calvisano overmach

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

scanna
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 ott 2003, 0:00

Messaggio da scanna »

non avevo mai visto l\'overmach quest\'anno e sono rimasto impressionato positivamente.faccio i miei complimenti ai giocatori e all staff.grande gioco alla mano,ottimo numero 8.risultato meritato.
<BR>nel calvisano salvo solo griffen per l impegno e la forza di volontà,nn mi sono piaciuti nè nitoglia nè yako n15.non ho voluto infierire.
Pape24
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00

Messaggio da Pape24 »

hai ragione hanno giocato molto bene...hanno meritato la vittoria...grande mazzariol!!! :-)
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

cavinato molto incacchiato con i suoi: nell\'intervista fine partita ha parlato di strameritata vittoria di parma e poca concentrazione e scarso spirito di combattimento di calvisano, perpignan non deve essere un alibi
<BR>
<BR>nessun riferimento all\'arbitro! non bravissimo, ma ininfluente e gli errori sono stati suddivisi in maniera equa, a inizio gara è stat annullata una meta al ghial mi sembra giustamente ma non ho visto bene..so che non hanno protestato
<BR>
<BR>male kruger..arripjateve patelli!
villar
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 ott 2004, 0:00

Messaggio da villar »

Gioco molto brioso ed equilibrato tra i reparti. Fino adesso il miglior gioco espresso da un club si super 10-
<BR>L\'Overmach non ha avuto timori riverenziali ed ha giocato con molta sicurezza.Qualche mito comincia a vacillare e non da oggi.
cannocchia
Messaggi: 257
Iscritto il: 20 gen 2004, 0:00
Località: Venezia

Messaggio da cannocchia »

niente male anche emerick!!!!e bravo pier!!!! :-]
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

