Under20 2017/18

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
VANZANDT

Re: Under20 2017/18

Messaggio da VANZANDT »

jaco ha scritto:Beh adesso "Allez les Blue!"
45-31 per la precisione... hanno segnato alla fine... in garbage time :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa non conta parita già finita i nostri erano già ai festeggiamenti .....
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

metabolik ha scritto:
jpr williams ha scritto:Sono felice, ma al contempo depresso: adesso come me lo potrò vedere il triste calvario di domani :?
Stai rischiando un Vaffàn§ù£0 ... terapeutico s'intende, non sanzionabile.
:lol: sono disposto a prendermene anche tre se domani va diversamente da... :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

jpr williams ha scritto:Sono felice, ma al contempo depresso: adesso come me lo potrò vedere il triste calvario di domani :?

ma guarda domani potrebbe essere meno calvario di quello che pensi ... scotti secondo me in questo 6n hanno raschiato fondo del barile come noi e bisogna vedere come stanno a motivazioni ...... non escludo a priori una sorpresa ... una roba tipo 16-14 ... impossibile c e Goosen :-] ... ritiro tutto :D
metabolik

Messaggio da metabolik »

TEONE ha scritto:leggo di una gran prestazione di Koffi.
Per chi lo conosce, che genere di 8 è? alla Licata o più alla Barbieri per intendersi?
Per me è abbastanza sorprendente, vista la sua prestazione sufficiente, ma non brillante, con il Galles.
Se gli hanno dato il MoM sicuramente se l'è meritato.
Dalla prima prestazione direi che è più un 8 difensivo, molto presente sui punti d'incontro.
Sono contento per il mio concittadino Luccardi, un tallonatore metaman !
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

che ruolo ha in questa nazionale Aboud?? chiedo .... allena prepara i match ?? .... come lo parla l'italiano??
enrico land
Contatta:

Re: RE: Re: Under20 2017/18

Messaggio da enrico land »

zappatalpa ha scritto:Veramente bravi, 7 mete, che delirio! Non so se abbiamo mai vinto 2 partite nello stesso 6N. Con i grandi solo nel 2013! Goduria! chi lo avrebbe detto dopo la debacle con i francesi.
Italos ha scritto:Hanno preso il bonus point? Peccato concedere all'ultimo
Visto che portano bene, ora ai galletti (quelli di Bari :D ) gliela facciamo anche una piccola tribunetta? eddai! :rotfl:
Veramente ne vincemmo 2 anche nel 2007

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Grandissimi
Veramente un bella iniezione di speranza per il nostro movimento
Complimenti agli azzurrini e allo staff tecnico, credo sia il migliore torneo di sempre per la categoria!
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Se esistono delle immagini un po'migliori di quelle postate su fb dal volenteroso e gentile amico barese, fatelo sapere...
Be the change that you wish to see in the world
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

TEONE ha scritto:leggo di una gran prestazione di Koffi.
Per chi lo conosce, che genere di 8 è? alla Licata o più alla Barbieri per intendersi?
Secondo me è più "alla Licata". I n. 8 alla Barbieri sono merce rarissima se non unica, in Italia.

La cosa che fa ben sperare è che si sia preso il man of the match un giocatore che non era la prima scelta, in quel ruolo. Anche in U 20 probabilmente in certi ruoli sono riusciti a creare un po' di concorrenza
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
cicciopalla

Messaggio da cicciopalla »

ma cavolo federugby , uno straccio di diretta porca vacca ma che cavolo questi giocano bene e vincono ... dov è la promozione?. Ad onore del vero hanno portato le scuole a vedere la partita ma affidarsi solo ad un volenteroso spettatore su facebook dai ...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Cinquemila e più persone secondo federugby https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=5B42CE04
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Non ho visto la partita ma bravi ragazzi. Finalmente una soddisfazione.

Anche se di certo non si puo' parlare di miglioramento del movimento, se son rose fioriranno (soprattutto se quelli buoni avranno la testa per fare il salto).
Una domanda: chi e come ha giocato il mediano di mischia?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

bella notizia, aspettiamo domani...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
30 min

Messaggio da 30 min »

Alla fine del primo tempo Galles 3 Francia 17. La vedo dura che il Galles faccia un punto con questa Francia che avrebbe potuto marcare ben di piu' ma stranamente fa molti errori.
tonione

Messaggio da tonione »

cicciopalla dice una cosa vera.
Rispondi