CampionatO Europeo FIRA
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: CampionatO Europeo FIRA
Non avrei mai pensato che qualcuno aprisse e guardasse i link che posto. Credo che questo sia il giorno più felice della mia vita : )
- giuseppone64
gorgo, non è che ti devo ricordare la parabola del seminatore , vero?
saluti
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Rispondo qui con una cosa che non c'entra nulla, ma avevo bisogno di confrontarmi con un conoscitore del rugby spagnolo.Nounours ha scritto:Il nuovo calendario World Rugby...
Leggo sul sito dell'Amatori Parma che sono andati a Granada in vacanza post-campionato e hanno vinto con la squadra locale, Universidad de Granada, che starebbe "lottando per la promozione nella Eccellenza spagnola".
Ebbene gli italiani, squadra di media classifica della serie B, in gita di piacere, hanno vinto 27 a 7.
Possibile che ci sia tutta questa differenza?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Nounours
Universidad de Granada lotta per la promozione nella "Serie A" spagnola. Abbiamo División de Honor (Eccellenza, 12 squadre), División de Honor B (Serie A, 36 squadre in 3 gironi di 12) e poi lega reggionale con play-off di promozione alla fine della stagione, che è quello che affronta Granada ora.Garryowen ha scritto:Rispondo qui con una cosa che non c'entra nulla, ma avevo bisogno di confrontarmi con un conoscitore del rugby spagnolo.Nounours ha scritto:Il nuovo calendario World Rugby...
Leggo sul sito dell'Amatori Parma che sono andati a Granada in vacanza post-campionato e hanno vinto con la squadra locale, Universidad de Granada, che starebbe "lottando per la promozione nella Eccellenza spagnola".
Ebbene gli italiani, squadra di media classifica della serie B, in gita di piacere, hanno vinto 27 a 7.
-
Nounours
Più semplicemente: Universidad de Granada è circa la 50ª squadra maschile senior di Spagna.
-
Garryowen
GrazieNounours ha scritto:Universidad de Granada lotta per la promozione nella "Serie A" spagnola. Abbiamo División de Honor (Eccellenza, 12 squadre), División de Honor B (Serie A, 36 squadre in 3 gironi di 12) e poi lega reggionale con play-off di promozione alla fine della stagione, che è quello che affronta Granada ora.Garryowen ha scritto:Rispondo qui con una cosa che non c'entra nulla, ma avevo bisogno di confrontarmi con un conoscitore del rugby spagnolo.Nounours ha scritto:Il nuovo calendario World Rugby...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
sandrobandito
Anticipando di qualche minuto Ilgorgo, che certamente a stretto giro pubblicherà l'intera lista delle partite visibili nel fine settimana e relativi broadcaster, ricordo che domani ricomincia il mio secondo torneo continentale per nazioni preferito.
Senza tediare inutilmente la gentile utenza di questo forum con i miei superflui sproloqui, vi riporto il link ad un bell'articolo del signor Onrugby che riassume efficacemente i temi della giornata: https://www.onrugby.it/2018/02/09/guida ... /?comments
Inutile dire che tutto il mio tifo sarà rivolto ai romeni, ai quali chiedo di vendicare in una qualche misura la debacle dei ns. Club nelle sfide contro i teutoni nello Shield.
Senza tediare inutilmente la gentile utenza di questo forum con i miei superflui sproloqui, vi riporto il link ad un bell'articolo del signor Onrugby che riassume efficacemente i temi della giornata: https://www.onrugby.it/2018/02/09/guida ... /?comments
Inutile dire che tutto il mio tifo sarà rivolto ai romeni, ai quali chiedo di vendicare in una qualche misura la debacle dei ns. Club nelle sfide contro i teutoni nello Shield.
-
Ilgorgo
Ecco qua. Manca però Portogallo-Olanda, in programma domani pomeriggio alle 16; e, come si sa, la partita degli azzurrini di questa sera sarà trasmessa live da Rugby Channel

- giuseppone64
grazie gorgo , curioso di vedere le celtiche senza i nazionali...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Le partite del campionato europeo sono visibili anche sul nuovo canale http://canalerugby.org , che però per ora propone semplicemente gli streaming di Rugby Europe; la Georgia sta vincendo 14-0 con il Belgio
- Lelo
Fine primo tempo:
28:0 per la Georgia.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
- doublegauss
Madonna quanto so grossi i georgiani. Ma l'arbitro non è Mitrea?Lelo ha scritto:Fine primo tempo:
-
jentu
Si e Si.
Notevole mismatch fisico ed in alcuni ruoli anche tecnico.
Qualcuno che vorrebbe il ritorno al campionato nazionale, dovrebbe rinfrescare la memoria guardando queste partite: se ha un'età vicina alla mia si ricorderà cosa riusciamo ad evitare con il VI nazioni e le celtiche.
Se è più giovane può capire cos'è un brutto sogno rugbistico per la nostra nazionale
Notevole mismatch fisico ed in alcuni ruoli anche tecnico.
Qualcuno che vorrebbe il ritorno al campionato nazionale, dovrebbe rinfrescare la memoria guardando queste partite: se ha un'età vicina alla mia si ricorderà cosa riusciamo ad evitare con il VI nazioni e le celtiche.
Se è più giovane può capire cos'è un brutto sogno rugbistico per la nostra nazionale
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- Lelo
Re: RE: Re: CampionatO Europeo FIRA
Sì è lui.doublegauss ha scritto:Madonna quanto so grossi i georgiani. Ma l'arbitro non è Mitrea?Lelo ha scritto:Fine primo tempo:
-
jentu
Qualcuno sa se la formazione georgiana è la migliore ipoteticamente possibile o manca qualcuno?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti