Italia femminile
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: Italia femminile
TRY Italy! Madia carves through the Italian line. Gets to within 3m. Quickly recyled to the left and Rigoni scores in the corner. WAL 8-17 ITA 49m
-
Ilgorgo
Venti minuti alla fine e Galles in quattordici per i prossimi dieci minuti
https://twitter.com/ScrumQueens
https://twitter.com/ScrumQueens
-
Ilgorgo
15-17 a dieci minuti dalla fine
-
Ilgorgo
Terzo giallo per il Galles al 76', Italia ancora avanti 17-15
-
Ilgorgo
Meta di Sillari al 79' dopo un "huge overlap", che non so cosa sia: 15-22
- doublegauss
pure il bonus
grandissime
grandissime
-
Ilgorgo
Final time: Italy have won 22-15. Very tight game, but Italy took pretty much all of their chances, and defended superbly.
Mete di Locatelli, Magatti, Rigoni e Sillari

- jpr williams
- Contatta:
Non c'è due senza tre... 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- doublegauss
Ecco, io avevo remore a scriverlo, pensavo di portar male...jpr williams ha scritto:Non c'è due senza tre...
- jpr williams
- Contatta:
Io sono in stato rugbystico di grazia: ha vinto la U20, Calvisano ha fatto 5 punti in una partita fondamentale e difficilissima, Eire ha vinto il 6N e l'armata delle tenebre è stata liquefatta. Ora anche le ragazze! Posso sognare di tutto!doublegauss ha scritto:Ecco, io avevo remore a scriverlo, pensavo di portar male...jpr williams ha scritto:Non c'è due senza tre...
Il mio vero timore è arrivare alle 23 di stasera quando potrò vedermela registrata senza che nessun rompiballe mi dica il risultato..
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
jentu
Brave le ragazze e Di Giandomenico, un grande allenatore e formatore.Ilgorgo ha scritto:Final time: Italy have won 22-15. Very tight game, but Italy took pretty much all of their chances, and defended superbly.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Ilgorgo
Finalmente ho trovato gli ailaits, bastava andare su Eurosport
https://video-it.eurosport.com/rugby/se ... ideo.shtml
https://video-it.eurosport.com/rugby/se ... ideo.shtml
-
Ilgorgo
Belle azioni, anche. Proprio brave.
Dopo la prima meta Barattin urla "Katsoo!", che in gallese credo significhi "ottima azione, davvero complimenti!".
Dopo la prima meta Barattin urla "Katsoo!", che in gallese credo significhi "ottima azione, davvero complimenti!".
- gcruta
Non credo, penso sia più un dialetto delle Highlands scozzesi....Ilgorgo ha scritto:Belle azioni, anche. Proprio brave.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Ilgorgo
Non pensavo che l'Italia femminile fosse in grado di creare un così buon gioco; buono almeno a giudicare dalle quattro azioni da meta. Pensavo fossero brave a difendere ma poco abili nel costruire e invece per l'ennesima volta si è confermato che non capisco nulla di rugby