Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-10-2005 alle ore 18:15, candido7 wrote:
<BR>ho capito..allora ci si vede a in campo per un pò di centrifuga reciproca..
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>certamente e noi domenica ci diamo da fare contro la union
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
hai ragione candito! quest\'anno ci hanno divisi e quindi niente derby asr-cus. Peccato,perchè nonostante le ostilità, sono state sempre delle belle partite, dove per 80 minuti si respirava un atmosfera diversa. (basta guardare il derby di domenica scora)E\' sempre bello giocare con il giuriati pieno di gente.
<BR>Candito ma come avete fatto a prendere 50 punti dal cologno?
<BR>Vi manca gente? ho visto che la prima aveva solo 17 giocatori domenica
grossi problemi di presenze quest\'anno!!troppi infortuni ci stanno facendo sudare freddo!!a cologno eravamo con una prima linea decisamente nuova,e con un giocatore in meno..è stata proprio brutta finire così a cologno,lì si vuol lottare alla morte ma quest\'anno non è stato possibile far di più!!
è il nostro storico nome!!!!chicken rozzano fondato da cesarino ghezzi!!Solo che non era un buon conoscitore dell\'inglese e invece di tradurre la parola gallo ha tradotto polli...viva i pulaster!!!
Il nome \'Galletti\' voleva essere dato in onore dei francesi...
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Candido7</B><!-- BBCode End -->....da quanto tempo giochi nel Chicken...?! Credo da poco, se x te il Chicken è Rozzano....
<BR>Il Chicken è nato ed è sempre stato a Milano (ci si allenava e giocava al Giuriati nuovo)....si è fuso con il Rozzano nel \'90 o \'91....non ricordo bene...era x me il 2° anno con loro....
si confesso non ci gioco da molto,ma è quello che è stato detto a me dai senatori,poi dico rozzano per riflesso condizionato,sapevo che il giuriati era la casa natale del chicken..cmq.mi sono informato meglio e mi hanno raccontato che il motivo per cui ci chiamiamo così sta nel fatto che chicken,ovvero pulaster è stato scelto come nome perchè il chicken nasce come giovanile..
<BR>..e in milanese pulaster sono i bimbetti..poi non so!!!
<BR>
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-10-2005 alle ore 11:57, candido7 wrote:
<BR>è il nostro storico nome!!!!chicken rozzano fondato da cesarino ghezzi!!Solo che non era un buon conoscitore dell\'inglese e invece di tradurre la parola gallo ha tradotto polli...viva i pulaster!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non entro nel merito di rozzano-mi, ma la storia migliore è questa