Combattere
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Combattere
Il problema è che in Chiamate la neuro gli argomenti non vengono ordinati in base agli inserimenti, come nelle altre sezioni.
Per mettere una cartolina devi scendere sotto dei topic vecchi come il cucco
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Ho appena sistemato, sono riuscito a togliere il blocco in cima di quelle antiche discussioni e ora in Chiamate la Neuro sta sopra l'ultima discussione aggiornata.Garryowen ha scritto:Il problema è che in Chiamate la neuro gli argomenti non vengono ordinati in base agli inserimenti, come nelle altre sezioni.
Piano piano magari vedo se riesco ad accorpare certi topic desueti es. foreign lounge e metterli come subforum.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Garryowen
Ottimo, grazie
-
speartakle
se non vedo non credoGarryowen ha scritto:Se ne vinciamo due su tre salteranno tutti sul carro del vincitore, mentre chi come me ha sempre sostenuto "In COS we trust" esulterà un silenzio, nel proprio intimo
-
Garryowen
E' una specie di macumba.
Creando questa aspettativa, questa energia positiva data dalle persone che vogliono "vedere per credere", spingerò gli azzurri alla grande prestazione.
Piano piano questo flusso di positività sta crescendo. Se vincono due partite blocco la tastiera e per togliermi la tentazione chiedo a jpr di bannarmi per una settimana
Creando questa aspettativa, questa energia positiva data dalle persone che vogliono "vedere per credere", spingerò gli azzurri alla grande prestazione.
Piano piano questo flusso di positività sta crescendo. Se vincono due partite blocco la tastiera e per togliermi la tentazione chiedo a jpr di bannarmi per una settimana
-
speartakle
è che non capisco perchè il riempitivo debba stare nella sezione delle Federazione e Nazionale, ha la stessa funzione se sta nella sua sezione.Ilgorgo ha scritto:Per difendere la discussione delle cartoline volevo dire che essa è nata durante i mesi estivi, quando non c'è rugby italiano del quale parlare. Era un riempitivo, un ponte tra una stagione agonistica e l'altra. Perciò mi pare avesse un suo senso qui. A me le discussioni off-topic piacciono (anche perché in quelle on-topic ho sempre poco da dire), però capisco che a chi ha voglia di parlare di rugby possa dare fastidio trovarsene tante fra i piedispeartakle ha scritto:...
Come non sono adatti quelli delle cartoline ...
e con questo secondo me si ritorna a bomba sulla questione visibilità, alla fine molti topic vengono aperti in quella sezione perchè si ha timore che non siano visti da altre parti, viene praticamente usata come una bacheca. 7
A me non danno fastidio le cartoline, come i ma si può, o le stanze, basta un po' di ordine, e se davvero interessano le cose che si pubblicano, avranno seguito, anche in chiamate la neuro o altrove.
-
speartakle
garry, scusa pensavo che si capisse, ma il se non vedo non credo era per il tuo esultare in silenzio, nel proprio intimo, diciamo che non fa per te...Garryowen ha scritto:E' una specie di macumba.
io in COS trusto da mò...
-
Garryowen
Beh, ti sei fatto questa idea. Ma io scherzavo (o non crederai alla storia della macumba) e tu rispondi seriamente e allora devo salire di livello.
Diciamo allora che non fa per me il silenzio, ma anche l'esultare, però.
Per indole non sono per le manifestazioni esteriori eccessive né di gioia né di dolore. Anzi, togliamo pure "eccessive".
Diciamo allora che non fa per me il silenzio, ma anche l'esultare, però.
Per indole non sono per le manifestazioni esteriori eccessive né di gioia né di dolore. Anzi, togliamo pure "eccessive".
- Sergio Martin
È certo, tutto attaccato perché so’ tanti. Se era uno era l’autografo, staccato. Come “l’aradio“ (uno) e “laradi” (tanti aradi)... È regolare.giuseppone64 ha scritto:io penso che il bar se ne vinciamo due su tre diventa impraticabile dalla gente di passaggio, ce toccherà firmà lautografi( rigorosamente tutto attaccato).
- giuseppone64
si, però come forma di cortesia bisogna spiegare la grammatica romana a chi abita fuori dal raccordo anulare...Sergio Martin ha scritto:È certo, tutto attaccato perché so’ tanti. Se era uno era l’autografo, staccato. Come “l’aradio“ (uno) e “laradi” (tanti aradi)... È regolare.giuseppone64 ha scritto:io penso che il bar se ne vinciamo due su tre diventa impraticabile dalla gente di passaggio, ce toccherà firmà lautografi( rigorosamente tutto attaccato).