beh..brioso è carlo spencer!
<BR>per moltri tratti la partita è stata brutta e frammentata..c\'è da dire che cmq tranne 1 o 2 azioni buone di calvisano ha giocato solo parma! vosawai ha fatto certe incursioni da paura, 3 4 uomini per fermarlo, emerick lo stesso ha messo in crisi la difesa bresciana..galon ha indovinato l\'intercetto, pascu ottimo su touche e nell\'azione della meta, addirittura fintava!
<BR>
<BR>ma oltre un ottimo parma io direi calvisano assente e passivo
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Il mio quesito è: sta calando il livello dei nostri \"grandi club\"? O sono \"le piccole\" che stanno riprendendo il loro spazio?
<BR>
<BR>All\'Europa il giudizio...
<BR>
<BR>Ma mi par di capire che i due Sud Africani di Calvisano al 10 ed al 15 non siano a livello dei loro predecessori, per quanto Tusiata Pisi non fosse Robinson.
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<!-- BBCode Start --><B>Colpo esterno dell\'Overmach a Calvisano - LIRE</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Nell\'incontro di apertura dell\'8a giornata del Findomestic Super 10, l\'Overmach Rugby Parma conquista un\'importante vittoria esterna per 29-25 sul terreno dei campioni d\'Italia del Ghial Calvisano, agganciandoli provvisoriamente al comanda della classifica a quota 29 punti.
<BR>Protagonista assoluto nella compagine ducale l\'eclettico utility back Ezio Galon, autore di due delle quattro mete parmigiane e designato quale \"Findomestic man of the match\".
<BR>Partita giocata su un buon ritmo: ospiti subito in vantaggio con Robert Barbieri al 5\' minuto, poi è l\'apertura del Ghial, Herkie Kruger a tenere in partita i bresciani che solo al 36\' riescono momentaneamente a passare in vantaggio. Nel finale di tempo è infatti il romeno Pascu a violare per la seconda volta l\'area di meta bianconera per il 12-15 dell\'intervallo.
<BR>Nella ripresa è la meta di Bocca trasformata dal solito Kruger sembra poter ribaltare le sorti dell\'incontro in favore del Ghial, ma al 26\' un errore clamoroso di Griffen all\'interno dei 22mt avversari lancia in contropiede l\'Overmach che con Galon si riporta in vantaggio. Finale concitato: due penalty realizzati da Kruger in soli 4 minuti ribaltano nuovamente il punteggio, ma al 39\' Galon, con Mazzariol a trasformare mette praticamente la parola fine all\'incontro.
<BR>(Diego Antenozio - LIRE)
<BR>
<BR>Stadio Comunale “San Michele”
<BR><!-- BBCode Start --><B>Ghial Calvisano v Overmach Parma 25-29 (pt 12-15)</B><!-- BBCode End -->
<BR>Arbitro: Mauro Dordolo(Udine).
<BR>
<BR>Marcatori:
<BR>Pt: 1’ m. R.Barbieri; 9’ cp. Kruger; 23’ cp. Mazzariol; 25’ cp. Kruger; 33’ cp. Kruger; 41’ cp. Kruger; 43’ m. Pascu.
<BR>St: 12’ m. Bocca tr. Kruger; 26’ m. Galon tr. Mazzariol; 32’ cp. Kruger; 36’ cp. Kruger; 39’ m. Galon tr Mazzariol.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Ghial Calvisano:</B><!-- BBCode End -->
<BR>Van Schalkwyk; Mulieri, Vodo (31’ st Murgier), Zanoletti, Nitoglia; Kruger, Griffen; Brosnihan, Ngauamo, Zaffiri; Bernabò (22’ st Zanni), <!-- BBCode Start --><B>Ackermann</B><!-- BBCode End -->; Perugini, Moretti (15’ st Ghiraldini), Bocca (15’ st De Carli).
<BR>All. Cavinato
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Overmach Parma:</B><!-- BBCode End -->
<BR>Emerick; Orsi, Galon, Chillon (27’ st A. Canale), Mazzucato; Mazzariol, Pellicena; Vosawai (40’ st Giacon), R. Barbieri, Sciarretta; Pascu, Gumiero (37’ st Soffredini); Staibano (19’ pt Fontana), Busato, M.Barbieri.
<BR>All. Ghini-Troiani
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Spettatori: 1100</B><!-- BBCode End -->.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Calci: Ghial 7/8 (Kruger p. 20), Overmach 4/6 (Mazzariol p. 9)</B><!-- BBCode End -->
<BR>Ammoniti: St: 8’ M. Barbieri
<BR>Findomestic <!-- BBCode Start --><B>Man of the Match: Ezio Galon (Overmach Parma)</B><!-- BBCode End -->
<BR>Punti in classifica: Ghial Calvisano 1; Overmach Parma 5
pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Grande Overmach,,sia per il risultato sia per il enesimo punto di bonus per 4 mete questa stagione.
<BR>
<BR>avevo pronosticato al inizio del stagione che Overmach farebbe un barco dei mette.
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>vosawai ha fatto certe incursioni da paura, 3 4 uomini per fermarlo</B><!-- BBCode End --> ( Zuffy)
<BR>
<BR>e pensare..Manoa ha solo 21 anni!!
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

