Nemmeno io violo la privacy: non vi ho detto né nomi, né luoghi, né professioni, né ho mostrato foto; ho solo alluso genericamente all'età.Garryowen ha scritto:Poi mi spieghi come si fa da un nick a risalire alla persona, eh...Sergio Martin ha scritto:jpr williams ha scritto: Ho fatto qualche ricerchina sul nostro ex collega (oggi su internet con un pò di pazienza si trova tutto di tutti...) perchè ero incuriosito...
Anche se a me era riuscito con uno che non immaginereste mai: Laporte(veramente), e per la verità è stata anche l'unica volta che ho provato.
Laporte per una serie di coincidenze e di indizi, so chi è, ma non lo rivelerei nemmeno sotto tortura. Per me la privacy è sacra.
Combattere
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Combattere
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Abbiamo la stessa laurea, ma nel mio lavoro la psicologia si usa ogni minuto...Sergio Martin ha scritto: La faccenda si fa vieppiu’ interessante... Ma a me chi me l’ha fatto’ fa’ de prende giurisprudenza. Psicologgia dovevo prende...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- jpr williams
- Contatta:
Parole sante, ahimè!JosephK. ha scritto:In generale la sensazione un po' frustrante è però che qualsiasi cosa si faccia o non si faccia ci siano dei delusi e che non si possa immaginare nemmeno la reazione a cose che per qualcuno potrebbero essere assolutamente normali se non doverose e per altri dannose o addirittura peggio...
- time vortex
- Contatta:
...ma noi capiamo lo stesso, credo che tutti noi italiani nel nostro profondo semo tutti un po' romani. Lo diceva persino un papa, nato polacco ma diventato romano per osmosigiuseppone64 ha scritto:si, però come forma di cortesia bisogna spiegare la grammatica romana a chi abita fuori dal raccordo anulare...Sergio Martin ha scritto:È certo, tutto attaccato perché so’ tanti. Se era uno era l’autografo, staccato. Come “l’aradio“ (uno) e “laradi” (tanti aradi)... È regolare.giuseppone64 ha scritto:io penso che il bar se ne vinciamo due su tre diventa impraticabile dalla gente di passaggio, ce toccherà firmà lautografi( rigorosamente tutto attaccato).

Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
- Sergio Martin
In questo momento è in atto un golpe capitolino. Truppe di Lancieri di Primavalle a bordo di vespini rosso-bordeaux hanno preso possesso dei server del forum. Alle 14:00 è previsto il primo comunicato, dal titolo: “Maddeche’!” 
- giuseppone64
ti voglio bene! in un post insieme Roma ed un Santo; manca solo che mi mandavi un manicaretto dei tuoi, vado ad intuito, e stavo a posto per una settimana...time vortex ha scritto:...ma noi capiamo lo stesso, credo che tutti noi italiani nel nostro profondo semo tutti un po' romani. Lo diceva persino un papa, nato polacco ma diventato romano per osmosigiuseppone64 ha scritto:si, però come forma di cortesia bisogna spiegare la grammatica romana a chi abita fuori dal raccordo anulare...Sergio Martin ha scritto:È certo, tutto attaccato perché so’ tanti. Se era uno era l’autografo, staccato. Come “l’aradio“ (uno) e “laradi” (tanti aradi)... È regolare.giuseppone64 ha scritto:io penso che il bar se ne vinciamo due su tre diventa impraticabile dalla gente di passaggio, ce toccherà firmà lautografi( rigorosamente tutto attaccato).![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Mancava il "volemose bbene" pronunciato giustamente con la doppia bbi iniziale. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Sergio Martin
Bbraavo!jpr williams ha scritto:Mancava il "volemose bbene" pronunciato giustamente con la doppia bbi iniziale.