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Sergio Martin
Manfatti (voce del verbo ma + nfatti)...giuseppone64 ha scritto:si, però come forma di cortesia bisogna spiegare la grammatica romana a chi abita fuori dal raccordo anulare...Sergio Martin ha scritto:È certo, tutto attaccato perché so’ tanti. Se era uno era l’autografo, staccato. Come “l’aradio“ (uno) e “laradi” (tanti aradi)... È regolare.giuseppone64 ha scritto:io penso che il bar se ne vinciamo due su tre diventa impraticabile dalla gente di passaggio, ce toccherà firmà lautografi( rigorosamente tutto attaccato).
-
sandrobandito
"Noooo disastro!"JosephK. ha scritto:Ho appena sistemato, sono riuscito a togliere il blocco in cima di quelle antiche discussioni e ora in Chiamate la Neuro sta sopra l'ultima discussione aggiornata.
Adesso cinematografia, editoria, culinaria e barzellette navigheranno alla deriva nel mare dell'indifferenza. Pecà.
-
JosephK.
Ad ogni nuovo messaggio saranno in cima.sandrobandito ha scritto:"Noooo disastro!"JosephK. ha scritto:Ho appena sistemato, sono riuscito a togliere il blocco in cima di quelle antiche discussioni e ora in Chiamate la Neuro sta sopra l'ultima discussione aggiornata.(Giovanni Vernia)
Adesso cinematografia, editoria, culinaria e barzellette navigheranno alla deriva nel mare dell'indifferenza. Pecà.
Ce n'erano alcuni bloccati non aggiornati dal 2011... Comunque è un attimo rifissare in cima gli argomenti.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Garryowen
JosephK. ha scritto:Ad ogni nuovo messaggio saranno in cima.sandrobandito ha scritto:"Noooo disastro!"JosephK. ha scritto:Ho appena sistemato, sono riuscito a togliere il blocco in cima di quelle antiche discussioni e ora in Chiamate la Neuro sta sopra l'ultima discussione aggiornata.(Giovanni Vernia)
.
-
JosephK.
C'è sicuramente un problema oggettivo: purtroppo il foltissimo albero del forum non aiuta poi a ritrovarsi, ci sono troppe stanze, troppe sezioni, molte desuete e non aggiornate (penso a quella per gli utenti stranieri ad esempio) ed è reale il rischio che noi 20 del bar ci perdiamo in 50 stanze diverse senza sapere degli aggiornamenti o delle nuove discussioni (magari non avendo compreso o non sapendo che c'è anche in alto a sinistra in collegamenti rapidi la funzione "messaggi non letti" e "messaggi recenti).speartakle ha scritto:è che non capisco perchè il riempitivo debba stare nella sezione delle Federazione e Nazionale, ha la stessa funzione se sta nella sua sezione.Ilgorgo ha scritto:Per difendere la discussione delle cartoline volevo dire che essa è nata durante i mesi estivi, quando non c'è rugby italiano del quale parlare. Era un riempitivo, un ponte tra una stagione agonistica e l'altra. Perciò mi pare avesse un suo senso qui. A me le discussioni off-topic piacciono (anche perché in quelle on-topic ho sempre poco da dire), però capisco che a chi ha voglia di parlare di rugby possa dare fastidio trovarsene tante fra i piedispeartakle ha scritto:...
Come non sono adatti quelli delle cartoline ...
e con questo secondo me si ritorna a bomba sulla questione visibilità, alla fine molti topic vengono aperti in quella sezione perchè si ha timore che non siano visti da altre parti, viene praticamente usata come una bacheca. 7
A me non danno fastidio le cartoline, come i ma si può, o le stanze, basta un po' di ordine, e se davvero interessano le cose che si pubblicano, avranno seguito, anche in chiamate la neuro o altrove.
Ma poi ci scontriamo con due cose incompatibili: molti non vogliono toccare l'alberatura o temono la cosa come una delle piaghe bibliche ma contemporaneamente si irritano se le discussioni finiscono in altre sezioni. Le due cose, evidentemente, sono incompatibili a meno di lasciare un unica sezione gigante stile Planetrugby (http://forum.planetrugby.com/viewforum. ... 074cce853b). Ma per noi è un po' complicata questa soluzione dato che abbiamo storiche sezioni sui campionati minori, anzi un tempo andavano quasi più quelle delle altre e molte persone solo quelle frequentavano...
In generale la sensazione un po' frustrante è però che qualsiasi cosa si faccia o non si faccia ci siano dei delusi e che non si possa immaginare nemmeno la reazione a cose che per qualcuno potrebbero essere assolutamente normali se non doverose e per altri dannose o addirittura peggio...