IL COMMENTO FIR.
<BR>
<BR>Calvisano – L’Overmach Parma osa e rischia a Calvisano, ma la 40’ della ripresa mette a segno la quarta meta con Galon e viola il terreno di gioco dei Campioni d’Italia 29-25, portando a casa anche il punto di bonus che gli serve ad installarsi ai piani più alti della classifica.
<BR>
<BR>Il Super 10 Findomestic,così,conferma la sana e stimolante tendenza ad un benefico e confortante equilibrio premiando le formazioni che cercano il successo attraverso la manovra corale. Sulla scena maggiore, così, non ci sono soltanto le tradizionali grandi del rugby italiano, ma sempre più spazio trovano altri protagonisti.
<BR>
<BR>Parma ha rischiato molto tentando di far muovere il più tetragono avversario. Ha dovuto, però, ricorrere a <!-- BBCode Start --><B>molte fallosità per contenere la superiorità del pack lombardo</B><!-- BBCode End -->. Ha subito dal preciso piede di Kruger 20 punti fra calci piazzati (6) e la trasformazione della meta di Bocca segnata in rolling maule in vantaggio di un uomo per il giallo inflitto dall’arbitro Dordolo a Michael Barbieri, ma <!-- BBCode Start --><B>alla fine la predisposizione al gioco è stata premiata</B><!-- BBCode End --> Va subito in meta Parma al 5’ in seguito ad una rimessa in touche sbagliata fra Moretti ed Ackerman. Ne approfitta Vosaway per irrompere oltre la linea di vantaggio avversaria. Ne scaturisce una penalità per i gialloblu ed un vantaggio per portare la palla al largo. Un paio di ruck e quindi il pallone che cambia fronte di nuovo per arrivare a Robert Barbieri che trova lo spazio per lanciarsi in meta.
<BR>
<BR>Calvisano, però, si ricompatta ed inizia a macinare il possesso ottenendo una serie di penalità che Kruger trasforma portandosi nel finale sul 12-10. Ma nel recupero un altro pregevole attacco a tutto campo e multifasi dei gialloblù porta Pascu in meta per il 12-15.
<BR>
<BR>Ripresa sulla stessa falsariga tattica, con Calvisano che pare prendere il controllo della situazione. Parma sotto pressione si difende come può prendendosi un giallo per Michael Barbieri a causa di un placcaggio alto. Con l’uomo in più diventa ancora più evidente il divario fra i due pack, ne consegue la rolling maule di Calvisano che porta Bocca in meta al 12’ per il 19-15.
<BR>
<BR>I giochi sembrano fatti. La pressione di Calvisano aumenta e proprio quando Parma sembra stia per capitolare, nei propri 22 metri, <!-- BBCode Start --><B>Galon intuisce la trasmissione dell’ovale fra Kruger e Zanoletti con Calvisano in vantaggio di uomini</B><!-- BBCode End -->. L’intercetto è devastante così come lo sono i <!-- BBCode Start --><B>70 metri di corsa in solitario del centro parmense per il nuovo sorpasso</B><!-- BBCode End --> 19-22.
<BR>
<BR>Ancora lo stile compassato di Calvisano, la fallosità tattica di Parma ed il piede di Kruger riportano le cose a posto per i Campioni che a tre minuti dalla fine ri-operano il sorpasso portandosi sul 25-22.
<BR>
<BR>Ma il match non è finito qui. I gialloblù di Ghini continuano ad osare ed a provarci ed al 40’ mettono in scena la più bella azione della giornata. Lunga serie di attacchi sulla linea dei 22 lombarda. Possesso della palla ben realizzato fintanto che Calvisano non recupera l’ovale. Il calcio di liberazione, però, non trova la touche a metà campo bensì Mazzariol. L’ottimo mediano, spostato ad estremo per l’innesto di Alessandro Canale negli ultimi minuti, parte in coraggioso contrattacco. Al contatto difende il pallone per una ennesima ruck. La trasmissione arriva a Canale e quindi ad Emmerick che serve al largo Mazzuccato che ripassa all’interno all’accorrente Galon che va a realizzare tutto solo la meta che vale il successo, il bonus ed anche, per lui stesso, la designazione di Man of the Match.
scanna
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 ott 2003, 0:00

Messaggio da scanna »

io tifo calvisano, ma non ho visto la squdra descritta dal commento fir.una valanga di errori hanno contornato la prestazione del calvisano,i piazzati e le trasformazioni tanto decantate dal commento, le avrebbero messe tranquillamente,
<BR>patelli, o cagnoni,kruger deve fare ben altro .non mi piace parlare dei singoli in uno sport come il rugby, dove lo spirito di squadra,dovrebbe primeggiare, si vince, o si perde insieme,e cosi è stato oggi.ma ormai mi adeguo ai tempi,c\"è il men of the match,che è un riconoscimento che sa tanto di calcistico.
<BR>tipo: adriano batte il milan, del piero castiga la fiorentina, e cosi via.......
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Non la vedo come una cosa così pessima e drastica, Man of the match è un premio simbolico per colui che si è distinto, stop.
<BR>Da solo non vincerà mai nessuno e non sarebbe rugby, ma x\' non far contento un ragazzo a partita la domenica? Questo non è sminuire il lavoro degli altri, a me, in particolare, fa piacere vedere quando una squadra perde ma un suo giocatore è Man of the match, così come mi fa piacere lo sia stato Picone oggi a Treviso, dopo molto tempo che mancava dai campi.
<BR>
<BR>La cosa preoccupante è la prestazione di Kruger che leggo nei tuoi commenti!!! E Van...? Come ha giocato?
<BR>Come hanno giocato Zanoletti & Co? C\'è la Coppa, speravo in un rialncio di Calvisano in Europa, mi devo ricredere? 8-)
scanna
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 ott 2003, 0:00