- jpr williams
- Contatta:
Riflettevo sul fatto che volemose bbene potrebbe sembrare un'invocazione stonata in un thread intitolato al combattimento. Questa è la prima cosa che ho pensato. Ma la seconda, che in genere mi viene meglio, mi ha fatto riflettere sul concetto di combattimento nel nostro sport. Chi di noi ha calcato un campo, a qualunque livello, lo sa: a quello dall'altra parte che ti mena e che tu meni, in fondo, gli vuoi bene; e non vedi l'ora di dimostrarglielo finita la partita. Ricordo terzi tempi fantastici con avversari con cui ci si era menati per tutta la partita (anche se, causa ruolo, io ero più spesso nei panni di chi le prendeva...) e proprio il fatto di essersi misurati faccia a faccia mettendo ognuno quel che aveva finiva per affratellare. Ecco, il combattimento per un rugbysta è il modo migliore per fare amicizia. Similmente io trovo amici qui con i quali, magari, mi capita di essere spesso in disaccordo, il che non mi impedisce di stimarli e desiderare di incontrarli.
Faccio un esempio per tutti: jaco.
Jaco ed io non siamo d'accordo quasi mai, eppure è stato uno degli incontri più piacevoli fatti su questo forum. Ogni anno la data della trasferta a San Donà la segno in rosso sul calendario scrivendo semplicemente: jaco!
Faccio un esempio per tutti: jaco.
Jaco ed io non siamo d'accordo quasi mai, eppure è stato uno degli incontri più piacevoli fatti su questo forum. Ogni anno la data della trasferta a San Donà la segno in rosso sul calendario scrivendo semplicemente: jaco!
-
JosephK.
Io invece avevo e forse in generalo ho proprio un problema col combattere. Inteso combattere fisico con altra persona vis à vis. Placcavo pessimamente non solo perché ero scarso ma, penso, anche per una recondita idea di non far male, diciamo un timore inconscio che è assurdo in questo sport. Forse questo sport mi ha affascinato anche per questo, alla fine mette a nudo tante cose anche di testa.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- giuseppone64
io invece menavo come un fabbro ferraio, poi un treno ha colpito la spalla e fine dei giochi. Direi che il bello e ciò che dobbiamo difendere del nostro amato sport è la lealtà e la correttezza, ognuno con i suoi mezzi e le sue possibilità...JosephK. ha scritto:Io invece avevo e forse in generalo ho proprio un problema col combattere. Inteso combattere fisico con altra persona vis à vis. Placcavo pessimamente non solo perché ero scarso ma, penso, anche per una recondita idea di non far male, diciamo un timore inconscio che è assurdo in questo sport. Forse questo sport mi ha affascinato anche per questo, alla fine mette a nudo tante cose anche di testa.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
sandrobandito
Ti prego di perdonarmi ancora una volta, ma dico il vero quando affermo che, per esperienza diretta, i timorati di Dio sono normalmente quelli che menano più forte.giuseppone64 ha scritto:io invece menavo come un fabbro ferraio, poi un treno ha colpito la spalla e fine dei giochi. Direi che il bello e ciò che dobbiamo difendere del nostro amato sport è la lealtà e la correttezza, ognuno con i suoi mezzi e le sue possibilità...
Sarà per il concetto di redenzione dai peccati, ma devo ancora capire di chi...
- jpr williams
- Contatta:
Nella tua convinzione quanto c'entrano i "vicini di casa" gesuiti?sandrobandito ha scritto:Ti prego di perdonarmi ancora una volta, ma dico il vero quando affermo che, per esperienza diretta, i timorati di Dio sono normalmente quelli che menano più forte.
Io ho frequentato l'Università Cattolica del Sacro Cuore; in squadra avevamo certi che menavano come maledetti...
-
sandrobandito
Eh...jpr williams ha scritto:Nella tua convinzione quanto c'entrano i "vicini di casa" gesuiti?sandrobandito ha scritto:Ti prego di perdonarmi ancora una volta, ma dico il vero quando affermo che, per esperienza diretta, i timorati di Dio sono normalmente quelli che menano più forte.![]()