CERCO INFO VIDEOGIOCHI RUGBY

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

ciao ragà...anzitutto appuntamento a Genova x me personalmente a tutti gli sbandati del sito :-P
<BR>
<BR>poi mi servirebbe 1 dritta su RUGBY 2005 della EA Sport.
<BR>
<BR>please mi contattate ke vi kiedo di cosa ho bisogno??
<BR>
<BR>
<BR>greazzzzzieeeeeeeee!
studio il rugby....tutto qui
tazzina

Messaggio da tazzina »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-10-2005 alle ore 22:29, Tanner84 wrote:
<BR>ciao ragà...anzitutto appuntamento a Genova x me personalmente a tutti gli sbandati del sito :-P
<BR>
<BR>poi mi servirebbe 1 dritta su RUGBY 2005 della EA Sport.
<BR>
<BR>please mi contattate ke vi kiedo di cosa ho bisogno??
<BR>
<BR>
<BR>greazzzzzieeeeeeeee!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Di cosa hai bisogno e per che supporto ti serve info?
<BR>
<BR>ciao
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
zuffy

Messaggio da zuffy »

sui videogiochi di rugby sono preparato..li ho quasi tutti sia per pc che ps2! chiedi pure..
oxford

Messaggio da oxford »

Sono in possesso di rugby 2005. Vai con la richiesta.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

tempo fa io lo installai rugby 2004 ma lo buttai subito perchè non riuscivo a spingere con la mischia.. le istruzioni dicevano di usare i testi direzionali ma non succedeva nulla. a distanza di ormai anni per curiosità qualcuno sa darmi la soluzioni a questo tragico problema? :)
zuffy

Messaggio da zuffy »

dipende che squadra usi..se sei debole la tua mischia perderà quasi sempre sennò in linea di massima funziona come da manuale, io non ho avuto partic problemi, certo, qualche volta il funzionamento era un po\' randomico ma alla fine poteva anche risultare realistico!
megan

Messaggio da megan »

veramente io ci riesco tranquillamente a spingere con la mischia.
megan kaput mundi
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

bah che strano.. provai anche a casa di un mio amico per capire se era problema mio di pc e invece anche in questo tentativo il problema permaneva. e non era questione di squadra debole o forte.. non riuscivo a fare niente dovevo a tutti i costi far mettere il pilone di taglio per far riprendere il gioco con conseguente giusto calcio di punizione contro. ho pensato che fosse qualche strana protezione visto che il gioco l\'avevo masterizzato da una copia originale e poi crakkato. ho messo in download rugby 2005 e vaffammocc :)
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

anche a me è successa la stessa cosa con la mischia.
<BR>E poi rugby 2004 faceva skifo!!!!come è la giocabilità e la grafica di rugby2005??
<BR>è bello pro rugby manager?
Cily

Messaggio da Cily »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-10-2005 alle ore 16:52, barby02 wrote:
<BR>anche a me è successa la stessa cosa con la mischia.
<BR>E poi rugby 2004 faceva skifo!!!!come è la giocabilità e la grafica di rugby2005??
<BR>è bello pro rugby manager?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Tra il 2004 e il 2005 c\'è un abisso,sia come grafica (ora ha il motore di madden) che come giocabilità,anche se su quest\'ultima gravano ancora diversi difetti,tipo l\'eccessiva frenesia che caratterizza il gioco e la gestione dei calci...però fino a rugby challenge 2006 (esce a novembre) alternative non ce ne sono.
<BR>Pro rugby manager è un pò troppo \"tecnico\" per la mia conoscenza attuale del rugby,ma il 2 pare fatto molto bene.
vitale
Contatta:

Messaggio da vitale »

Rugby 2004 è antico , gli uomini sproporzionati , certi testoni montati su dei corpicini o tallonatori come omini michelin.
<BR>Rugby 2005 è una gran bel passo avanti , certe volte mi diverto anche solo a fare le prove iniziali... troppo bello gli esercizi di finte calci e placcaggio di 10 uomini dalla linea dei 22 !!!Grafica decente ma niente a che vedere con i migliori giochi del calcio .
<BR>Sinceramente sono molto curioso di giocare a PRO RUGBY MANAGER 2005 .
<BR>Nel futuro ? Rugby Challenge 2006
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
kapaopango

Messaggio da kapaopango »