Messaggio da scanna »

thaker, non è una cosa drastica, ma di solito il riconoscimento viene dato ,a un giocatore della squadra vincente, e non sempre rispecchia la verità,poi come tu ben saprai, nel rugby ci sono ruoli penalizzati, e sono le ali , e l\"estremo, perchè in base alla partita possono essere esaltati o inesistenti.se tu ci farai caso in una partita dove una squadra è predominante , una delle due ali, tocca un terzo dell\"altra,perchè il gioco, si sviluppa più, diciamo a destra che a sinistra, per non parlare dell\"estremo, che se non si inserisce in schemi già predisposti, inserendosi in velocità, fra i centri, o con l\"ala, potrebbe tranquillamente stare nei suoi 22mt.ben diverso il discorso degli avanti, che indipendentemente,se subiscono, o sono predominanti sono nel vivo del gioco tutta la partita,ma tu ti ricordi un giocatore degli avanti di una squadra sconfitta premiato?forse mi sono prolungato un po troppo,per dirti solo che alcuni giocatori non potranno mai essere premiati, per i motivi sopra indicati, e che altri anche se sconfitti se lo meriterebbero come oggi griffen, secondo me perfetto per posizione lucidità, e impegno.per quanto riguarda jaco, cosa devo dirti più che calciare per cercare di allegerire la squadra non fa, forse per ordini di cavinato, ma se tu avessi visto i metri guadagnati da emmerick per la sua squadra.....ed è per questo che non mi piace il riconoscimento al singolo, ma è solo un mio parere personale, per quanto scritto sopra riguardo al gioco che si sviluppa più da una parte che dall\"altra ci sono delle spiegazioni dettate soprattutto dalle caratteristiche del mediano di mischia, e dell\"apertura, ma sarebbe troppo lunga spiegarle.
scanna
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 ott 2003, 0:00

Messaggio da scanna »

