Allora anche noi con la Scozia si mette tutti giocatori delle Zebre e si vince.
In fondo la squadra italiana che somiglia più agli Scarlets nel gioco offensivo sono loro...
6N 2018 Galles -Scozia
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: 6N 2018 Galles -Scozia
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Mr Ian
in verità il vero punto di forza degli Scarlets è l organizzazione difensiva, le mete sono una conseguenza della perdita di possesso avversariojentu ha scritto:Allora anche noi con la Scozia si mette tutti giocatori delle Zebre e si vince.
In fondo la squadra italiana che somiglia più agli Scarlets nel gioco offensivo sono loro...
-
jentu
Vero, infatti le Zebre sono messe molto peggio in classifica.Mr Ian ha scritto:in verità il vero punto di forza degli Scarlets è l organizzazione difensiva, le mete sono una conseguenza della perdita di possesso avversariojentu ha scritto:Allora anche noi con la Scozia si mette tutti giocatori delle Zebre e si vince.
Ma il modo di gestire palla e linee di corsa mi pare simile.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Luqa-bis
Lo scontro diretto ha visto prevalere a parma gli Scarlets di 31.
Scarlets che in casa hanno vinto di 12 su Treviso.
Scarlets che in casa hanno vinto di 12 su Treviso.
-
hardhu
Webb comunque, se non ricordo male, a fine stagione se ne andrà in Francia e non sarebbe comunque più convocabile.Garryowen ha scritto:Anche Webbsupermax ha scritto:La Scozia sembra sempre un pò noi. Appena si alza l'asticella delle aspettative, un brusco tonfo. A prescindere, un Galles quadrato come da tempo non si vedeva. Mi sa che Biggar faticherà a riprendersi il posto.