Test novembre 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jaco

Re: Test novembre 2017

Messaggio da jaco »

sandrobandito ha scritto:@ jaco
:-]
Essendo bellunese da parte di mamma (mai confondere gli agordini, meglio, i lavallesi, coi bellunesi) conosco le canzoni dei belumat a memoria fin dalla nascita.
Grazie di averli messi qui. :wink:
Beh... il minimo... questa me l'hai proprio chiamata! :wink: (eppoi sai quanto "amore" anche qui da noi suscitino i veneziani... :-] )
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

metabolik ha scritto:vabbè va, lui ha già Minnozzi, Giammarioli, il nuovo medianino... Mec kappa è il tuo, aggiudicato.
Se io sono lo zio, vuol dire che beppone è il mio bro' :P
Resta tutto in famiglia, per me ok :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
supermax

Messaggio da supermax »

Un altro paio di paginette e celebreremo unioni civili, adozioni, disconoscimenti di paternità e, come diceva er cipolla, qualcuno verrà allo scoperto e farà outlet. 8-)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

supermax ha scritto:... qualcuno verrà allo scoperto e farà outlet. 8-)
o farà footing?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

comunque visti sparsi nel primo turno di champions tutti i figiani sembrano belli in palla
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ho pensato lo stesso.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Direi che sono in palla come al solito, dai.
Il loro problema non è mai stato "essere in palla", ma giocare insieme.
E poi ricordiamo le parole di COS, bastano due o tre non in palla che crolla tutto. In fondo Seniloli lo abbiamo visto tutti ampiamente, per esempio

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Garryowen ha scritto:Direi che sono in palla come al solito, dai.
Il loro problema non è mai stato "essere in palla", ma giocare insieme.
E poi ricordiamo le parole di COS, bastano due o tre non in palla che crolla tutto. In fondo Seniloli lo abbiamo visto tutti ampiamente, per esempio
Attenzione che non son + le vecchie Figi.
Tant'è che han perso 14 a 37 con l'australia a giugno e poi han fatto 4 vittorie di fila contro tonga samoa noi e gli scozzesi
30 min

Messaggio da 30 min »

Con noi hanno vinto con un drop all' ultimo minute. Credo che sia la partita piu' alla nostra portata
Leinsterugby

30 min ha scritto:Con noi hanno vinto con un drop all' ultimo minute. Credo che sia la partita piu' alla nostra portata
questo è fuor di dubbio, ma me sembra che siano meno naif che in passato
30 min

Messaggio da 30 min »

Bisogne vedere quanto riescono a fare squadra. Essendo sparpagliati per tutti I tornei del mondo ci mettono tempo a trovare l' amalgama. Ci va bene che noi siamo la prima nazione che incontrano nel tour.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Importante, naturalmente, vedere cosa faranno loro, ma io vorrei vedere cosa facciamo noi.
O'Sé gode di un credito di stima e fiducia che tutti (io per primo) gli diamo senza remore. Sta ora a lui non esaurire e magari incrementare quel credito.
Dal Pro>12 che non seguo paiono venire buone nuove sulla condizione dei nostri: dimostriamolo in azzurro.
Fiji va vinta per costruirci sopra una solidità mentale che ci farebbe affrontare gli altri due impegni (e il 6N sullo sfondo) con la benzina di una fiducia di cui abbiamo assolutamente bisogno.
Vinciamola e basta!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ho fortemente caldeggiato a COS la convocazione di Negri.
Ho insistito parecchio perché mi ha veramente impressionato. Vediamo se lo fa

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Preciso, non è che ci vediamo tutti i giorni. L'ho solo incontrato ieri sera in un pub di Verona

metabolik

Messaggio da metabolik »

non hai fatto un selfie ? :?:
Rispondi