Secondo me i difetti di EA rugby 2005 sono:
<BR>1. gioco troppo facile in modalità \"normal\" (con l\'Italia ho più volte umiliato gli AB e con il Treviso ho vinto la HC) e troppo difficile spt in attacco nella modalità \"hard\".
<BR>2. non esiste l\'off-load
<BR>3. le partite alla fine si assomigliano un po\' tutte
<BR>4. giocabile spt con consolle (su tastiera è una menata)
<BR>comunque è un buon gioco.
tazzina

Messaggio da tazzina »

Per quanto riguarda il Pro Rugby Manager, ha ragione City perchè è troppo \"tecnica\" la parte sopratutto dell\'allenamento e gli acquisti dei giocatori \"di peso\" sono difficili se sei un manager di squadre italiane.... Per quanto riguarda Rugby 2005 è tutta un altra cosa dal 2004, e spero che arrivi presto il nuovo Rugby 06, aspettando con ansia Rugby Challenge 2006 (uscita il 3 novembre) :-o :-o :-o :-o
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Rugby 2005 è migliorabile da questi punti di vista:
<BR>
<BR>1)Riciclo veloce
<BR>2)Possibilita\' di intercetto durante l\'attacco avversario, capita di intercettare... ma il tutto è un po troppo random!
<BR>3)Calcio di punizione giocato alla mano (la difesa riesce a placcare il mediano di mischia prima che riesca a passare la palla)
<BR>4)Regola del pallone in zona morta(cioe dopo l\'area di meta) infatti indipendentemente da chi ha portato il pallone dentro l\'area di meta, se il difensore porta la palla nella zona morta si riprende dalla mischia a 5(regola sbagliata)
<BR>5)Possibilita\' di spaccare il placcaggio, capita\' che succeda ma non puoi farlo manualmente...(le istruzioni ti dicono che puoi farlo con R3) ma nn ci sono mai riuscito.
<BR>6)IL gioco diventa facile anke a livello hard dopo che diventi esperto, la difesa del computer la buchi sempre con un azione di salto dalla mischia chiusa facendo inserire l\'estremo!
<BR>7)Variabilita\' delle touche, esistono solo 3 azioni, e una delle 3 è impossibile da applicare, lanciando all\'ultimo uomo non prende mai la palla... non ci riesce mai nemmeno il computer!
<BR>
<BR>NOTA POSITIVA:L\'haka degli all blacks ad inizio partita
<BR>
<BR>Nonostante tutto dopo quasi un anno dall\'acquisto ancora ci gioco... cio\' significa che nn scoccia...
<BR>
<BR>Anzi facendo il campionato puoi farti 20 partita senza accorgerti che si sono fatte le 3 di notte...
<BR>
<BR>Consiglio per chi fa il campionato: comprate l\'ala del Giappone Onohato... un razzo!e costa poco!
<BR>
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

Rugby 2005:
<BR>1: LE touche. Nn puoi scegliere il numero di uomini, e cio\' e molto negativo. solo sul primo saltatore si forma la moul, sul secondo no. Anzi il secondo da la palla al mediano e il mediano ora ke la apre all\'apertura questa e\' gia morta. a ki diceva ke sull\'ultimo nn si prende, ti dico ke io ci riesco. Basta ke premi il tasto per farlo saltare e subito dopo quello x lanciarla.
<BR>2: Miskie. Secondo me vanno bene. Si rubano. si perdono. E\' questione di capire cosa premere dopo l\'introduzione. L\'unica cosa ke quando parte il numero 8, le terze linee avversarie son gia slegate.
<BR>3:Gioco aperto. Ti costringono troppo a tagliare, perke\' si corre piu veloce in diagonale. I giocatori cambiano direzione in maniera irreale. L\'apertura prende sempre la palla da ferma, e cio\' penalizza un po\' troppo il gioco. Le combinazioni di tasti x frontino eccecc nn e\' male. tranne ke se vuoi difenderti con un braccio il giocatore quasi sempre rallenta moltissimo. Secondo me poi dovrebbero implementare un tasto x fare cambiare l\'angolo al ggiocatore successivo..in modo da farlo entrare stretto. Poi ci si mette un po\' troppo a calciare, e i giocatori hanno un\'accelerazione irreale. Per non parlare del salto di uomo ke e\' pessimo, e i trrequarti sono raramente skierati belli fondi(su questo e\' realistico ghgh :D )
<BR>4:IN difesa secondo me e\' piu ke buono.
<BR>5: graficamente e\' molto realistico.
<BR>
<BR>Cmq da rugby 2001 e\' cambiato molto ma nn si e\' evoluto, e\' quello il problema.
<BR>
<BR>Vedremo il 2006
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
Bloccato