Mercato 2018/2019
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Mercato 2018/2019
Treviso ha trovato con allan un 10 di tutto rispetto. Mio figlio deve togliersi un po’ di ruggine e poi arriverà la giovane apertura. Serve una esperta apertura per le finestre internazionali. Poi serve come il pane un mm di valore, al momento di 3 non ne fanno uno. Una seconda una terza e un pilone sinistro di esperienza.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Lì a pochi km ne hanno uno bravo bravo che da anni per me meriterebbe il salto, ma non se lo filano nemmeno di striscio.
Fra me e loro qualcuno non capisce una mazza.
Probabilmente io
Probabilmente io
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Mr Ian
da questo punto di vista però l operato italico lascia ancora a desiderare, nel senso che questa è la fase della stagione dove si ufficializzano gli acquisti per il prossimo anno, se vuoi prendere il pezzo forte lo devi mettere sotto contratto adesso, fare il giusto lancio pubblicitario per far ingalluzzire i tifosi e così via...con Banks ci sarà un bel risparmio in termini di stipendio che dovrebbero essere immediatamente reinvestiti su altro/altri profili..bella squadra la Benetton, ma con parecchi buchi..quanto alle Zebre, difficile esprimersi, colpi come Sisi non avvengono tutti i giorni, non stiamo parlando del nuovo Etzeberh, ma di sicuro un buon acquisto
-
zappatalpa
NASI MANU PROLUNGA SINO AL 30 GIUGNO 2020
cioé lui e Bob Barbieri a 8 per i prossimi 2 anni
cioé lui e Bob Barbieri a 8 per i prossimi 2 anni
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
JosephK.
Pigliassero Laidlaw che piazza pure invece di Quade Cooper...giuseppone64 ha scritto:Treviso ha trovato con allan un 10 di tutto rispetto. Mio figlio deve togliersi un po’ di ruggine e poi arriverà la giovane apertura. Serve una esperta apertura per le finestre internazionali. Poi serve come il pane un mm di valore, al momento di 3 non ne fanno uno. Una seconda una terza e un pilone sinistro di esperienza.
jpr di chi parli?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Chetto4
Posso sapere di chi stai parlando? Conosco pochissimo l'Eccellenza e al momento pendo dalle vostre labbra per avere notizia di possibili giocatori pronti al salto "celtico".jpr williams ha scritto:Lì a pochi km ne hanno uno bravo bravo che da anni per me meriterebbe il salto, ma non se lo filano nemmeno di striscio.
Probabilmente io
Edit: preceduto da Joseph
-
speartakle
Pochi chilometri: SanDonà Rorato (Crosato è al primo anno), Padova Francescato, Rovigo Chillon (c'è già stato), Mogliano Endrizzi e boh non mi vengono in mente altri nomi, di questi nessuno vale quelli che ci sono già...
- giuseppone64
Il giovane griffen, ormai più che una promessa...Chetto4 ha scritto:Posso sapere di chi stai parlando? Conosco pochissimo l'Eccellenza e al momento pendo dalle vostre labbra per avere notizia di possibili giocatori pronti al salto "celtico".jpr williams ha scritto:Lì a pochi km ne hanno uno bravo bravo che da anni per me meriterebbe il salto, ma non se lo filano nemmeno di striscio.
Probabilmente io
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Fantasyste
Sicuramente si riferisce a Menniti Ippolito. Sicuramente il migliore italiano assieme ad Ambrosini (ok, è metà australiano ma vabbe').Chetto4 ha scritto:Posso sapere di chi stai parlando? Conosco pochissimo l'Eccellenza e al momento pendo dalle vostre labbra per avere notizia di possibili giocatori pronti al salto "celtico".jpr williams ha scritto:Lì a pochi km ne hanno uno bravo bravo che da anni per me meriterebbe il salto, ma non se lo filano nemmeno di striscio.
Probabilmente io
giocatori del Benetton Treviso che hanno rinnovato il contratto finora:
Dean Budd
Jayden Hayward
Simone Ferrari
Robert Barbieri
Hame Faiva
Luca Bigi
Tommaso Allan
Alberto Sgarbi
Federico Zani
Tito Tebaldi
Marco Lazzaroni
Tomas Baravalle
Monty Ioane
Nasi Manu
Gori, Zanusso, Bronzini, Pasquali, Quaglio e chi altro non rinnovato? Oppure hanno già un altro anno di contratto?
Ps Nasi Manu non è quello che aveva un problema in famiglia e la cui partenza era certa!?
-
metabolik
Sei fuori strada, completamente.
-
Mero
Quello che non potrà restare per problemi personali è Whetu Douglas.
- jpr williams
- Contatta:
JosephK. ha scritto:jpr di chi parli?
Chetto4 ha scritto:Posso sapere di chi stai parlando? Conosco pochissimo l'Eccellenza e al momento pendo dalle vostre labbra per avere notizia di possibili giocatori pronti al salto "celtico".
Naturalmente, ovviamente e quantunquemente mi riferivo al gioiellino Andrea Menniti-Ippolito, l'alchimista timido dal piede filosofale che sa trasformare le sconfitte in vittorie.Fantasyste ha scritto:Sicuramente si riferisce a Menniti Ippolito.
Un ragazzo intelligente, serio, dotato di un grandissimo talento e grande lucidità tattica. Lo stimo dalla prima volta che l'ho visto giocare e, anche se ormai (con mio grande disappunto) è stato da tempo spostato a 15 (dove, comunque, gioca egregaimente, ma quando hai quella classe lì puoi fare decentemente tutti i ruoli dal 9 al 15) rimane per me una straordinaria apertura di stampo classico. Magari ruba meno l'occhi di altri giocatori che attaccano la linea e scaricano, ma è uno straordianrio architetto di gioco, un gestore illuminato ed efficiente, il possibile Ronan O'Gara italiano.
Ma a me non mi caca nessuno e anche se lo scrivo da anni persino sui muri continua a fare il 15 al Petrarca.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
JosephK.
Mi sa che mi sono perso, non parlavamo di mediani di mischia?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- jpr williams
- Contatta:
Io pensavo fossimo partiti da quiJosephK. ha scritto:Mi sa che mi sono perso, non parlavamo di mediani di mischia?
giuseppone64 ha scritto:Treviso ha trovato con allan un 10 di tutto rispetto. Mio figlio deve togliersi un po’ di ruggine e poi arriverà la giovane apertura. Serve una esperta apertura per le finestre internazionali. Poi serve come il pane un mm di valore, al momento di 3 non ne fanno uno. Una seconda una terza e un pilone sinistro di esperienza.
-
Italos
Anch'io pensavo ti riferissi alla prima frase non sottolineata..