede tattico, ha velocità ed ottime scelte di contrattacco, discreto anche in difesa se per te questo è "uno normale", allora in Nazionale abbiamo quasi tanti sotto la norma!giuseppone64 ha scritto:io invece vado controcorrente e dico che al di là della stima e del l'affetto per il ragazzo tutto questo talento fatico ad individuarlo. è un buon giocatore, se migliora in qualche fondamentale può fare la celtic, ma pelo pelo...
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- giuseppone64
Permettimi di dissentire ma io userei nell'ordine sufficiente, discreto e sufficiente.giobart ha scritto:Ha un buon piede tattico, ha velocihtà ed ottime scelte di contrattacco, discreto anche in difesa se per te questo è "uno normale", allora in Nazionale abbiamo quasi tanti sotto la norma!giuseppone64 ha scritto:io invece vado controcorrente e dico che al di là della stima e del l'affetto per il ragazzo tutto questo talento fatico ad individuarlo. è un buon giocatore, se migliora in qualche fondamentale può fare la celtic, ma pelo pelo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
danci
Intanto l'Equipe ci va giù pesante...giuseppone64 ha scritto:Permettimi di dissentire ma io userei nell'ordine sufficiente, discreto e sufficiente.giobart ha scritto:Ha un buon piede tattico, ha velocihtà ed ottime scelte di contrattacco, discreto anche in difesa se per te questo è "uno normale", allora in Nazionale abbiamo quasi tanti sotto la norma!giuseppone64 ha scritto:io invece vado controcorrente e dico che al di là della stima e del l'affetto per il ragazzo tutto questo talento fatico ad individuarlo. è un buon giocatore, se migliora in qualche fondamentale può fare la celtic, ma pelo pelo...
"Que l’arrière italien Edoardo Padovani (24 ans), en grande détresse, a fréquentée seulement quinze (in realtà 55) minutes, remplacé par Pietersen. Pas blessé, l’international transalpin, non, non. Juste extrêmement mauvais, d’une lenteur à faire peur. S’annonce-t-il comme le Goromaru (reparti au Japon) de cette saison ou s’en sortira-t-il ? « Il nous faisait de très bons entraînements, explique Galthié. Peut-être que le contexte d’un premier match l’a rendu fébrile. Ça arrive à tout le monde… Il s’est peut-être mis beau-coup de pression. C’est vrai que ça a été difficile pour lui. » C’était un dimanche à euphémismes pour le manager du RCT… Évidemment, il doit ménager son arrière après ce calvaire, mais on l’imagine assez mal bombarder l’Italien (14 sélections) devant le public de Mayol, dimanche contre Toulouse, une semaine après un tel raté. Bon, disons qu’Hugo Bonneval n’a pas trop de souci à se faire."
-
JosephK.
Vabbeè aridatecelo che ce lo prendiamo senza problemi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- jpr williams
- Contatta:
Per quel poco che capisco di franzoso mi sembra una bella stroncatura.
Non userei toni così definitivi dopo una (1) partita. Oltretutto la prima (1°).
Sti mangiarane...
Sti mangiarane...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Fantasyste
Ammetto che preferisco le critiche transalpine, da cui Padovani saprà imparare, piuttosto che i complimenti assolutamente fuori contesto come fanno i nostri giornalisti per 20-30minuti di discreto livello di qualche nostro giocatore nelle franchigie o in nazionale...jpr williams ha scritto:Per quel poco che capisco di franzoso mi sembra una bella stroncatura.
Sti mangiarane...
Ad ogni modo sono andati giù pesanti solo con lui? Ammetto che noto un celato razzismo da parte dei franzosi mangiarane, comunque.
-
mauott
Osservatorio italiani all'estero
Sulla metà di pennaud (che invece è un fenomeno) era sicuramente fuori posizione e non era una transizione ma una situazione dopo dove la palla ha attraversato il campo e questo non aiuta visto che hanno perso di 5... poi non avendo visto tutta la partita non posso giudicare altro ma conoscendo un po' il campionato ed un po' il giocatore ad occhio, al momento, non ha il livello per quella squadra ma si può solo migliorare...jpr williams ha scritto:Per quel poco che capisco di franzoso mi sembra una bella stroncatura.
Sti mangiarane...
Inviato utilizzando Tapatalk