kruger in regia non mi è piaciuto, zanoletti si centro di esperienza,i suoi metri li guadagna sempre.
<BR>in previsione europa ti dirò qualcosa di più sabato prossimo, fammi vedere la prima partita.
<BR>
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Il Parma stende un Ghial senza idee - Giornale di Brescia
<BR>
<BR> thaker scrive: \"Il Calvisano battuto in casa dall’Overmach che segna quattro méte. I gialloneri sono rimasti sempre in partita solo con i calci di Kruger. Akhermann subito utilissimo in mischia, ma non decisivo nella partita col Parma.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Quando la mischia non domina tutta la squadra entra in crisi:</B><!-- BBCode End --> il commento di Gianluca Barca.
<BR>
<BR>Parma la prima squadra (Treviso a parte) capace di vincere al San Michele dopo 5 anni!
<BR>
<BR>La leadership è durata solo una settimana. Il Ghial Calvisano perde in casa contro l’Overmach Parma 29-25 nell’ottava giornata del Super 10 e dimostra di soffrire di «vertigini».
<BR>Con un risultato che non rispecchia quanto visto in campo: molto più indicativo è il computo delle mete: 4-1 per gli ospiti. Per il Ghial un segnale un po’ preoccupante in vista dell’esordio in Heineken Cup contro il Perpignan: una squadra di « assatanati», abituati alle rudezze del campionato francese e che della forza fisica fanno il loro punto di forza. Ieri il Ghial mai ha dimostrato di voler far davvero la guerra contro un Overmach ben messo in campo e decisamente più reattivo e volenteroso. L’inizio è subito poco promettente con una meta sotto i pali, dopo soli 5’, per mano di Robert Barbieri che sfrutta al meglio una giocata veloce sull’asse Pellicena-Mazzariol. I dieci minuti di forcing iniziale dell’Overmach non regalano altre emozioni se non per mettere in luce le doti del numero 8 figiano <!-- BBCode Start --><B>Manoa Vosoway</B><!-- BBCode End -->. Il Calvisano si affida così ai piazzati di Kruger per restare in partita, per l’apertura sudafricana nonostante un lusinghiero 7/8 al piede, una giornata da dimenticare. Poche scelte coraggiose e soprattutto poche palle giocabili lungo la linea dei trequarti che quasi mai sono stati innescati in azioni alla mano. La prima frazione di gioco scivola con giocate faticose e lente, con i soli calci di Kruger a scuotere il torpore che avvolge il San Michele. Pare chiaro che la mischia dei campioni d’Italia non riesce ad essere convincente come al solito: la poca brillantezza dei primi otto uomini non permette di lanciare le giocate veloci del reparto arretrato. Anzi è l’Overmach, pur senza dannarsi, a mostrare buone giocate che approdano al terzo minuto di recupero alla meta di Pascu al termine di un’azione innescata dal solito Vosoway e perfezionato da Mazzariol. Si ritorna in campo e dopo un lungo periodo di pressione della mischia del Ghial, i gialloneri vanno in meta (l’unica) col pilone argentino Gabriel Bocca al 10’. Manca tuttavia qualcosa al Calvisano di ieri: i giocatori di Cavinato si buttano comunque avanti, ma in maniera confusa e lo si vede quando la palla viene intercettata dal centro <!-- BBCode Start --><B>Ezio Galon</B><!-- BBCode End --> che si fa tutto il campo di corsa prima di schiacciare l’ovale all’altezza della bandierina. La partita fino ad allora sonnolenta si risveglia, il Ghial si riporta avanti con due calci di Kruger (25-22 al 36’ del secondo tempo). Ma non basta perché ad una manciata di secondi dal quarantesimo l’Overmach confeziona la miglior azione alla mano della partita. Raggruppamento, apertura al largo; secondo raggruppamento; palla per vie centrali portata fin sotto i pali ancora da Galon. 29-25 e primi rompicapi per Cavinato alla vigilia della campagna d’Europa giallonera.
<BR>
<BR>Quando la mischia non domina tutta la squadra entra in crisi
<BR>IL COMMENTO
<BR>
