Pro 14, 2° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Pro 14, 2° turno

Messaggio da Garryowen »

Qui c'è la partita intera di Treviso: https://www.youtube.com/watch?v=rS45Ozo6A7Q
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Garryowen ha scritto:Qui c'è la partita intera di Treviso: https://www.youtube.com/watch?v=rS45Ozo6A7Q
Grazie mille Garry! :D
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Big Lebowski ha scritto:No nemmeno io ricordavo i prezzi così differenziati. Devono aver aggiunto qualche nuova fascia di prezzo a seconda della zona della tribuna.
La segregazione per colore dei settori in tribuna (centrale, mediana e laterale) credo risalga allo scorso anno.
La novità in gradinata invece si riferisce alle fasce d'età e mi sembra adeguata: gratis sotto gli 8 e 2 euro sotto i 18. Io, più per ineluttabile evidenza che per senso civico, ho pagato il prezzo pieno. :| :-]
Big Lebowski

sandrobandito ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:No nemmeno io ricordavo i prezzi così differenziati. Devono aver aggiunto qualche nuova fascia di prezzo a seconda della zona della tribuna.
La segregazione per colore dei settori in tribuna (centrale, mediana e laterale) credo risalga allo scorso anno.
La novità in gradinata invece si riferisce alle fasce d'età e mi sembra adeguata: gratis sotto gli 8 e 2 euro sotto i 18. Io, più per ineluttabile evidenza che per senso civico, ho pagato il prezzo pieno. :| :-]
Ah ecco, sarà che in tribuna non c'ero mai andato. Di solito punto le gradinate senza indugio.
sandrobandito

Ps. pensando all'Azzurro, con Canna in palla Allan può far molto bene a centro. :wink:
Big Lebowski

Garryowen ha scritto:Qui c'è la partita intera di Treviso: https://www.youtube.com/watch?v=rS45Ozo6A7Q
Ma il fallo fischiato a Tebaldi che si vede al minuto 8:50 voi come lo giudicate ? A me è parso eccessivo, in circostanze simili ricordo come spesso si lasci correre.
Tra l'altro poco prima l'arbitro aveva fischiato un "in avanti" ad Hayward che ha visto solo lui.
sandrobandito

Big Lebowski ha scritto: Tra l'altro poco prima l'arbitro aveva fischiato un "in avanti" ad Hayward che ha visto solo lui.
No, quello l'ho visto anch'io, purtroppo...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Intanto questa prestazione dovrebbe far capire che giudizi così netti e direi anche crudeli nei confronti dei giocatori dopo una partita sono troppo affrettati. Ovviamente la cosa vale anche per le Zebre, però per Treviso di più, perché mi sembra che ci sia troppa pressione.
Una sconfitta e già si parla del tale che si è fatto un paio di spritz...
Calma e pazienza

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Big Lebowski

Big Lebowski ha scritto: Tra l'altro poco prima l'arbitro aveva fischiato un "in avanti" ad Hayward che ha visto solo lui.
Sicuro ?
A me pare che, da placcato, ha lasciato la palla a terra per poi riprenderla e ripartire. O, comunque, se l'ha persa, non è andata in avanti. Interpreto male io ?
Big Lebowski

Garryowen ha scritto:Intanto questa prestazione dovrebbe far capire che giudizi così netti e direi anche crudeli nei confronti dei giocatori dopo una partita sono troppo affrettati. Ovviamente la cosa vale anche per le Zebre, però per Treviso di più, perché mi sembra che ci sia troppa pressione.
Una sconfitta e già si parla del tale che si è fatto un paio di spritz...
Calma e pazienza
Sono d'accordo. Ieri si è visto qualcosa di buono sponda Benetton. Speriamo riescano a dare continuità e vediamo tra un po' di turni dove siamo.
sandrobandito

Big Lebowski ha scritto:
Sicuro ?
A me pare che, da placcato, ha lasciato la palla a terra per poi riprenderla e ripartire. O, comunque, se l'ha persa, non è andata in avanti. Interpreto male io ?
Mi è sembrato che nel rilasciarla con un solo ginocchio a terra gli sia titolata avanti e ci sia caduto sopra.
Big Lebowski

sandrobandito ha scritto: Mi è sembrato che nel rilasciarla con un solo ginocchio a terra gli sia titolata avanti e ci sia caduto sopra.
Rivedendola quel che succede è: Hayward viene placcato, perde o molla la palla ma senza che questa si muova in avanti rispetto al punto di rilascio, con la palla a terra la colpisce lievemente col ginocchio spostandola (questa volta si) in avanti e a quel punto la riprende.
Se col ginocchio si può fare in avanti è in avanti, altrimenti direi proprio che è un errore dell'arbitro.
sandrobandito

Boh, l'impressione che ho avuto lì è stata quella, ero proprio all'altezza e altri commentavano uguale.
Guarderò meglio la moviola.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Garryowen ha scritto:Sembrerò fissato con le statistiche, pma intento Esposito è il primo degli italiani nella classifica dei "clean breaks". Vediamo se andrà avanti così
Ma io ho visto tutta la partita e titti questi clean breaks non gli ho visti. ..
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

oldprussians ha scritto:
Garryowen ha scritto:Sembrerò fissato con le statistiche, pma intento Esposito è il primo degli italiani nella classifica dei "clean breaks". Vediamo se andrà avanti così
Ma io ho visto tutta la partita e titti questi clean breaks non gli ho visti. ..
Che poi sono solo 4 in due partite, ma tanto basta per essere il primo degli italiani e comunque fra i primi del Pro14

Rispondi