Come to sai Hap io non sono il piu grande Esposito fan.Hap ha scritto:Mi correggo: 3/4 Zebre + Sarto, ovviamente.
Bellini può giocare 14 o ci dobbiamo pigliare Esposito tutti e 3 i TM in quello spot?
Ma e il meta man fino adesso
Moderatore: Emy77
Come to sai Hap io non sono il piu grande Esposito fan.Hap ha scritto:Mi correggo: 3/4 Zebre + Sarto, ovviamente.
Bellini può giocare 14 o ci dobbiamo pigliare Esposito tutti e 3 i TM in quello spot?
Eh lo so, le statistiche sono dalla sua parte ma a me non convince lo stesso. Te pensa che io lo vedo meglio ad estremo, almeno può usare di più il calcio che è abbastanza potente da quello che io ricordo.oldprussians ha scritto:Come to sai Hap io non sono il piu grande Esposito fan.Hap ha scritto:Mi correggo: 3/4 Zebre + Sarto, ovviamente.
Ma e il meta man fino adesso
Grazie, dancidanci ha scritto:Gioca regolarmente, finora metà delle partite titolare e metà partendo dalla panchina, un buon minutaggio comunque, solo che è in una squadra sul fondo della classifica –Oyonnax si giocherà la retrocessione con Agen e Brive, presumibilmente – per cui è difficile mettersi in mostra.Hap ha scritto:Comunque uno che pare aver perso il posto è Ceccarelli. Io spero lo tengano comunque nell'orbita, come sta andando in Francia?
Quello per forza.Garryowen ha scritto:Per me COS ruoterà i giocatori. Cercherà di adattarsi all’avversario.
Se deve far esordire qualche giovane credo sia più indicata la partita con le Fiji, anche se è quella che dobbiamo vincere assolutamente. Secondo me la terza sarà Parisse-Steyn-Licata/Giammarioli.
Preferire Esposito a Bellini è una bestemmia rugbystica! SPERIAMO DI NO!!!!Hap ha scritto:Mi correggo: 3/4 Zebre + Sarto, ovviamente.
COS lo convoca sempre e comunque, evidentemente ci vede qualcosa che noi non vediamo.Aironifan ha scritto:Preferire Esposito a Bellini è una bestemmia rugbystica! SPERIAMO DI NO!!!!Hap ha scritto:Mi correggo: 3/4 Zebre + Sarto, ovviamente.
Esposito a 15 poi, sarebbe un'altra follia, data l'intelligenza tattica del giocatore. Ha un calcio potente, ma ne tira direttamente fuori due su tre. Provare per credere.
Mo poi, bisogna per forza trovargli un posto tra i 15??? Per me è già inspiegabile che sia tra i convocati!
Senza giungere a una condanna così totale di Esposito, anch'io direi che Bellini in questo momento sia decisamente meglio.Aironifan ha scritto:Preferire Esposito a Bellini è una bestemmia rugbystica! SPERIAMO DI NO!!!!Hap ha scritto:Mi correggo: 3/4 Zebre + Sarto, ovviamente.
Esposito a 15 poi, sarebbe un'altra follia, data l'intelligenza tattica del giocatore. Ha un calcio potente, ma ne tira direttamente fuori due su tre. Provare per credere.
Mo poi, bisogna per forza trovargli un posto tra i 15??? Per me è già inspiegabile che sia tra i convocati!
Stavo pensando la stessa cosa. Un anno fa a quest'ora tutti a sparare addosso ad Esposito e a Steyn chiedendosi come mai venisse dato loro tanto spazio in nazionale e nel club.Hap ha scritto:COS lo convoca sempre e comunque, evidentemente ci vede qualcosa che noi non vediamo.Aironifan ha scritto:Preferire Esposito a Bellini è una bestemmia rugbystica! SPERIAMO DI NO!!!!Hap ha scritto:Mi correggo: 3/4 Zebre + Sarto, ovviamente.
Ha fatto così anche con Steyn, che è stato imbarazzante per molto tempo e ora si gioca il posto alla grande nel reparto più competitivo della nostra selezione.
Speriamo succeda la stessa cosa!
esatto cosi come Steyn, ci è costato una storica vittoria con l'australia ma adesso ha un work rate impressionate a treviso. non poteva essere lasciato a casa stavoltaoldprussians ha scritto:Su Esposito mi dispiace ma no puoi togliere il posto a uno che fa meta...
Ha una sola meta più di Bellini, in compenso Bellini è avanti nella graduatoria dei "clean breaks". Lasciamo perdere le statistiche perché sono sovrapponibili. Credo che siano altre le cose che COS valuterà.Aironifan ha scritto:Mah!... Io continuo a esprimere i miei dubbi, su Esposito. Sulle sue mete, poi, non mi pare ne abbia segnate alla Kirwan o alla Jonah Lomu. O anche alla Sarto. Ha solo finalizzato il lavoro della squadra.
Forse sono stato un po' tranchant, ma davvero, le volte che mi ha mandato fuori dai gangheri, non le conto più.
Per me è un equivoco. E' un onesto trattore dotato di ottimi mezzi atletici. Ma ci fermiamo lì.
Poi, oh... Se COS lo fa giocare è di sicuro per qualche buon motivo.
Si è vero. Anche io ricordo molte mete in cui segnava lui perchè era quello più al largo che riceveva la palla indisturbato ad un passo dalla linea di meta.Aironifan ha scritto:Mah!... Io continuo a esprimere i miei dubbi, su Esposito. Sulle sue mete, poi, non mi pare ne abbia segnate alla Kirwan o alla Jonah Lomu. O anche alla Sarto. Ha solo finalizzato il lavoro della squadra.