<BR>CALVISANO - <!-- BBCode Start --><B>Allarme: il Calvisano non sa più vincere le partite che contano.</B><!-- BBCode End --> Battuti nettamente a Viadana, un mesetto fa, i gialloneri sono stati sconfitti ieri anche dal Parma, eterna pretendente alle posizioni di vertice. <!-- BBCode Start --><B>Forte con i deboli, la Ghial si sta rivelando pericolosamente debole con i forti</B><!-- BBCode End -->. Il tutto alla vigilia di tre settimane difficilissime che vedranno il Calvisano impegnato In Heineken Cup contro i francesi del Perpignan (sabato prossimo, in casa) e con gli inglesi del Leeds e, successivamente, contro il Benetton, ai primi di novembre, nell\'ultima del girone di andata del Super 10. Ieri, <!-- BBCode Start --><B>contro il Parma, la battuta di arresto è stata assai più netta di quanto dica il punteggio</B><!-- BBCode End -->. Se il 29-25 racconta infatti di una partita rimasta in bilico praticamente fino all\'ultimo, <!-- BBCode Start --><B>il computo delle mete, 4-1 per gli ospiti, dice invece di una netta differenza fra le due formazioni sia per inventiva che per gioco</B><!-- BBCode End -->. L\'Overmach ha marciato a corrente alternata, ma il poderoso numero otto figiano Vosawai, il mediano di mischia Pellicena, l\'apertura Mazzariol, il centro Galon e l\'estremo Emerick, nazionale americano, quando hanno avuto il pallone tra le mani non hanno mai rinunciato ad attaccare. Ne è scaturita da parte dei gialloblù una prestazione a tratti brillante, come nel caso della quarta meta, frutto di un bel contrattacco manovrato, che ha fatto gridare al coach Ghini, accomodato in tribuna stampa: «Questo sì è gioco, così si deve fare!». Andrea Cavinato, viceversa, dopo aver assistito seduto fra il pubblico allo scialbo primo tempo dei suoi, al rientro dall\'intervallo, si è sistemato in panchina, convinto probabilmente dell’utilità di qualche «strigliata» da vicino. Niente da fare. Gli avanti della Ghial hanno continuato a battersi con un certo vigore, ma certo non con il furore agonistico della scorsa stagione. Il rugby, si sa, è prima di tutto lotta e scontro fisico, ma capita anche che la battaglia delle mischie possa finire alla pari. <!-- BBCode Start --><B>Il problema del Calvisano è che in assenza di una superiorità netta dei primi otto uomini, l\'intera formazione si perde in un inutile tran-tran: mai un guizzo, mai un\'invenzione a mettere in difficoltà la difesa avversaria</B><!-- BBCode End -->; <!-- BBCode Start --><B>Griffen a giocare a ping pong con scontati calcetti sopra la mischia; né Kruger né Val Schalkvyk in grado di proporsi per fare la differenza</B><!-- BBCode End -->.. L\'expertise sudafricano, se c\'è, ancora non si è visto. Per contro, <!-- BBCode Start --><B>il rientro di Ackermann (non si sa ancora se temporaneo o definitivo</B><!-- BBCode End -->) ha costretto Purll in tribuna, visto che in campo sono ammessi solo cinque stranieri, oltre agli equiparati Griffen e Vodo. In questo modo la Ghial non ha guadagnato né statura e peso fra gli avanti (Purll e Ackermann sostanzialmente si equivalgono) né vivacità fra i tre quarti. E mentre Vosawai si rivelava un ariete tremendo con la palla in mano, <!-- BBCode Start --><B>Brosnihan si è confermato un elemento dotato di grande tecnica ed esperienza, molto meno di impatto fisico e potenza</B><!-- BBCode End -->. Insomma, per i padroni di casa una giornata negativa dalla quale affiora però qualche crepa più strutturale che contingente. Di questo ha approfittato <!-- BBCode Start --><B>il Parma</B><!-- BBCode End --> per diventare <!-- BBCode Start --><B>la prima squadra (Treviso a parte) capace di vincere al San Michele dopo 5 anni.
<BR>Non succedeva dal dicembre 2000</B><!-- BBCode End -->: Calvisano - Viadana 18-24.
<BR>Gianluca Barca
<BR>
<BR>OVERMACH PARMA 29
<BR>GHIAL CALVISANO 25
<BR>
<BR>Ghial Calvisano: Van Schalkwyk; Mulieri, Vodo (31’st Murgier), Zanoletti, Nitoglia; Kruger, Griffen; Brosnihan, Ngauamo, Zaffiri; Bernabò (22’st Zanni), Ackermann; Perugini, Moretti (15’st Ghiraldini), Bocca (15’st De Carli). All: Andrea Cavinato. Overmach Parma: Emerick; Orsi, Galon, Chillon (27’ st A. Canale), Mazzucato; Mazzariol, Pellicena; Vosawai (40’ st Giacon), R. Barbieri, Sciarretta; Pascu, Gumiero (37’ st Soffredini); Staibano (19’ pt Fontana), Busato, M.Barbieri. All. Ghini. Arbitro: Dordolo (Udine). Marcature: pt 5’ Barbieri R. meta tr. Mazzariol, 9’ Kruger cp., 23’ Mazzariol cp., 25’ Kruger cp., 33’ Kruger cp.; 41’ Kruger cp., 43’ Pascu meta ntr.; st 12’ Bocca meta tr. Kruger; 26’ Galon meta tr. Mazzariol; 32’ Kruger cp.; 36’ Kruger cp.; 39’ Galon meta tr Mazzariol. Note - Cartellini gialli: Barbieri M. 8’st. Man of the match: Ezio Galon. Primo tempo: 12-15. \"
Rispondi