Non sapevo dove postarlo, l'ho messo qui.
Ieri la vendita all'asta del marchio e dei trofei della rugby Parma è andata deserta.
Per 41.000 € si potevano acquistare nome, marchio e trofei (due coppe italia, la supercoppa e altri sette trofei).
Sarà riproposta giovedì a 30.750 euro
Disavventure del rugby italico
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Disavventure del rugby italico
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Re: Disavventure del rugby italico
In che senso acquistare il nome e il marchio? Non c'è più la rugby Parma? O è una forma di vendita del club?Garryowen ha scritto:Non sapevo dove postarlo, l'ho messo qui.
Ieri la vendita all'asta del marchio e dei trofei della rugby Parma è andata deserta.
Per 41.000 € si potevano acquistare nome, marchio e trofei (due coppe italia, la supercoppa e altri sette trofei).
Sarà riproposta giovedì a 30.750 euro
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Garryowen
Ci vorrebbe Squilibrio che è il "nostro agente a L'Avana"...
Si parla della vecchia Rugby Parma, quella che è fallita, non certo la nuova Rugby Parma 1931 che disputa il campionato di serie B con buone speranze di promozione.
In pratica stanno vendendo una cosa che non dovrebbe interessare e nessuno, a parte i trofei che comunque come valore economico in realtà valgono meno di un pranzo ai "Tri Siochèt", altro che trentamila euro.
Mi chiedo, ma i soldi che si realizzano devono servire per pagare gli stipendi arretrati dei dipendenti ( = i giocatori) ?
Si parla della vecchia Rugby Parma, quella che è fallita, non certo la nuova Rugby Parma 1931 che disputa il campionato di serie B con buone speranze di promozione.
In pratica stanno vendendo una cosa che non dovrebbe interessare e nessuno, a parte i trofei che comunque come valore economico in realtà valgono meno di un pranzo ai "Tri Siochèt", altro che trentamila euro.
Mi chiedo, ma i soldi che si realizzano devono servire per pagare gli stipendi arretrati dei dipendenti ( = i giocatori) ?
- giuseppone64
quindi si vende solo il marchio per intenderci. poi bisogna trovare lo stadio, i giocatori e i tifosi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Sergio Martin
Probabilmente, anche quelli.Garryowen ha scritto: Mi chiedo, ma i soldi che si realizzano devono servire per pagare gli stipendi arretrati dei dipendenti ( = i giocatori) ?
- jpr williams
- Contatta:
Che tristezza. Mi ricorda quelle vicende di famiglie nobili decadute, col palazzo avito che se ne cade e la servitù che reclama gli arretrati, costrette a vendersi l'argenteria di nonna... 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Più o meno...jpr williams ha scritto:Che tristezza. Mi ricorda quelle vicende di famiglie nobili decadute, col palazzo avito che se ne cade e la servitù che reclama gli arretrati, costrette a vendersi l'argenteria di nonna...
Comunque in un mondo "normale" quei cimeli dovrebbero interessare solo la nuova Rugby Parma 1931 che penso stia aspettando che la quotazione si sgonfi per farsi viva.
Certo che se un idiota con soldi da buttare via volesse portarsi via tutto (non chiedetemi a che pro, ma -si dice- il mondo è bello perché è vario) potrebbe anche farlo
-
JosephK.
Intanto L'Aquila pare non giocherà oggi.

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).