6N 2018 Galles -Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

jentu

Re: 6N 2018 Galles -Scozia

Messaggio da jentu »

Allora anche noi con la Scozia si mette tutti giocatori delle Zebre e si vince.
In fondo la squadra italiana che somiglia più agli Scarlets nel gioco offensivo sono loro...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jentu ha scritto:Allora anche noi con la Scozia si mette tutti giocatori delle Zebre e si vince.
In fondo la squadra italiana che somiglia più agli Scarlets nel gioco offensivo sono loro...
in verità il vero punto di forza degli Scarlets è l organizzazione difensiva, le mete sono una conseguenza della perdita di possesso avversario
jentu

Messaggio da jentu »

Mr Ian ha scritto:
jentu ha scritto:Allora anche noi con la Scozia si mette tutti giocatori delle Zebre e si vince.
in verità il vero punto di forza degli Scarlets è l organizzazione difensiva, le mete sono una conseguenza della perdita di possesso avversario
Vero, infatti le Zebre sono messe molto peggio in classifica. :D
Ma il modo di gestire palla e linee di corsa mi pare simile.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Lo scontro diretto ha visto prevalere a parma gli Scarlets di 31.
Scarlets che in casa hanno vinto di 12 su Treviso.
hardhu

Messaggio da hardhu »

Garryowen ha scritto:
supermax ha scritto:La Scozia sembra sempre un pò noi. Appena si alza l'asticella delle aspettative, un brusco tonfo. A prescindere, un Galles quadrato come da tempo non si vedeva. Mi sa che Biggar faticherà a riprendersi il posto.
Anche Webb
Webb comunque, se non ricordo male, a fine stagione se ne andrà in Francia e non sarebbe comunque più convocabile.
Rispondi