Sarà complicatissimo, soprattutto perché non ci giochiamo contro.jaco ha scritto:Sarà complicato battere gli Aussie...JosephK. ha scritto:A novembre dobbiamo battere gli Aussie. Sì. L'ho detto.stilicone ha scritto:Poco fa ha twittato che ne avrà per tre settimane, quindi a novembre dovrebbe esserci.
Io in ogni caso lo centellinerei anche a novembre. A febbraio ci serve bello fresco e pimpante, altrochè.mi accontenterei di battere i Pumas (oltrechè le Fiji of course...
)
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: Osservatorio italiani all'estero
-
Garryowen
Si potrebbe proporre sempre una modifica al regolamento per poter vincere senza giocare. Ci potremmo specializzare in questo.doublegauss ha scritto:Sarà complicatissimo, soprattutto perché non ci giochiamo contro.jaco ha scritto:Sarà complicato battere gli Aussie...JosephK. ha scritto:A novembre dobbiamo battere gli Aussie. Sì. L'ho detto.stilicone ha scritto:Poco fa ha twittato che ne avrà per tre settimane, quindi a novembre dovrebbe esserci.
Io in ogni caso lo centellinerei anche a novembre. A febbraio ci serve bello fresco e pimpante, altrochè.mi accontenterei di battere i Pumas (oltrechè le Fiji of course...
)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Re: RE: Re: Osservatorio italiani all'estero
Ahahah hai colto la sottile surrealata serale del josepho...doublegauss ha scritto:Sarà complicatissimo, soprattutto perché non ci giochiamo contro.jaco ha scritto:Sarà complicato battere gli Aussie... [emoji38] mi accontenterei di battere i Pumas (oltrechè le Fiji of course...JosephK. ha scritto:A novembre dobbiamo battere gli Aussie. Sì. L'ho detto.stilicone ha scritto:Poco fa ha twittato che ne avrà per tre settimane, quindi a novembre dovrebbe esserci.
Io in ogni caso lo centellinerei anche a novembre. A febbraio ci serve bello fresco e pimpante, altrochè.)
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- giuseppone64
ha fatto un paio di cose con lo stade l'anno scorso che mi consentono di camminare sul suolo francese con estrema leggerezza...oldprussians ha scritto:Si ma guarda che abbiamo fatto senza di lui? quasi battuto l'Australia.JosephK. ha scritto:Beh per noi Parisse vale doppio, io un po' incavolato con la sorte lo sono...oldprussians ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/post/567 ... -ginocchio
Devo dire avendo visto le terze linee delle zebre non sono piu cosi preoccupato!
Aggiungi le nuove terze.
Un Parisse di 3 anni fa capisco. Ma di adesso?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Beh, prima o poi accadrà, e a titolo definitivo.Garryowen ha scritto:L'assenza di Parisse dovrebbe farci preoccupare in ogni caso, secondo me
Non sarebbe male arrivarci preparati, no?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Sergio Martin
E mo' perché me voi manda' a dormi' depresso?!jpr williams ha scritto:Beh, prima o poi accadrà, e a titolo definitivo.Garryowen ha scritto:L'assenza di Parisse dovrebbe farci preoccupare in ogni caso, secondo me
- jpr williams
- Contatta:
Prima o poi saremo tutti assenti a titolo definitivo.
E mò ho impostato bene la giornata.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
sandrobandito
- giuseppone64
ecco , nel caso qualcuno l'avesse scordato...jpr williams ha scritto:Prima o poi saremo tutti assenti a titolo definitivo.![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
jentu
A proposito di assenti provvisori, ma Padovani?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- giobart
Parisse è un bene dell'umanità, và salvaguardato dall'Unesco! 
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
danci
Non ha giocato, l'hanno portato a Parigi nel gruppo dei convocati ma non era neppure in panchina - tra l'atro Bonneval ha giocato un'ottima partita, sara' duurissima per Padovani trovare spaziojentu ha scritto:A proposito di assenti provvisori, ma Padovani?
Turno di semi-riposo anche per McLean, schierato con la squadra A il venerdi
Titolari Ceccarelli e Ghiraldini, Cittadini invece e' partito dalla panchina e ha giocato una ventina di minuti
- Sergio Martin
https://www.facebook.com/PRO14Official/ ... 749095391/
Leonardo Sarto bossed it at Scotstoun for Glasgow Warriors and is the Guinness PRO14 Player of Round 4
Leonardo Sarto bossed it at Scotstoun for Glasgow Warriors and is the Guinness PRO14 Player of Round 4
- giuseppone64
meravigliosa l'azione del bonus, ma anche la meta è propiziata da un cambio di direzione ed una accellerazione veramente pregevole. i tifosi lo danno ancora come infortunato, speriamo guarisca presto!
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giobart
Se fa queste cose con una caviglia malconcia, pensa che fenomeno quando starà bene.giuseppone64 ha scritto:meravigliosa l'azione del bonus, ma anche la meta è propiziata da un cambio di direzione ed una accellerazione veramente pregevole. i tifosi lo danno ancora come infortunato, speriamo guarisca presto!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!